Anime & Manga > Mo Dao Zu Shi
Segui la storia  |       
Autore: Blyth    07/10/2021    1 recensioni
Raccolta di fanfiction per il Writober 2021, con protagonisti Wei Wuxian e Lan Wangji, con il cordiale aiuto di altri pg come special guests.
Sarà una raccolta canonverse anche se genere e rating varierà a seconda del prompt! Non temete trovate tutto ciò che vi serve sapere nelle note all'inizio di ogni capitolo.
Genere: Drammatico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Lan Wangji/Lan Zhan, Wei Ying/Wei WuXian
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
wrt7
Prompt: Ephialtes (incubo.)
Fandom: Mo Dao Zu Shi
Coppia: Wangxian
Genere: Slice of life
Rating: Verde
Note Autrice: Ho proprio un ossessione per Lan Wangji che si prende cura e veglia su Wei Wuxian in silenzio, non ho altro da dire.
*Mic drop*



***

Mani che lo afferravano, che gli tiravano i vestiti e gli strappavano la carne.
Dita accusatrici puntate contro di lui, da cui era impossibile fuggire.
E le urla, le urla disperate che chiamavano il suo nome.
Urla di persone che aveva tradito e abbandonato.
Il sorriso morente di sua sorella.

Wei Ying si riscosse di soprassalto dal sonno, i capelli attaccati al viso e il petto che si alzava e abbassava velocemente.
Si alzò, cercando di fare attenzione per non disturbare il sonno di Lan Zhan che riposava al suo fianco. Gli faceva mal la testa e la sensazione di oppressione al petto gli toglieva il respiro.
Gli incubi non erano una cosa nuova, ma non ci si sarebbe mai abituato.
Il senso di colpa era ciò che dominava quei sogni confusi, ma allo stesso tempo tanto vividi da fargli credere di star di nuovo morendo.
Si ributtò sul letto, posando il viso sul petto di Lan Zhan che si alzava e abbassava in modo regolare, gli si strinse vicino cercando conforto nel calore del suo corpo. In notti come quella invidiava il suo sonno pesante, gli sarebbe piaciuto essere capace di dormire serenamente come lui.
Sentì una mano stringerlo, e sorrise.
Lo cercava anche nel sonno.
Si accoccolò meglio tra le sue braccia, godendosi quella sensazione di protezione che solo lui era in grado di dargli.
Il respiro gli si calmò dopo poco, così come anche l’opprimente sensazione di soffocamento che il sogno gli aveva lasciato.
Ad occhi chiusi cercava di respirare al suo stesso ritmo, lasciando che lo cullasse di nuovo in un riposo più sereno.

***

Lan Zhan sentì un movimento accanto a sé, destandosi ma rimanendo immobile in ascolto.
Wei Ying doveva aver fatto un altro incubo, l’aveva sentito contorcersi tra le sue braccia prima che si tirasse su.
Rimase con gli occhi chiusi, fingendo di dormire. Non era la prima volta che capitava, il sonno di Wei Ying era spesso agitato, a volte si svegliava urlando nel cuore della notte e Lan Zhan sapeva bene quanto in fondo gli desse fastidio sapere d’essere responsabile dell’interruzione anche del suo di sonno. Non sembrava uno degli incubi “brutti” così decise di lasciargli i suoi spazzi,, lasciargli la sua intimità.
In quel momento non gli serviva aggiungere un senso di colpa inutile per appesantire ancora di più peso che si portava sul petto.
Dopo poco sentì Wei Ying stendersi di nuovo accanto a lui, posando il viso sul suo petto e rannicchiandosi come un bambino.
Mosse un braccio per avvolgerlo stando ben attento a farlo sembrare un semplice movimento inconscio.
Dovette trattenersi con tutto l’autocontrollo di cui era capace per non accarezzargli la schiena e cullarlo, ma alla fine lo percepì riassopirsi accanto a lui.
I muscoli tesi per l’incubo si rilassarono contro il suo corpo, mentre il respiro diventava regolare e la quiete di un sonno senza incubi calava su di lui.
Solo quando fu sicuro che dormisse si girò, per poterlo abbracciare e avvolgere con entrambe le braccia, posandogli un bacio delicato sulla fronte sudata.


***

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mo Dao Zu Shi / Vai alla pagina dell'autore: Blyth