Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Vsepr kun    10/10/2021    1 recensioni
Sasuke ha lasciato Konoha spezzando il cuore del biondo. Un viaggio di tre anni con Jiraiya, però, saprà fortificare l'Uzumaki nel corpo e nello spirito.
-
Questa storia partecipa alla "Challenge delle Parole Quasi Intraducibili" organizzata da Soly Dea sul forum di EFP.
-
Shinden 「森伝」2/5
Genere: Avventura, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jiraya, Naruto Uzumaki
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '= Uchiha Shinden: Cronache degli Uchiha ='
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4 * Sielunmaisema [106]

 

 

 

Naruto, 13 y/o

 

L'autunno era giunto e con esso cambiamenti notevoli nel biondo. Aveva smesso di ricattare Jiraiya col sexy jutsu per allenarsi, non si fermava più nel mezzo di azioni banali per piagnucolare. E aveva ripreso a considerare casa Konoha.

I volti degli Hokage erano tornati a guidarlo silenti, la foresta limitrofa ad abbracciarlo protettiva. E tutto perché, a miglia e miglia di distanza, lo aveva rivisto. Uchiha Sasuke era tornato da lui per scusarsi!

Dattebayo, persino l'orribile faccia in pietra di Madara non lo angosciava più! E lì, a Kusari, fece una promessa: sarebbe tornato nel suo paesaggio dell'anima per rimanerci. Con la sua persona dell'anima, ovviamente.

 

 

 

 

 

 

 

 

[Angolo dei cyberninja]

Challenge: Questa storia partecipa alla "Challenge delle Parole Quasi Intraducibili" organizzata da Soly Dea sul forum di EFP.

Parola: Sielunmaisema (finlandese) → il "paesaggio dell'anima", l'unico posto in cui ti senti realmente a casa

Luogo: Kusari → Kusari 「鎖」 catena/e

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Vsepr kun