Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Gaia Bessie    10/10/2021    2 recensioni
Miscellanee di una convivenza tra Hinata e Atsumu, in otto flashfic.
[Scritta per la #AtsuHinaDomesticWeek]
1: Gli chiede il caffè, mentre gli passa il docciaschiuma, e allora Shoujou si prende la spugna e gli restituisce il telecomando della tv.
2: Gli chiede di sposarlo che sono le undici e tre quarti e Atsumu già non connette più.
3: Gli chiede se non possano mangiare un po’ prima, ma Shoujou ride e scrolla le spalle (e il giorno dopo, per dispetto, rincasa un quarto d’ora più tardi).
4: Gli chiede di aiutarlo.
Straccio e scopa, Atsumu odia fare le pulizie.
5: Gli chiede se non abbia voglia di fare un picnic, uno di questi giorni – lasciar correre la tensione che gli scava i muscoli come una seconda colonna vertebrale e riscoprirsi più posato, nonostante tutto.
6: Gli chiede se non possa smetterla di millantare malanni immaginari ogni giorno alle sei e dieci.
7: Gli chiede di uscire insieme a cena almeno una volta a settimana.
8: A Mezzanotte, nessuno chiede più.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Atsumu Miya, Shouyou Hinata
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fondi di caffè'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
II. Le undici e tre quarti
 
[Marriage]
 
 
Gli chiede di sposarlo che sono le undici e tre quarti e Atsumu già non connette più – fa overdose di iperattività di Hinata tra le sette e le dieci e, quando alle undici lui esce per andare a correre, non ce la fa già più.
Finché, un giorno, Shoujou a correre non ci va mai ed esce dalla porta, poi cambia idea e rientra in casa (dalla finestra).
«Si può sapere cosa stai facendo?» domanda laconicamente Atsumu, alzando gli occhi al cielo. «Hai dimenticato qualcosa?».
Gli getta l’anello sul tavolo, tra le cipolle che sta tagliando per preparare il curry, con le patate che rotolano e finiscono sul pavimento. Così. Gli getta la scatola aperta sul tavolo e tanti saluti.
«Non dici niente?» borbotta, nel vederlo così perplesso. «Tipo che lo vuoi e non aspettavi altro?».
Atsumu sorride – non gliela dà vinta, ma non aspettava altro per davvero.
 
[148 parole]
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Gaia Bessie