Fumetti/Cartoni europei > Dylan Dog
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    22/10/2021    1 recensioni
Per Dylan non è facile vedere il suo migliore amico solo tramite un vetro, ma ora il virus è mutato, Groucho parla e ragiona, sembra ancora di nuovo lui e Dylan non resiste a cercare un abbraccio e un contatto più vicino.
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Dylan Dog, Groucho
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Se continui a guardarmi così, mi fai venire voglia di nuovo..”
“Scusami, ma è che non posso fare a meno di guardarti..forse ho paura che scappi via di nuovo.”

“Non ne ho motivo. Tu piuttosto…sei stato un pazzo ad affrontarmi così..per quel che ne sapevi, la notizia che fossi guarito, poteva essere una balla..o potevo essere tornato uno zombie..”
“Vero, ma mi è bastato guardarti negli occhi per capire che non era così..”

Groucho lo guardò e si lasciò scappare un sorrisetto. Dylan gli fece una carezza sulla guancia e Groucho tornò a distendersi su di lui.

“Mmmm..sei insaziabile.” Disse Dylan sorridendo compiaciuto, mentre Groucho si rigirava nel letto e sopra di lui, lasciandogli erotici baci sul torace nudo.

“Dal momento che mi proibisci di fumare, devo pur trovare un’altra valvola di sfogo altrettanto piacevole..che mi tenga impegnato..” disse Groucho succhiandogli una spalla.

“Non ho mai capito come fai ad appassionarti a quella robaccia..” disse Dylan.

“Sai che in fondo, quello che fumavo davvero era poco. Il resto era solo scena, mi rendeva più sexy. E poi dovevo pur distrarmi da quello che volevo davvero..” disse Groucho accarezzandogli il collo con un dito.
“Avresti potuto farti avanti..almeno provarci.”
“L’ho fatto adesso. Che importanza ha?”

“Importa…davvero sei stato ANNI a pensare a questo? Come hai potuto sopportare di vedermi con una donna sempre diversa?”
Groucho si scostò da lui e si mise seduto e Dylan ebbe paura di aver rovinato tutto.

“Non passavo le giornate a struggermi per te, se è questo che pensi..”

“Wow, non so se sentirmi più rassicurato o svilito..”

“Senti, Dylan, cosa vuoi che ti dica?? Non sei l’unico che ha dovuto fare i conti con quello che provava, ok? Se pensi che quello che provo per te, si riduca al sesso, se pensi che ami solo il tuo corpo, lascia che ti dica che la tua capacità di leggermi FA SCHIFO e che sei molto più bravo a capire le mie battute.”
Dylan lo guardò desolato.

"Scusami..io..non volevo offenderti.."

“Quello che provo per te.. è così forte che..ero felice solo di averti vicino, non pensavo che questo..sarebbe mai successo, ma non importava. Sapevo che quello che avevamo era più forte di ogni orgasmo o amplesso che tu potessi mai avere e questo mi bastava.”
“Wow, sei..presuntuoso..”
“E anche questa non è una novità.” Ridacchiò.

“E sei anche..incredibilmente saggio..sai una cosa?” si sporse al suo orecchio. “Avevo incontrato già l’uomo della mia vita e non me ne sono mai accorto.”

“Non è mai troppo tardi per accorgersi delle proprie fortune.” Disse Groucho e tornò a sovrastarlo sul letto facendolo ridacchiare.
Si baciarono romanticamente per minuti interi.
“Sai, Dylan, la tua bocca è molto migliore di quel sigaro..”
“Se pensi questo della bocca, dovresti vedere altre parti anatomiche..”

Groucho sgranò gli occhi e gli diede una sculacciata.
“Il ragazzo indisciplinato ha bisogno di una lezione.”
 
 
*

“L’ispettore Bloch non mi sembra fuori di testa.” Commentò Groucho, guardandolo nel giardino dell’ospedale.

“Sarà dimesso  a giorni, in realtà lui..stava molto male. Prima che trovassimo la cura per far regredire la malattia e poterlo curare.”

“Io penso ancora che se ci fossi stato io, lo avrei fatto rinsavire a suon di barzellette, anzi, sai che ti dico? Non sono sicuro che sia tornato completamente lucido, voglio esserne sicuro…Ehi, ispettore, come sta? Ma che domanda stupida, seduto, ovvio.
“Groucho, ti trovo bene.” disse Bloch seduto sulla sedia in giardino.

“A giudicare del tempo che ci avete messo, direi che non sia vero. Ma se LEI fosse stato ancora ispettore, le cose sarebbero andate diversamente, dico bene?”
“Peccato che io sia in pensione da anni..”

“Ohh, non c’è niente di perso che non si può recuperare..la mia vita…il suo inteletto..quindi a rigor di logica, anche il suo lavoro..”
“Dylan..” disse l’ispettore Bloch.

“Non guardare me, Groucho è in missione umanitaria, oramai chi lo ferma più?”

“Finalmente ho capito cosa è successo. L’invasione è arrivata perché finalmente ha avuto la pensione, l’unica soluzione è fare ammenda e rinunciare a essa, sperando che non sia troppo tardi, poi ci penserò io ad aiutarvi, debellerò gli zombies a suon di barzellette, le più vecchie del mio repertorio, le mischieremo con la cura, trovando un mix micidiale e poi..”
“Dylaaaaan!!”
 
 
*

Erano passate diverse settimane da quando Bloch era tornato ispettore di Scotland Yard. Dylan e Groucho guardavano Scotland Yard da lontano, abbracciati, fieri e increduli.
“E così ce l’hai fatta davvero, sono incredulo.”

“Io no. In tutte le sciocchezze che faccio ci metto la massima serietà e poi ero sincero, sai..”
Voltò Dylan e si trovarono faccia a faccia.

“Penso davvero che l’ispettore che si conquista la sua pensione, abbia dato inizio alla fine del mondo.”
“Ho letto da qualche parte che come è vero il verso, è vero l’inverso.”
“Cioè?” chiese Groucho tenendolo sempre per la vita.
“Se questo ha dato inizio alla fine del mondo..allora la nostra storia potrà ridare vita al mondo.”
Il bacio di Groucho valse più di qualsiasi risposta.

“Se rivuoi il mondo che conoscevamo, dovresti ridare al mondo il vecchio te. Il mondo precedente mi ha fatto sapere che non è disposto a tornare se non riavrà il SUO investigatore dell’incubo.”
“Mmm..e tu cosa hai risposto?”

“Che non sei più del mondo, ma che sei mio, ma che sono disposto a prestarti, per il bene della comunità, con una calusola. Le clienti che arriveranno, dovranno essere viste come mostri terribili ed essere tenute a distanza.”
“Che sciagura. Come farò a farmi pagare allora?”

“Raccoglierò io il denaro, dopo averlo fatto disinfettare accuratamente…”
“E non dovrà mancare il campanello urlante. Lo pretendo. Senza campanello urlante non si può fare.”
“Ci sarà anche il campanello.”

Continuarono a baciarsi alla luce del tramonto, con Scotlan Yard a fare da sfondo.












Note dell'autrice: e siamo giunti alla fineeeee..avete capito bene, qualsiasi fosse la malattia che affliggeva l'ispettore, che fosse demenza o alzahaimer, è guarito. Mi piace pensare che nel futuro è possibile debellare anche le malattie più gravi tipo questa. Mi dispiaceva troppo per il povero ispettore. Ci tengo a dire una cosa importante: non sono stata molto chiara nel testo, ma non è che la malattia di Blochh è regredita e mantenuta allo stadio iniziale, Dylan intende che è andata in regressione fino a che si riuscisse a curarlo per debellarla del tutto, quindi Bloch è guarito COMPLETAMENTE, non è più malato..altrimenti non sarebbe più tornato ispettore xd ci tenevo a chiarire questa cosa xd

ps non ho messo rating arancione, perchè le effusioni non erano particolarmente spinte, oltre al fatto che non descrivono quando fanno l'amore
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Dylan Dog / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza