Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: LauraMomiji    25/10/2021    0 recensioni
Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it
Katsuki e All Might.
Katsuki e Ochako. Conversazioni brevi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: All Might, Katsuki Bakugou, Ochako Uraraka
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it (spoiler sul manga)
Prompt: Sospiro, Lista pumpNIGHT



Uraraka sospirò "Idiota!"
Aveva ancora il biglietto di Midoriya tra le mani e non poté fare a meno di pronunciare quella parola a voce alta.
"Quel nerd di m***a!" gridò Bakugo, mentre stracciava in mille pezzi la lettera lasciata dal suo compagno di classe.
Deku aveva mandato una missiva a tutti, aveva confessato all'intera classe il segreto di One for All e se ne era andato.
Non voleva metterli in pericolo con la sua presenza.
Aveva deciso di combattere da solo.
"Io non lo accetto!" sentenziò Bakugo con determinazione.
Uraraka Ochaco  sospirò. "E cosa possiamo fare noi?" ribatté.
"Andiamo, lo affrontiamo e lo riportiamo indietro!"
Katsuki lo disse come se fosse la sola unica cosa sensata da fare.
"Bakugo..." Uraraka si rivolse al suo compagno di classe rassegnata, quasi sussurrando le parole.
"Non ce la possiamo fare, Deku è determinato e irremovvibile..."
"Stronzate!" urlò il ragazzo.
"Non metterti a fare l'eroina tragica della situazione! Sappiamo benissimo entrambi che non ti si addice!!" si rivolse alla ragazza con rabbia.
"Non sei debole Uraraka! Non lo sei mai stata!" le si avvicinò puntandole il dito, non ammetteva di essere contraddetto.
"Andiamo, lo affrontiamo e lo riportiamo indietro!" ripetè l'identica frase.
La ragazza capiva benissimo quello che intendeva Bakugo.
Dovevano agire e non potevano permettere che Deku si sacrificasse per tutti, rischiando pure di fallire.
Iida aveva assistito silenzioso allo scambio di battute tra i suoi compagni, ma non potè fare a meno di intervenire.
"Sono d'accordo con te Bakugo!" annuì al ragazzo biondo e poi si voltò verso Uraraka "E' l'unica cosa da fare adesso!"
Come a suggellare l'opinione di tutta la 1A, Kirishima si alzò in piedi e dopo di lui l'intera classe lo imitò.
"Lo faremo tutti insieme!" gridarono, mentre Bakugo e Uraraka si guardavano in sintonia.
Deku sarebbe tornato da loro! Non avrebbero avuto ripensamenti!

--- 
Il prompt è forzatissimo, lo so. u_u;
Però volevo troppo riscrivere la scena come me la ero immaginata nella mia testa. (OOC compresi!)

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: LauraMomiji