Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Gaia Bessie    25/10/2021    1 recensioni
Tobio Kageyama è un fotografo amatoriale con una passione nascosta per il caffé corretto alle sette di mattina.
Shoujou Hinata è un barista che, spesso e volentieri, si dimentica come si faccia un cappuccino.
Al Bar sotto il mare s'incontrano, conoscono e riscoprono.
[Raccolta di Flashfic | CoffeeShop!AU | KageHina con accenni di AtsuHina | Scritta per il Writober (Lista pumpInk) indetto dal sito di fanwriter.it]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Atsumu Miya, Shouyou Hinata, Tobio Kageyama
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
XXV. Un fondo di caffè corretto
 
[Fondo]
 
Inizia a lasciare il fondo della tazza di caffè a raffreddarsi con un goccio di Sambuca – e non importa che siano solamente le sette e mezza di mattina e che Hinata lo guardi con aria costernata, mentre gli rabbocca la tazza con caffè misto alcol.
Tobio non glielo dice. Che c’è qualcosa che lo turba, che gli toglie il sonno e lo costringe a giocare con la macchina fotografica (cerca di catturare le proprie ombre, non ci riesce mai).
Shoujou non glielo domanda. Se in fondo non glielo voglia dire, recuperando sonno e voglia di lavorare (è un fondo che potrebbe misurare con i propri passi, ma non lo fa mai).
Ha la risposta il giorno in cui Kageyama si presenta con un foglio e glielo lascia sul bancone, con una penna accanto.
Una liberatoria – si ricorda d’esser musa inconsapevole e, in quel fondino di caffè corretto a sambuca, ci potrebbe annegare.
 
[152 parole]
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Gaia Bessie