Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |       
Autore: kiara 69    26/10/2021    11 recensioni
Ho scritto questa storia in maniera del tutto inaspettata forse perché mi ero un po' stancata di leggere racconti che "maltrattano " Oscar e la fanno vedere debole e sottomessa , assolutamente ooc.
Tutti scrivono, scrivo pure io ,anche se non mi ritengo assolutamente una vera scrittrice , avrei qualcosa da dire...
N.B. " I pensieri segreti di Oscar " saranno rivolti a personaggi che hanno assunto un ruolo importante nel corso della sua breve vita
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Oscar François de Jarjayes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1755/1770
Caro Padre, ho portato a termine brillantemente il mio primo incarico e ho meritato la mia prima medaglia. Andrà ad impreziosire la mia splendida uniforme bianca.
Leggo fierezza nel vostro sguardo.
Vostro figlio ha salvato la Corona di Francia oggi.
Per voi, caro padre sarei disposta a gettarmi nel fuoco pur di leggere la felicità nei vostri occhi.
La mia gioia è quella di vedervi felice, l' affetto che vi porto è immenso.
Farò sempre il mio possibile di rendermi degna del Vostro Nome. Voi siete la Luce.
Mi avete regalato la più importante e bella opportunità della mia vita, quella di essere libera e indipendente. Vivere come un vero uomo è stata un ' impresa ardua e faticosa lo ammetto, ma ormai ho 15 anni non posso ne' voglio tornare indietro.
La nostra governante e suo nipote André, con cui sono cresciuta, desidererebbero fossi donna, come tutte le altre ,mi vogliono bene ma mi rendono debole ,confusa, insicura.
Invece no. Non capiscono. Io ho fatto grossi sacrifici per diventare cio' che sono, mortificando la mia femminilità con estenuanti esercizi e allenamenti giornalieri,potenziando la mia agilità , velocità, muscolatura, aggiungendo la forza nervosa ove quella fisica era carente. Il mio fisico è quasi piatto ,sembro un ragazzino , dunque ho raggiunto un bel risultato, ma non sarò mai robusta come un uomo mai abbastanza forte da sostenere qualunque combattimento corpo a corpo. Però con la spada e la pistola sono insuperabile. Merito vostro padre e degli insegnamenti che ho ricevuto
Ho fatto di tutto per poter un domani farvi onore come meritate e come un figlio , anzi, meglio di quanto un figlio maschio avrebbe potuto fare.
Purtroppo però mi avete dato un dispiacere forse l'unico in tutti questi anni: mi avete ordinato di proteggere una donna, anzi, una ragazzina, la principessa austriaca, eppoi mi avete umiliata chiedendo di indossare un abito femminile per indagare su chi stava cospirando per usurpare il trono.
Ho la mia spada, su di essa ho giurato con onore sulla mia vita e con onore mi difenderò da nemici e combatterò così fino alla fine dei miei giorni.
Oggi vi ho dato la mia prima dimostrazione di valore, ce ne saranno altre vedrete!
Vorrei solo che voi mi capiste e non mi offendeste più con simili discorsi, non avrò mai la forza di esternare il disagio provato in quei momenti. No, sono solo temporali di primavera.
Devo pensare che Tutto si aggiusterà. Caro padre , vi voglio bene!

Grazie per i commenti, la storia sarà di pochi capitoli, gli aggiornamenti ad intervalli irregolari ma costanti.
   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: kiara 69