Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Gaia Bessie    26/10/2021    1 recensioni
Tobio Kageyama è un fotografo amatoriale con una passione nascosta per il caffé corretto alle sette di mattina.
Shoujou Hinata è un barista che, spesso e volentieri, si dimentica come si faccia un cappuccino.
Al Bar sotto il mare s'incontrano, conoscono e riscoprono.
[Raccolta di Flashfic | CoffeeShop!AU | KageHina con accenni di AtsuHina | Scritta per il Writober (Lista pumpInk) indetto dal sito di fanwriter.it]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Atsumu Miya, Shouyou Hinata, Tobio Kageyama
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
XXVI. Mostra di una musa inconsapevole
 
[Fulmine]
 
Tra Shoujou e la fotografia è un colpo di fulmine – quando Tobio gli lancia addosso un biglietto per la sua prima mostra, Hinata quasi non ci crede: la locandina è banale, uno scorcio di un paesaggio urbano (e s’intravede il Bar sotto al mare, ma lui non comprende), non suggerisce niente, non dà indizi.
Ma lui ci va: si mette perfino una camicia stirata male e una cravatta che non sa allacciare così che deve passare dal bar e chiedere a Monique di sistemargliela.
Quando mette piedi e occhi dentro quella sala un po’ spartana, non ci crede: fotografie di una musa inconsapevole, è il titolo della mostra.
E la musa (ormai consapevole) è lui: sorride in mille istantanee e, quando Tobio lo guarda sorride, a disagio.
 
[127 parole]
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Gaia Bessie