Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Gaia Bessie    30/10/2021    1 recensioni
Tobio Kageyama è un fotografo amatoriale con una passione nascosta per il caffé corretto alle sette di mattina.
Shoujou Hinata è un barista che, spesso e volentieri, si dimentica come si faccia un cappuccino.
Al Bar sotto il mare s'incontrano, conoscono e riscoprono.
[Raccolta di Flashfic | CoffeeShop!AU | KageHina con accenni di AtsuHina | Scritta per il Writober (Lista pumpInk) indetto dal sito di fanwriter.it]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Atsumu Miya, Shouyou Hinata, Tobio Kageyama
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
XXX. Lo scheletro sul fondo
 
[Scavare]
 
Hai toccato il fondo, si dice Tobio allo specchio: ora puoi cominciare a scavare – sia mai che non ne riemergano scheletri che non stavano nell’armadio, promesse infrante e chissà cos’altro deve aver avuto da nascondere nel corso della propria vita.
Hai toccato il fondo, ma scavando hai solamente rinvenuto un anellino troppo piccolo e una promessa stranamente intonsa: Hinata glielo dice, con aria immensamente seria, che diceva per davvero.
Ma tu non hai detto niente, vorrebbe replicare Tobio, mi hai lasciato un anello in una torta e non hai dato spiegazioni.
«Certo che te le ho date» replica il rosso, lasciandogli davanti una tazza di cioccolata calda e una bustina di olio d’oliva. «Sei tu che non hai guardato bene e, per questo, non mi hai risposto».
Kageyama lo guarda, perplesso, e si domanda che risposta dovrebbe dargli: una parola che sa della terra smossa dal fondo che ha scavato, che ha il rumore delle ossa di uno scheletro fuori dall’armadio e di promesse ricomposte. E chissà che altro.
Così, prende una fotografia troppo sfocata e un pennarello – l’ennesima istantanea di una musa inconsapevole – e gliela porge, facendolo sorridere.
Ha detto di sì.
 
[193 parole]
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Gaia Bessie