Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Sailor moon 97    13/11/2021    1 recensioni
Questa è la storia di Roronoa Casin L’Uomo dai Mille Miracoli (千の奇跡の男, Sen no kiseki no otoko).
Genere: Generale, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Roronoa Zoro, Z
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La battaglia contro l'oscurita '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Morte di Zoyck!

Ma la pace in durò allungo, perché nel regno di Andalasia era scesa un ombra oscura.  
Il suo nome era Black Jack si pensava fosse un sant'uomo, ma era un impostore, avido di potere e pericoloso. 
Re: CHE COSA SEI VENUTO A FARE QUI?! 
Black Jack: Non siate crudele con me, maesta! Sono uno dei  vostri surditi. 
Re: SURDITO! SEI SOLO UN TRADITORE FUORI DAL MIO REGNO! 
Black Jack: Te ne pentirai di avermi esiliato! LA MIA IRA CADRA' SUL TUO REGNO E SULLA TUA FAMIGLIA! 
Dopo quella minaccia tutti i presenti rimasero impauriti, compressi i due principi. 
Black Jack: Sulla tua famiglia cadrà una maledizione! Sarete costretti ad affrontare guerra dopo guerra! NON AVRO' PACE FINCHE' LA STRIRPE RORONOA NON SARA' ESTINTA PERSEMPRE! - dopo la sua ultima sparì. 
 
Consumato dall'odio verso la famiglia Roronoa, Black Jack vendette la sua anima al divolo per ottenere la sua vendetta.
Black Jack: Andate! Eseguite la vostra lettale missione e segnate la fine della famiglia Roronoa! Una volta per tutte! SU ANDATE! - Ordino ai suoi demoni di semminare il terrore. 

Da quel giorno il regno di Andalasia perse la pace e la serenità stava per giungere al termine, poiché, in una notte di luna piena il villaggio andò in fiamme! Il sovrano per proteggere i suoi sulditi mandò il suo esercito a diffendere il villaggio in fiamme. 

Serva: PRINCIPE CASIN! E TERRIBILE! 
Casin: Che cosa succede? 
Serva: VOSTRO FRATELLO, IL PRINCIPINO ZOYCK E SCOMPARSO! NON E' PIU' NEI SUOI APPARTAMENTI! - disse la donna con aria sconvolta. 
Il giovane dopo aver saputo la notizia della scomparsa del fratello si paralizzo dala paura e capì subito dove era diretto, così prese un cavallo e di dirisse verso il villaggio icendiato. 

Ma in quel memento...
Black Jack: Togliti di mezzo ragazzino! 
Ma Zoyck non vollè dar ascolto e si azzanò verso il nemico. 

In quel istante arrivò Casin che vide una cosa che lo terrorizo. Davanti a sé c'erano Black Jack con in mano la sua grande spada ricoperta di sangue e per terra c'era il piccolo Zoyck privo di sensi tutto ricoperto del suo stesso sangue. 
Casin: ZOYCK! - corse da fratellino con le lacrime a gli occhi. 

Poco più tardi Black e i suoi demoni se ne erano andati via e a spegniere le fiamme fu la pioggia. 
Intanto Casin, grazie ai suoi poteri curativi, (almeno quello che aveva inparato fin adesso) stava facendo tutto il possibile per curare il fratellino. 
Casin: Z-Zoyck...r-resta con me....- disse piangendo. 
Zoyck: F-fratellone...m-mio...io...i-io...
Casin: Non parlare! TI PREGO RESISTI! 
Purtutppo il piccolo Roronoa era troppo stanco, aveva sonno e gli occhi piano piano stavano per cedere così come il suo cuore. 
Casin: Z-Zoyck...ZOYCK! NON LASCIARMI! TI PREGO NON ANDARTENE! - cerco di chiamarlo, ma fu inutile. Il piccolo Zeyo era morto. 

Passarono tre anni dalla morte del piccolo principe Zoyck. 
Casin, ormai dodicenne, era andato nella lapide del fratellino e al collo aveva il ciondolo che avava regalato al suo fratellino. 
Si maledisse per non esser riuscito ad arrivare in tempo a salvarlo e guardo il ciondolo con glio occhi colmi di lacrime. 
Casin: Sta tranqullo Zoyck! Ti prometto che continuerò a vivere non solo per me, ma anche per te!  
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sailor moon 97