Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |       
Autore: londonlilyt    21/05/2005    22 recensioni
Kaori pensa di aver finalmente realizzato i suoi sogni, dopo una notte trascorsa tra le braccia dell'uomo che ama crede di non aver null'altro da desisedare. Ma i dubbi e le incertezze di Ryo sono sempre li' e ben presto i sensi di colpa si vanno sentire, lui sparisce e la povera Kaori si trova a dover rimettere insieme un cuore in frantumi. Decide allora di iniziare una nuova vita negli Stati Uniti con l'aiuto di Sayuki e li' incontrera' un'altro. Le fara' forse dimenticare Ryo? E Ryo? Crede davvero di aver fatto la cosa giusta lasciandola?
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 1

Kaori si stiracchiò languida sotto le coperte calde un pò sorpresa alla sensazione del cotone morbido che le accarezzava il corpo nudo; dopo la notte appena trascorsa non c’era da meravigliarsi che non indossasse neanche uno straccetto. Con un sorriso beato si girò su un fianco credendo di travare lì vicino l’uomo artefice di tanta beatitudine, ma il letto era vuoto.

Ryo doveva essersi già alzato, strano pensò, non era affatto un tipo mattiniero; indipendentemente da che ora fosse andato a letto la notte precedente. Involontariamente la mente corse agli avvenimenti della sua “notte precedente”, quando lui era tornato a casa con un’espressione strana sul viso, lei aveva creduto fosse completamente ubriaco ed era stata pronta a suonargliele di santa ragione, quando invece Ryo l’aveva abbracciata e baciata fino a toglierle il respiro e le aveva bisbigliato in tono ansante che aveva perso la battaglia.

Aveva cercato di combattere i sentimenti che provava per lei da troppi anni, ed alla fine aveva scoperto che era stato solo un consumo inutile di energie, che avrebbero potuto essere impiegate in maniera diversa, a quel punto l’aveva sollevata tra le braccia e l’aveva portata in camera da letto.

Il ricordo di cosa era avvenuto una volta che l’aveva adagiata nel letto la fece arrossire, fino a che non le uscì il vapore dalle orecchie, con una risatina spensierata si coprì il viso. Cosa gli avrebbe detto non appena lo avesse rivisto quella mattina? Cosa le avrebbe detto lui! L’avrebbe abbracciata e continuato da dove si erano interrotti la sera prima, oramai sfinita, ad un certo punto della notte aveva chiesto pietà e lui l’aveva lasciata dormire. Si avvolse il lenzuolo attorno al corpo e corse verso la porta, ma non l’aprì. Forse non era decoroso presentarsi di sotto a quel modo, e neanche sofisticato correre da lui come un cagnolino fedele che voleva un’altro biscotto.

Con una punta di orgoglio decise di farsi una doccia e di vestirsi prima.

Una volta finito di lavarsi, con i capelli umidi e ancora l’asciugamano addosso spalancò le tende, un solitario raggio di sole faceva capolino tra le nuvole grigie e cariche di pioggia, con tutta probabilità avrebbero avuto il primo acquazzone autunnale oggi, ma non le importava, per lei splendeva un sole accecante.

Non riusciva a smettere di sorridere questa mattina, aprì l’armadio per prendere dei vestiti e fece scivolare l’asciugamano sul pavimento. Lo sguardo le cadde sullo specchio che rifletteva l’immagine del suo corpo scoperto e non poté fare a meno di chiedersi se era diverso, lo sembrava a lei. La pelle più luminosa, i seni più rotondi, il fondoschiena sodo. Ryo aveva accarezzato ogni centimetro di quel corpo e le aveva ripetuto più e più volte quanto fosse bella e come lo stesse facendo impazzire, come l’avesse fatto impazzire durante il tempo trascorso insieme. Si era comportato come un assetato difronte ad una fontana, sembrava non averne mai abbastanza, non avrebbe mai immaginato che fare l’amore con lui sarebbe stato il totale cataclisma che aveva sperimentato, non che avesse basi su qui fare una comparazione, ma ora capiva da dove veniva il sopranome che gli avevano affibiato.

Con un’altra ondata di imbarazzo si affrettò a vestirsi e ad uscire dalla camera, a parte la sua relazione con Ryo c’erano altre cose a qui doveva badare, la spesa, vedere se c’era qualche messaggio sulla lavagna, andare da Miki e raccontarle gli ultimi sviluppi!

Quando scese di sotto tutto era quieto, il suo socio doveva essere andato a controllare la lavagna da solo, pazienza lo avrebbe rivisto al suo rientro. Ma in fondo era un pò delusa, aveva sperato che lui fosse ansioso quanto lei di parlare alla luce del sole, non le restava altro che farsi una tazza di té e aspettare, assaporando ancora per qualche istante i dolci ricordi del loro amore.

Fù allora che lo vide, mentre usciva dalla cucina con la tazza fumante in mano, un bigliettino di carta bianca,  piegato in due con sopra il suo nome che stava sopra al tavolo. Un’ondata di terrore la travolse mentre si avvicinava al foglio.

-Non essere stupida Kaori!- si disse a voce alta, magari Ryo le aveva lasciato un messaggio per dirle dove andava, tutto qui.

Ma dentro lo sapeva, in fondo al cuore sospettava già cosa fosse scritto sul biglietto, ma non voleva credere che Ryo potesse farle una cosa simile, non dopo quello che era successo tra di loro, non dopo che tutti i suoi sogni si erano avverati nel modo più stupendo che avesse potuto sperare.

Lo prese e lo aprì, perse la presa sulla tazza che le scivolò di mano frantumandosi sul pavimento.

“Mi dispiace”

Era tutto quello scritto sul biglietto, niente spiegazioni, niente ragioni, nel suo solito stile ermetico Ryo le aveva voltato le spalle, non sarebbe tornato ne era sicura, era andato via per sempre lasciandola sola tra le ceneri dei suoi sogni appena andati in fumo.

-Non te la perdonerò mai Ryo- disse alla stanza vuota –mai!-

In lontanaza si sentì il boato di un tuono e pochi minuti dopo una pioggia torrenziale inizio a cadere sulla città di Tokyo.

  
Leggi le 22 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: londonlilyt