Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fierobecca93    03/09/2009    1 recensioni
Anche se era solamente martedì, un giorno normale come tanti, si prospettava assai piacevole e divertente, infatti era il primo pomeriggio ad Hogsmeade e una delle coppie più famose della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, stava camminando tranquillamente diretti da Madame Piediburro stavano parlando di un’altra coppia della scuola, ma questa non stava insieme ed era famosa solo per le loro frequenti scenate
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“RonRon, staccati da quella secchiona, non compatirla…avanti su!” Lavanda si era avvinghiata al rosso, e a quanto pare non intendeva staccarcisi facilmente.
“Lavanda staccati per favore non intendo tornare assieme a te…ecco!” disse infastidito Ronald, insomma non potevano stare tranquilli un attimo, ora che si erano dichiarati.
Miseriaccia!
“Zitto Ron! Ora sei ancora sotto shock… andiamocene, ci aspetta una bellissima passeggiata al chiaro di luna!”
“Lavanda!” questa volta rispose una Hermione piuttosto arrabbiata. “Non ti permettere!”
“Come scusa? Ho sentito una voce, ma non so di chi sia ah ah ma che sciocca! Ora comincio anche a immaginarmi le voci. Andiamocene!” rispose Lavanda, con l’aria più stupida che esista.
“Bene visto che non mi senti come tua…compagna di classe…mi ascolterai come prefetto, visto che vuoi uscire fuori orario, allora tolgo 5 punti al grifondoro, e…” visto che a Lavanda, ancora non importava niente delle conseguenze avute nel punteggio “…ti metto in castigo, vai dalla Magranitt, che sceglierà per te una punizione appropriata!” concluse la brunetta, con aria di sfida.
“Cosa? Ma io sono scioccata…insomma RonRon dille qualcosa no? Proteggimi, difendimi!” squittì Lavanda.
“No Lav, è finita e ti conviene andare dalla Magranitt…se no toccherà a me, castigarti!”
Questo fu troppo per Lavanda, che uscì dal bagno urlando come una matta.
“Castigarti?” disse divertita Hermione.
“Be qualche volta, i termini che usa la Magranitt, per rimproverarci ecco…sono utili…insomma anche per farmi fare una bella figura no?” spiegò il rosso.
I due cominciarono a ridere, come matti, e poi d’un tratto Ron cinse i fianchi della brunetta, la quale arrossì violentemente.
“Allora?” disse con aria scherzosa Ron
“Allora?”
“C-ci possiamo considerare una coppia adesso?”
“Direi di si, a meno che tu non abbia cambiato idea!”
Ma con un bacio il rosso la zittì, e a sua volta rispose alla sua domanda.


………………………………………………………………………………………….....


“Io sono scioccata! Ancora non si sono riusciti a parlare…sanno solo urlare, litigare, urlare!” Ginny stava tartassando il povero Harry, in Sala Grande, quando ecco spuntare i due all’entrata, ed ecco avvicinarsi al tavolo e sedersi accanto a i loro amici preferiti.
Ma continuavano a lanciarsi occhiate, e ad abbassare lo sguardo sorridendo, ed entrambi avevano le gote rosse…molto rosse ( solo imbarazzo!).
Questo non sfuggì ne a Ginny, ne ad Harry, che cominciarono a fissarli intensamente, aspettando una risposta, una spiegazione a questo loro strano cambiamento!!
Ma nessuno dei due si decideva a rispondere tanto che Ginny…
“MA INSOMMA?”
“Cosa?” Disse il rosso, ma alla faccia della sorellina decise di rispondere “s-si stiamo insieme, contenta ora?”
“AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA” Ginny cominciava ad urlare di gioia, tanto che il povero Ron per lo shock cadde dalla panca
“Ma che miseriaccia…”
“Oddio che bello!! Sono contentissima, vedete che il nostro piano ha funzionato?”
“IL VOSTRO PIANO?” dissero in coro Ron ed Hermione, diventati seri tutto d’un tratto
“In un certo senso…su dai ricordatevi che ora state insieme no? Harry! Non te la svignare se devi subirti i loro rimproveri devi esserci anche tu!”
“ma…”
“Niente ma!”
“Va bene senti visto che deve sentirmi anche a me, i mie rimproveri intendo, mi accompagna a fare una bella partita a scacchi magici, così forse battendolo, mi passa l’arrabbiatura!!!” venne in aiuto del moro ,Ron.
“Ci stò!” prese subito la palla al balzo Harry.
“Scusate e ci lasciate sole?” disse Ginny stupita.
“Fatevi anche voi una bella partita no?” rispose il rosso divertito.
“Cosa? No…no…no, noi preferiamo una bella ripassata alle materie per domani vero Ginny?” sorrise Mione.
I maschi si allontanarono
“DONNE!”
“UOMINI!”


Spero che questo ultimo capitolo di aver fatto una buona impressione...
bacioni a tutti e a presto con una nuova storia grazie a Nabiki93 per le recensioni.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fierobecca93