Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Antheros    31/12/2021    3 recensioni
Per chi desidera conoscere i fatti e gli scoop più succosi sulle più importanti figure della nostra comunità, dal malgico Golden Trio ai Serpeverde, dalle matrone Purosangue alle giovani coppie finanche agli scandali e alle promozioni, ebbene per tutte queste cose, la Gazzetta del Profeta è ciò che fa per voi.
Tante notizie in un unico giornale, perché la vostra informazione è la nostra passione!
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Il trio protagonista | Coppie: Blaise/Theodore, Draco/Hermione, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Daphne e Astoria Greengrass insieme all’inaugurazione del nuovo negozio di Millicent Bulstrode

Millicent Bulstrode ha aperto oggi un nuovo negozio. Ma per alcuni, pochi, eletti, scelti tra gli amici più cari e più influenti della nostra società, la Bulstrode ha dato un piccolo party inaugurale che ha fatto molto parlare di sé.
All’evento, per cui era richiesto un dress code elegante, hanno preso parte le sorelle Greengrass, che ancora oggi rappresentano una delle famiglie più in ed influenti del nostro mondo, alcuni ex-compagni di casa Serpeverde, Nott e Zabini i primi ad arrivare indossavano abiti da cerimonia creati dall’estro della stessa stilista, ma anche Malfoy e Pansy Parkinson in compagnia del bel Viktor Krum. Mancava Hermione Granger, che secondo alcune fonti vicine alla Bulstrode aveva ricevuto l’invito.

Signorina Greengrass, un’inaugurazione alla Serpeverde e in compagnia di sua sorella! Era da un po’ che non vi vedevamo insieme in giro per la comunità
“Siamo state lontane per diversi mesi a causa di impegni di famiglia, ma appena abbiamo potuto abbiamo colto l’occasione per essere insieme di nuovo. Siamo una famiglia molto legata e Astoria è la mia più cara amica”

Hermione Granger è assente… sarebbe stata anche l’unica non Serpeverde presente
“Non era nato come un party Serpeverde quindi ci sarebbe piaciuto avere Hermione tra di noi, so che Millie sarebbe stata molto onorata di averla qui con noi. Ma so anche che Hermione ha informato della sua assenza dando una spiegazione valida e sincera, dato che Millie è molto tranquilla e felice. Avere la Golden Girl tra noi è un po’ come dire a tutti: siamo tornati e siamo delle persone per bene, non siamo malvagi o per forza meschini”

Supportate Hermione Granger, ma c’è stato un periodo nella vostra infanzia in cui di certo non andavate d’accordo
“Questa è la festa di Millie, l’attenzione deve essere su di lei. Darò solo una breve risposta: ho sempre visto Hermione come una bella e brava ragazza, con grandissime potenzialità e una parte di me non vedeva l’ora di avvicinarmi ed esserle amica, ma all’epoca le nostre famiglie erano molto rigide, una guerra era in arrivo e nessuno osava fare un passo oltre il seminato”

Millicent una festicciola davvero emozionante
“Sono orgogliosa di come è riuscita, tutti gli ospiti sono felici e io mi sento a casa. Davvero una grande festa”

Hermione Granger non c’è…
“Hermione ha avuto un contrattempo importante e non è potuta essere presente, ma ha visto in anteprima il negozio, questa mattina, e ne è rimasta folgorata. Spero di averla come mia ospite per il suo matrimonio e le sue numerose cerimonie di gala”

E chissà come l’ha presa la famiglia Grifondoro questa Hermione così Serpeverde, soprattutto ora che la Bulstrode ha lasciato aperta la possibilità di nuove nozze per la Golden Girl!









.....................
Note d'autrice
Buongiorno a tutti, spero che la storia vi sia piaciuta!
Di seguito alcune precisazioni.
  1. Millicent apre un nuovo negozio, ma la Granger è ancora il fulcro dell'attenzione di Rita. Domani torna Ronald Weasley!
  2. l'italiano è una lingua che conosco da poco tempo, fatemi notare quindi eventuali errori di sintassi o grammatica
Vi invito infine a lasciare una recensione qui sotto, così che io possa conoscere la vostra opinione!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Antheros