Giochi di Ruolo > Pathfinder GDR
Segui la storia  |       
Autore: udeis    16/01/2022    0 recensioni
Quando tutto è stato fatto e detto, non resta che tirare le somme e andare avanti, portando con sé tutto quello che, di buono o di cattivo, ci ha lasciato l'ultima avventura. Una raccolta dei pensieri e delle sensazioni dei protagonisti di Luxastra, al termine dell'ultima stagione.
La serie si basa su una campagna di gioco di ruolo con ambientazione originale, pubblicata su Youtube, sul canale Inntale.
1. Se potessi sfiorarle ancora - Letho
2. Che almeno sia servito - Galgith
3. Un lungo estenuante incubo - Dalia
4. La fiamma che arde - Shiran
5. Consolarti ancora - Hann
6. Senza ripensamenti - Rendar
7. Solo uno - Alastor
8. Sul filo - Boris
9. Il lavoro che c'è da fare - Kenshi
Genere: Angst, Fantasy, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Consolarti ancora - Han

Torni nell'unico posto in cui ti sei sentito accolto: nella tua tana, come una belva ferita. Ti chiuderai in un bozzolo lontano, dove potrai elaborare il peso delle morti che ancora percepisci, gelido, sulla tua stessa pelle.

Uscirai dal tuo ritiro solo una volta fatti i conti con te stesso e speri di uscirne migliore, perchè non vuoi che nulla di tutto ciò si ripeta. Desideri con tutto il cuore imparare a prevenire le battaglie, a limitare i danni, a preservare la vita.
Scimmietta è l'unica creatura che ti porterai dietro, l'unica che è con te ancora prima dell'inizio, l'unica che sa chi sei stato, l'unica che ti vedrà cambiare di nuovo.
Non che la cosa importi più di tanto, adesso.

Senti la vita nel suo complesso, tu: è un insieme guizzante di colori e forme, una luce calda, una parte di un tutto in equilibrio. Uomini o animali non fa differenza: la morte che li ha spenti oggi non era necessaria, non era naturale e fa male sapere di essere stato così poco d'aiuto.

Non sei arrivato in tempo, ma lo stesso non riesci a scrollarti di dosso l'immagine del campo di battaglia: i tuoi amici stavano tutti per morire.

Letho lo ha fatto davvero.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Pathfinder GDR / Vai alla pagina dell'autore: udeis