Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: kiara 69    31/01/2022    7 recensioni
Ho scritto questa storia in maniera del tutto inaspettata forse perché mi ero un po' stancata di leggere racconti che "maltrattano " Oscar e la fanno vedere debole e sottomessa , assolutamente ooc.
Tutti scrivono, scrivo pure io ,anche se non mi ritengo assolutamente una vera scrittrice , avrei qualcosa da dire...
N.B. " I pensieri segreti di Oscar " saranno rivolti a personaggi che hanno assunto un ruolo importante nel corso della sua breve vita
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Oscar François de Jarjayes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È sera tarda : il fragore degli spari in lontananza e le urla dei rivoltosi in sommossa che ci ha hanno aggredito poco fa, costringendoci a cambiare direzione, non si odono più. Tutto tace
Davanti a noi un tranquillo, lungo sentiero boscoso e la certezza che arriveremo tardi a Parigi ma non importa adesso. Adesso penso solo al mio André.
Questo e' posto incantevole lo conosco da anni ,ma non l' ho mai apprezzato come oggi e sembra proprio il Destino ad avermi condotta qui, lo stesso Destino che ha voluto farmi sentire ieri sera le parole accorate con cui mio padre si è congedato da André.
Sembrava un discorso d' addio e al contempo,la benedizione di un padre ad un un aspirante sposo...il generale mio padre, quello stesso che , poco più di un mese fa aveva manifestato tutto il suo sdegno e disappunto alla rivelazione fattagli da André. Voleva scappare con me e sposarmi, perciò aveva chiesto la mia mano al generale già sapendo dentro di sé la mia risposta e che sarebbe arrivato questo giorno per noi.
Niente succede per caso.
Io lo sapevo e lo sapeva anche lui eppure da mesi non ci si confidava più. Lo vedo che mi ama e non ha mai smesso ma dovrò parlargliene io, questo mi pesa ma se è già tutto scritto nel libro del destino, non potrà che dirmi di sì.
La luna è alta nel cielo, cantano gli usignoli, volano le lucciole. Teneramente la notte si apre discreta e silenziosa anche io mi sto aprendo ad André e il mio cuore batte impazzito. Si è fermato al laghetto a medicare la ferita alla fronte di poco fa.
Il nostro momento è adesso.
Lui mi guarda , io arrossendo abbasso gli occhi imbarazzata :
Sai André, sarebbe meglio se tu tornassi indietro....ho parlato col medico e mi ha detto tutto. Il tuo occhio destro vede con molta difficoltà. Sarebbe bene se tu rientrassi a palazzo Jarjayes dove tua nonna si occuperà di te.
" ma stai scherzando vero? Verro' con te' . Sono sempre venuto con te, dappertutto ti pare possa smettere di farlo ora?
" André io....sono ststa innamorata di Fersen pur sapendo che tu mi volevi bene , che mi amavi. È mai possibile che adesso, tu voglia ricambiare il mio amore?Si Perché io ti amo, André "ti amo!
" Questo io l' ho sempre saputo in fondo. E ora niente potrà dividerci, Oscar,amore mio....
Mi ha preso fra le braccia solo come lui sa fare ho pianto stretta nel suo petto attendendo il mio primo romantico bacio .
Era davvero il mio, il nostro momento e la notte era appena iniziata.
I miei pensieri non mi appartengono più. Piano piano ho abbandonato le mie reticenze, le ultime difese, mi sono spogliata di pensieri, paure e timidezza. Ad avvolgermi solo le emozioni e la sua pelle profumata e calda.
Le braccia vigorose di André e il suo desiderio forte che vedo, mi turba e mi incatena , come il suo essere maschio e nello stesso tempo amante, il suo voler cogliere un fiore maturo e assaggiarne l' essenza.... André, non temere e non ti fermare: questa notte diverro' tua moglie.
----------------------------
Grazie a tutti coloro che seguono la storia: i dialoghi fra Oscar e André rispecchiano l' anime ma non sono gli stessi....era doveroso rendere più esplicita la dichiarazione di Oscar! A presto
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: kiara 69