Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Emildrago    05/09/2009    5 recensioni
"-Perché ti sei fatto catturare?- Mi sorride, beffardo. -Perché mi mancavi. [...]D'improvviso sono arrabbiata, no, furente, con il pirata. Come si permette di entrare nella mia vita, proprio adesso che iniziava ad avere un senso?"
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Roronoa Zoro, Tashiji
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3: Interrogatorio

Capitolo 3: Interrogatorio

 

-Siediti.

Lui si accomoda sul tavolo, appoggiando i piedi sulla sedia.

-Brava, qualcuno ha bisogno dei miei complimenti, pare.- la sua voce è gelida, il suo volto ha una piega amara. Non lo sa, ma mi rende più facile essere dura con lui, anche se una parte di me continua a chiedersi dove sia finito quel caldo sussurro da brividi. – Maggiore…congratulazioni…è bastato saltare nel letto di Smoker per salire di grado…non pensavo che fossi quel tipo di persona, sei cambiata, Tashiji…

Lo guardo a bocca aperta: ma come osa?

-Senti pirata, come al solito non hai capito niente, io sto con Smoker perché mi piace, la carriera non c’entra…- E allora perché mi sento in dovere di giustificarmi?

-Comunque, basta con le chiacchiere. Rispondi e questa volta  sul serio: cosa ci fai qui?

-Ti ho già risposto, ma ho capito che è stato inutile. Ti ho già detto anche perché. Non sei più la Tashiji che ad Alubarna ha capito chi fosse il vero nemico. Sei un’estranea.

-Pensi davvero che ti creda?- Ma la mia voce non è più così sicura. Ha ragione, ha dannatamente ragione.-E il tuo capitano? I tuoi compagni? Ti hanno lasciato farti catturare solo per vedere me? Un ufficiale della Marina? Un nemico?

Lui distoglie lo sguardo. -Che importanza ha dirtelo? Non capiresti comunque. Che aspetti, ora?

Non sai quanto vale la mia testa? Uccidimi e prenditi la taglia. Almeno ti sarò stato utile in qualcosa.

Le ho sentite davvero quelle parole? O le ho sognate?

Ma sono le altre che mi hanno colpito di più.

-Come puoi dire una cosa del genere? Sei giovane, sano, cosa c’è di più importante della tua vita?

Mi sono sporta verso di lui a queste parole.

Lui piega il collo, avvicinando il viso al mio.

-Lo vuoi davvero sapere?

La sua voce è un sussurro, lo stesso di ieri…

-Io non sono sano, Tashiji. Manca una parte di me. È il mio cuore e ce l’hai tu, un ufficiale della Marina, un nemico. Ti amo Tashiji. Ti amo anche se sei cambiata, anche se sei l’amante di Smoker.

Ecco cosa mi ha portato qui, ecco cosa è più importante della mia vita, del mio capitano, dei miei compagni.

Lo guardo con gli occhi spalancati: non può dire sul serio…

Non faccio in tempo a pensare: le sue labbra s’infrangono sulle mie, con passione. Una passione che nei baci di Smoker non esisteva…

Sto rispondendo al bacio.

Quando me ne accorgo, divento rossa come un pomodoro e mi stacco da lui, mettendomi una mano sulle labbra, come a negare quello che era appena successo.

Ma sento il mio cuore che batte come un tamburo, un calore che nessun abbraccio di Smoker era mai riuscito a darmi.

-Scappa, Tashiji, scappa con me. Guardati: è questa la vita che vuoi davvero? Diventare vecchia nella Marina, nel letto di Smoker? Non ami ancora le spade? La libertà che ti danno?

Le spade…da quando sto con Smoker non c’ho più pensato…ha ragione Zoro, dov’è finito il mio sogno?

 

Grazie grazie!!

X giodan: ecco un nuovo capitolo, di svolta!!! ^___^

Grazie anche ad Ansem6 per la recensione e per aver messo la storia tra le seguite, insieme a dom89 e a unastellinaxsempre

Grazie a minouche86 perché l’ha aggiunta alle preferite

 

E Grazie a voi, potenti Lettori Silenziosi  ^_____^

emildrago  

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Emildrago