Videogiochi > Mass Effect
Segui la storia  |       
Autore: KaronMigarashi    18/02/2022    1 recensioni
[ fandom: Predator//Mass Effect Andromeda ]
Il Clan yautja Red Star ha scoperto recentemente che la Galassia di Andromeda è stata presa d'assalto da numerosi coloni multi-specie appartenenti alla lontana Via Lattea. Dopo un disastroso incontro alla stazione Nexus, il giovane gruppo di yautja stringe con i nuovi abitanti un patto di tolleranza avendo un nemico in comune: i Kett.
Finché i Kett resteranno la maggior preoccupazione dell'intera Galassia è stato vietato qualunque scontro tra Yautja e il resto degli alieni.
Nora Ternion, umana operaia, e Viper, l'ultimo giovane blooded del Clan, saranno i primi ad avvicinarsi e instaurare così un rapporto goffo e bizzarro di amicizia inter-specie.
( Tutti i termini in asterisco sono presi e tradotti in italiano dalla lingua ufficiale yautjana dei Predatori. )
Genere: Azione, Science-fiction, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Red Star'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[ prompt usato: pagina di diario/blog ]


<< Girl_Blonde101 ha aperto un post nel forum LoveLiveSpace. >>

Appartamento Nexus HB10. Anno 2185. Orario terrestre: 5:38 
                                              
- Oggetto di discussione: sexy drell per tutti! - 

Buongiorno Extranet! (~ ̄▽ ̄)~
Inizio con il rivelare una grande novità: oggi è il mio ultimo giorno di malattia! Da domani sarò spostata a lavoro di ufficio e cartacce varie, sarà noioso da morire, ma almeno tornerò ad accumulare crediti. Bye bye snack notturni e sonnellini pomeridiani, è stato bello finché è durato. (︶ω︶)
Sarà scomodo stare in un angolo stretto con la sedia a rotelle, quello che il mio capo chiama ufficio in realtà non è altro che un banco da lavoro messo a casaccio nell'ufficio della signora Kesh... praticamente l'ultimo posto libero a disposizione, tra scatole e cavi penzolanti. Un sogno, vero? Almeno la compagnia sarà migliore della sola solitudine, dicono che la krogan non ha lo stesso bastone ficcato su per il culo [ ATTIVAZIONE CENSURA AUTOMATICA DELLA HUB ] della Addison, me lo confermate? (≧ω≦)
Cooooooomunque, passiamo al vero motivo per cui sto pubblicando oggi qui, ma conoscendo questa community scommetto che avrete già capito dove voglio andare a parare: il volume di questo mese di Fornax! Ma quanto cazzo [ ATTIVAZIONE CENSURA AUTOMATICA DELLA HUB ] è bello?? Parliamo dalla copertina, ragazzi io ho preso la rivista cartacea soltanto per quella. Mi sono letteralmente innamorata dei colori della pelle di quel drell. 
(。♥‿♥。) 

P.S. assieme alla rivista c'è un video allegato, qualcuno lo ha già visto? Prime impressioni? (¬‿¬)


Gli occhi giallo limone di Viper scorrevano lungo l'intero testo man mano che il traduttore lavorava. Leggeva in fretta, aiutandosi con l'artiglio del dito indice premuto sullo schermo olografico dal computer sul polso. Teneva d'occhio ormai da qualche giorno tutte le pubblicazioni su extranet di Nora nella costante ricerca di qualche informazione utile su di lei, ma la maggior parte risultava del tutto inutile ai suoi scopi, futili chiacchiere e nulla di più. L'attuale obiettivo era capire come avvicinare l'umana senza problemi, dopo la scenata che gli aveva fatto nel locale del Nexus si era parlato di loro per parecchio: l'umana che gridava addosso ad uno yautja era ormai il pettegolezzo preferito di molte specie aliene lì dentro e perfino ​l'Anziano Capo aveva costretto Viper ad un breve periodo di riposo forzato, chiuso nella Nave Madre senza poter scendere neanche per partecipare alle missioni di ricognizioni del Clan. Come sempre i Red Star erano rimasti allo spazioporto del Nexus, ancorati ad una delle loro piste d'atterraggio in " modalità pacifica ", senza alcuna difesa attiva per rispetto al patto di tolleranza stipulato solamente un anno prima.
Così se ne stava lì, facendo la spola tra la camera privata e la stanza degli allenamenti. Di giorno dormiva il più possibile mentre di notte si sfidava con i compagni in combattimenti sanguinari e condivideva con loro i viveri accumulati nella mensa comune.
Ticchettii mandibolari riempirono quella ricerca silenziosa, il traduttore vocale non era un granché, s'inceppava spesso negli inutili disegni senza senso che Nora usava per riempire gli scritti. Aveva notato fin dal loro primo approccio in chat che ne usava spesso, un vizio che costava tempo a lui sprecandolo nel disattivare e riattivare manualmente il traduttore linguistico ogni volta che dava ERRORE sullo schermo digitale. 

- Commenti al post di discussione: sexy drell per tutti! - 

Niarala~La la la
Allora è d'obbligo una visitina al Vortex! ;) Non accetto nessun no, stasera passo da te e ci sbronzeremo come krogan. <3 
                            Girl_Blonde101
                            La sfiga di non avere altri locali disponibili suppongo...
Mike_Austin27
E poi ci sono io che ancora mi sento in colpa per quella trave T^T
                            Girl_Blonde101
                            Piantala! Non sono mica morta, no??
My'notea T'esios
Quindi sei tu l'umana di cui tanto si parla al Vortex?
                            Girl_Blonde101
                            ASSOLUTAMENTE NO!!! TI STAI SBAGLIANDO!

Ed eccola lì l'informazione che cercava, finalmente dopo tante sciocchezze ora aveva un luogo e un orario in cui andare da lei senza doverla cercare in lungo e in largo per tutta la stazione. Sarebbe uscito dalla nave subito dopo l'ultima sessione d'allenamento, quando il resto del Clan andava a leccarsi le ferite nelle cabine private. 
Con un piano ben definito in mente, Viper si alzò dalla pila di pellicce e iniziò a trafficare con alcuni programmi del guanto da polso: attraverso il Sat-Com attivò la mappa 3D del Nexus per impostare la meta desiderata e per un ulteriore sicurezza decise di rendere operativo anche il Mantello, una sofisticata tecnologia con un sistema d'invisibilità piuttosto avanzato. Non poteva permettersi di attirare ancora di più l'attenzione al di fuori del Clan, o l'Anziano lo avrebbe relegato a vita sulla nave. 
Il piano d'attacco gli sembrava tutto sommato semplice: raggiungere Nora, portarla di peso alla propria cabina letto e farsi istruire su tutto ciò che riguardava la Via Lattea, ad iniziare dalle battaglie più importanti e un elenco dei principali punti deboli di ogni specie a lei conosciuta. L'avrebbe perfino chiusa a chiave lì con lui dentro se si fosse rivelata restia nella collaborazione. 

" Nain-desintje-de*. "


NOTE D'AUTRICE

* " Vittoria assoluta. "
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mass Effect / Vai alla pagina dell'autore: KaronMigarashi