Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    18/02/2022    1 recensioni
Cloud, costretto ad allontanarsi dagli amici per tentare di cambiare l'infausto Destino di Aerith, si incammina verso il suo villaggio natale, luogo dove affronterà sfide al confine della realtà.
Nel frattempo il resto del gruppo riprende il viaggio alla ricerca dei templi perduti nella speranza di trovare una soluzione per salvare il Pianeta minacciato su più fronti.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aeris Gainsborough, Altro Personaggio, Cloud Strife
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: FFVII
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un legame che trascende lo spazio ed il tempo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Terra Promessa (parte 1)

 

Jessie, a bordo della fidata aeronave rimessa a nuovo, raggiunse gli amici seguendo un'insolita quanto colossale fonte di energia.

Il suo arrivo si dimostrò provvidenziale poiché gli eroi, in particolare la Cetra, erano completamente privi di forze. Tutta la stanchezza accumulata sembrò piombare su di loro non appena si rilassarono, fortunatamente questa volta potevano davvero prendersi il lusso di esseri a pezzi, in fondo la loro missione si era conclusa nel miglior modo possibile.

 

Per precauzione vennero sottoposti ad un controllo medico sul veicolo che non rivelò alcuna anomalia, eccezion fatta per una leggera febbre nell'amante dei fiori dovuta al disumano sforzo a cui si era sottoposta, niente che non sarebbe passato con un po' di riposo.

Nonostante ciò ci fu una persona che le rimase a fianco senza chiudere occhio, la stessa che le aveva evitato la caduta qualche minuto prima.

 

Trascorso un intero giorno l'erede degli Antichi iniziò finalmente ad aprire gli occhi.

Provava dei forti sintomi influenzali, in particolare un profondo senso di spossatezza, e dolori su tutto il corpo, ma quello che le faceva più male era il cuore.

Sapeva di dover andare avanti per la vita che portava in grembo e per l'amato stesso, altrimenti il suo sacrificio sarebbe stato vano, eppure al momento le sembrava impossibile. Il vuoto che stava provando era insostenibile, sembrava quasi che la stesse divorando pezzo dopo pezzo.

 

Presto però quella sensazione lasciò il posto ad una di segno opposto, infatti il volto che pensava di non rivedere più le si mise davanti con un'espressione colma di sollievo.

 

“ Buongiorno Aerith, come ti senti?” le domandò Strife come se nulla fosse, atteggiamento che gettò nell'incredulità la ragazza. la quale non sapeva come reagire.

L'Ex Soldier, capendo le ragioni dell'anima gemella, stava per scusarsi per averla tanto spaventata, ma venne anticipato dalla castana che gli si gettò addosso.

Averlo vicino, sentire il suo calore ed il suo profumo la convinsero che non stava sognando. Il biondo era davvero lì, vivo e vegeto.

 

“ Cloud...” sussurrò mentre delle lacrime, questa volta di gioia, iniziarono a rigarle il viso. Il ragazzo non poté fare altro che stringendola forte a sé sussurrandole dolci parole d'amore.

 

Improvvisamente nella stanza irruppero tutti i loro amici chiamati da Jessie che aveva sentito l'amante dei fiori parlare.

“ Aerith sei sveglia, che sollievo!” esordì Tifa intenzionata a sincerarsi sulle sue condizioni, tuttavia per la prima volta la Cetra non si curò né di lei né degli altri, anzi nemmeno li notò. In quel momento aveva attenzioni esclusivamente verso colui che aveva sfidato il tempo e la morte stessa pur di salvarla.

 

Capendo l'antifona Red si defilò, rapidamente seguito dagli altri, solo Lockhart rimase immobile a guardare il duo come rapita da quel quadretto. Era difficile dire se fosse colpita da quell'amore più unico che raro oppure se la sua vena di gelosia si era rimanifesta.

 

“ Tifa, lasciamoli in pace” sussurrò Barret mettendole una mano sulla spalla, “ Sì, parleremo dopo” concluse l'artista marziale chiudendo con delicatezza la porta.

 

Gli amanti del Destino restarono l'uno nelle braccia dell'altro per quella che sembrava un'eternità. Dopo un po' si separarono leggermente per fissarsi negli occhi.

Strife vide nei meravigliosi smeraldi della giovane oltre ad un'onestà ed immensa felicità, tanta stanchezza. C'era da aspettarselo, dopo tutto aveva appena ripristinato il Mondo intero.

Perciò la sospinse con gentilezza verso il materasso sostenendo, alla vista della perplessità della ragazza, “ Devi sdraiarti e recuperare sia per te che per nostro figlio” “ Solo se ti unisci a me”.

Cloud sapeva bene che avrebbe detto una cosa del genere ed infatti sorrise rispondendole semplicemente “ Come desideri”.

 

Quando furono distesi, la Cetra poggiò la testa sul petto dell'amato potendo così ascoltare quel battito cardiaco che la calmava sempre. A rendere il momento ancora più bello e tenero intervenne il biondo stesso che, con un gesto quasi involontario, le accarezzò i setosi capelli insolitamente sciolti.

 

Il cuore dell'eroe si scaldò all'inverosimile nel momento in cui vide un dolce sorriso formarsi sul volto dell'erede degli Antichi, il quale però gli fece anche tornare il senso di colpa per averla fatta stare in pensiero.

 

“ Aerith, mi dispiace se ti ho fatta spaventare” “ E' stato orribile...Nei pochi momenti in cui credevo di averti perso mi sono sentita all'Inferno" la giovane si strinse ancora di più all'Ex Soldier continuando " Però mi ha permesso di comprendere il tuo dolore. Tesoro scusa se ti ho fatto preoccupare per tutto questo tempo, ti prometto che da ora in poi le cose saranno diverse” “ Ne dubito” “ Cosa? Sephiroth è ancora in giro?!” chiese la castana alzando la testa e sgranando gli occhi.

A quel punto Strife le diede un dolce bacio rassicurante sulla fronte, poi affermò “ Niente del genere” “ Allora perché l'hai detto?” “ Mi preoccuperò sempre per te, è parte dell'essere innamorati. Inoltre ti cacci nei guai in continuazione, quindi avrò il mio bel da fare”.

 

La calma ed amorosa espressione del suo Benedetto indusse Aerith a rilassarsi di nuovo e così tornò nella posizione assunta in precedenza.

“ Forse hai ragione, ma ti prometto una cosa: non lascerò il tuo fianco per nessuna ragione. Questa volta staremo insieme per sempre” “ Ne sono sicuro”.

 

Tra le coccole dell'Ex Soldier la Cetra si abbandonò in un profondo sonno, il primo veramente sereno da quando ne aveva memoria.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom