Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |      
Autore: XShade_Shinra    12/03/2022    1 recensioni
A Kaminari piacevano gli hamburger luridi dei peggiori fast food, con il pane bombardato di zuccheri raffinati, la carne che trasudava grasso, il bacon fritto, la maionese, il ketchup, la fetta di formaggio… per non parlare del contorno di patatine fritte e la Coca-Cola da bere!
Hanta, invece, era un salutista. Gli avrebbe propinato un hamburger di pollo – o vegetale o peggio del seitan! –, della lattuga di contorno e le sue stesse lacrime da bere.

[KamiSero - pre-slash]
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hanta Sero, Kaminari Denki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Healthy Food
A Kaminari piacevano gli hamburger luridi dei peggiori fast food, con il pane bombardato di zuccheri raffinati, la carne che trasudava grasso, il bacon fritto, la maionese, il ketchup, la fetta di formaggio… per non parlare del contorno di patatine fritte e la Coca-Cola da bere!
Hanta, invece, era un salutista. Gli avrebbe propinato un hamburger di pollo – o vegetale o peggio del seitan! –, della lattuga di contorno e le sue stesse lacrime da bere.
[KamiSero - pre-slash]
 

Titolo: Healthy Food
Autore: XShade-Shinra
Fandom: Boku no Hero Academia
Personaggi: Denki Kaminari, Hanta Sero
Pairing: KamiSero
Genere: Commedia, Fluff
Rating: Verde
Avvisi: Shounen-ai, pre-slash, Missing Moment
Prompt: #001. A smile is your passport into the hearts of others. (COW-T#12, W4, M2)
Capitoli: Oneshot
Wordcount: 691 parole
Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d'altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.
Note: Torno nel fandom con un altro mio sfiga!pair di fiducia. Talmente sfigato che su EFP non c'è nessuna storia su di loro! XD
Spero che questa piccola fanfiction senza pretese possa essere una piacevole lettura! ^^
Un ringraziamento speciale a Glass Heart, che mi ha illuminata sul fatto che a Sero piaccia il cibo salutare (e che Denki ami gli hamburger!).
 

 
Healthy Food
 

Era arrivato il giorno che Kaminari temeva con tutto se stesso.

Quel giorno che aveva cercato di rimandare per sempre, perché sapeva che avrebbe creato una ferita impossibile da rimarginare nell’amicizia tra lui e Sero.

Eppure, ora che vivevano in dormitorio, fu fin troppo facile trovare un momento che andasse bene a entrambi.

La sfortuna di Kaminari fu che Sero aveva bussato in camera sua con il solito sorriso gentile in volto, al quale Denki non sapeva resistere, e non gli aveva lasciato scelta.

«Ho preparato l’hamburger per te. Metto la carne sulla piastra ed è pronta in cinque minuti».

Kaminari lo guardò come se Hanta si fosse trasformato nel peggiore Villain mondiale.

Gli serviva una scusa, ma non ne aveva nemmeno mezza decente.

«Gli altri… cioè… Gli altri non si offenderanno?».

Sero chiuse gli occhi e scosse un dito davanti a sé, il suo sorriso ancora in volto. «Li ho già avvisati che per oggi lo chef non ripete».

Denki impallidì e si sforzò di sorridere. «D’accordo».

Sero si dileguò di nuovo al piano inferiore, senza cambiare espressione.

Ecco, Denki era fregato! E con quale cuore avrebbe potuto tirarsi indietro, ormai?!

Aveva sbagliato nel dire a Sero che amava gli hamburger! C’era modo e modo per cucinarli: a lui piacevano quelli luridi dei peggiori fast food, con il pane bombardato di zuccheri raffinati, la carne che trasudava grasso, il bacon fritto, la maionese, il ketchup, la fetta di formaggio… per non parlare del contorno di patatine fritte e la Coca-Cola da bere.

Hanta, invece, era un salutista. Gli avrebbe propinato un hamburger di pollo – o vegetale o peggio del seitan! –, della lattuga di contorno e le sue stesse lacrime da bere! 

E Denki avrebbe dovuto mangiarlo tutto e dire pure che era buono. Solo perché non voleva distruggere il sorriso di Sero, che si era di sicuro impegnato moltissimo.

Scese al piano terra con un leone nello stomaco che ruggiva già vendetta per quel cibo salutare che gli sarebbe stato imposto.

Nonostante le sue peggiori previsioni, seguì un buon odore che gli faceva frizzolare il naso.  Salutò gli altri nel salotto e andò a sedersi al tavolo della loro cucina open space, dove Sero stava impiattando la medesima portata per entrambi.

Una volta seduto, Hanta gli mise il piatto davanti.

Le iridi dorate di Denki si incrociarono e gli occhi si allargarono a dismisura. «Oh…». Avvicinò l’indice e tastò il panino integrale riscaldato sulla piastra: era croccante e tiepido. Tra i due strati c’era della carne dal bel colore rosso scuro, macchiata da qualche tipo di salsa biancastra, delle foglie di insalata, qualche fetta di pomodoro e di formaggio (non una sottiletta light, era proprio formaggio vero!). Nessuna traccia né di bacon né di patatine, ma per contorno c’erano degli interessanti spumini gialli. L'acqua al posto della Cola, però, c'era tutta...

Sero sorrise e si schiarì la voce con un colpo di tosse. «Hamburger di cavallo, ricco di ferro; formaggio tipo caciotta, non troppo grassa; cuori di bue e di iceberg freschi; salsa yogurt, sfiziosa e leggera; e cipolle caramellate». Indicò poi il contorno. «Sono patate con uova, passate con la sac-a-poche».

«Wow…». Kaminari ne rimase davvero colpito. Prese subito il panino – «Buon appetito!» – e gli diede un morso.

Le sue papille gustative esplosero in un cabaret di sapori.

Era diverso dall’hamburger zozzo della sua multinazionale di fiducia, e appunto per questo speciale. Aveva un gusto più rustico e deciso, con carne di prima qualità, saporita e cotta a puntino come piaceva a lui, e gli altri ingredienti si amalgamavano alla perfezione perché nessun sapore risaltasse né cozzasse con gli altri.

«È buniffimo!».

Sero lo fissava con un’espressione soddisfatta e quel suo sorrise ancora più largo. «Sono contento! L’ho fatto apposta per te!».

Kaminari arrossì.

Sì, lo sapeva che lo aveva cucinato solo per lui.

E lui non aveva potuto resistere a quel sorriso che gli aveva aperto il cuore, piegandosi addirittura a prestarsi ad assaggiare un “hamburger salutare”, che niente aveva da invidiare a quelli dei fast food, anzi!


E Hanta, da quel giorno, prese Denki per la gola.



Fine
XShade-Shinra
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: XShade_Shinra