Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: SamuelCostaRica    15/03/2022    0 recensioni
La storia ci insegna che chiunque può essere sostituito. Anche il Presidente degli United States nel pieno delle sue funzioni. Ma il Presidente ha sempre un sostituto, un designato a sopravvivergli. Ma se il designato non fosse chi il Presidente vuole o crede che sia? E se degli alieni decidessero di impadronirsi del mondo sostutuendosi al Presidente? Ma non sempre tutto è ciò come sembra.
Genere: Avventura, Fantasy, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inizio

(Inizio teatrale – Voci che sussurrano telepaticamente)

Prima voce femminile: Siamo soli.

Prima voce maschile: Non lo siamo.

Prima voce femminile: Lo siamo e non l’abbiamo ancora capito.

Seconda voce maschile (rivolto alla prima voce femminile): Non sai quello che dici. Non siamo soli.

Prima voce femminile: Ci siamo persi nel nulla e continuiamo ad essere in un posto sconosciuto.

Terza voce femminile: Dobbiamo rimanere calmi. Qualcuno verrà a salvarci.

Prima voce femminile: Se prima non ci trovano gli altri.

Terza voce maschile: Inutile. Siamo bloccati.

Quarta voce maschile: Non ci salverà nessuno. Siamo inutili. Siamo scappati dal nostro mondo per niente.

Prima voce maschile: Verranno. Il sistema ha inviato un segnale d’aiuto.

Prima voce femminile: Se ha inviato il codice segreto nessuno ci salverà. Ci lasceranno qui.

Coro: Se verranno le persone sbagliate, siamo morti.

Prima voce maschile: Ci salveranno.

Quarta voce maschile: E cosa abbiamo da scambiare per salvarci la vita?

Coro: Nulla.

Prima voce femminile: Appunto. Il nulla ci ha ingoiato, il nulla ci ha sputato e il nulla ci vedrà morire.

Coro: Siamo il nulla.

Prima voce maschile: Vi siete già arresi? E allora che il nulla sia.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: SamuelCostaRica