Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: slanif    18/03/2022    3 recensioni
100 Prompt.
100 Storie.
Alcune collegate, altre no.
Un'infinità di personaggi, anche i più improbabili.
Coppie sia Het che Slash.
Genere: Angst, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Vari personaggi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Filo
Autore: slanif
Prompt: 4
Personaggio/Coppia: George Weasley, Fred Weasley
Contesto: Dopo 2° Guerra Magica / Pace
Rating: Verde
Parole: 196

Rifugge lo specchio, George, ogni giorno da quel maledetto attimo in cui l’Universo ha deciso che suo fratello gemello Fred non doveva più vivere.
Rifugge il suo riflesso, George, perché è troppo doloroso guardare quel viso che non vedrà mai più il suo eguale di fianco.
Si sente stringere il petto, George, a ogni mattina in cui apre gli occhi, perché non sentirà la voce di Fred dirgli: «Buongiorno, Georgie,» come faceva sempre.
Sente il suo cuore tirare, George, come se fosse pieno di un filo invisibile che lo collega a Fred, lontano da lui fisicamente come nessuna lontananza fisica potrà mai eguagliare.
Quel filo tira, tira e tira, e George si sente sobbalzare in avanti ancora e ancora, nella ricerca dell’altra metà del suo cuore che ormai non batte più.
Si sente rotto, George, anche se ormai sono passati vent’anni. Anche se ormai ha una moglie e dei figli. Anche se ogni mattina parla con Fred, incorniciato in una foto sbiadita sopra al camino, il giorno che hanno aperto il loro negozio ed erano pieni di orgoglio e grandi speranze.
Sente di aver perso se stesso, George, perché non può esserci un George senza Fred.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: slanif