Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fierobecca93    06/09/2009    2 recensioni
"RON! Allora provvedi a sbrigarti a materializzarti al San Mungo, perchè credo che ci siamo!" trillò Hermione. "Ci siamo?" disse Ron, che solo adesso si era girato dalla parte di Hermione. "Ma come mai quì è tutto bagnato? Un momento...CI SIAMO!" Spero che questa ff vi piaccia. un bacione
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intanto in Sala Parto, la povera Hermione stava tentando di non perdere la calma, ma anche lei era molto agitata,e ansiosa.
Era normale che ci volesse così tanto tempo?
"Mi scusi dottore...ma che...insomma mi dica qualcosa, io ci muoio qua dentro!" disse Hermione, in preda a grandi dolori.
"Signorina Granger, va tutto bene...deve solo concentarsi ecco...e non faccia quell' espressione, non è colpa mia...forza la prego non ci vorrà ancora molto"
"concentrarmi?" disse isterica Hermione "lo sa che ero una campionessa in questo ad Hogwarts? Oh ma lei non lo può sapere, ero la prima in tutte le materie, dico sul serio!"
"perfavore signorina...la prego, ci credo che lei era una brillante strega, ma ora non è che serva molto. Forza qualche attimo di sforzo e un pò di volontà in più su respiri...non lo ha fatto il corso?"
"Ma per lei, avrei avuto tempo? Che domande fa scusi!"
"Ok allora respiri,forza uno due tre, e si faccia coraggio!"
"Ah! Coraggio, lo sapeva che ero una Grifondoro? Lo sapeva?"
"Signorina la scongiuro!"
"D'accordo...ma mi scusi...sono solo molto...molto agitata!"
"Si...oramai ne siamo abituati, forza se ci riesce, possiamo farcela in meno di un'ora.


..........................................................................................


"Ok facciamo un test?" disse Harry, all'amico, ancora agitato al massimo.
"Un test? Ma che domande sono in un momento come questo?"
"Bè per passare un pò di tempo no? Io ne ho fatti circa 10 quando Ginny, era in Sala Parto per James, aiutano a distrarsi. Allora quale vuoi fare fra: Quale è il colore che ti rispecchia? o Avrai un bambino o una principessa?" "La seconda e vediamo se questi test, ci beccano una buona volta no?"
"Ok, ma vedi di abbassare la voce, Ginny James e tua madre si sono appisolati un attimo!"
"Ah scusa, e papà dove è finito?"
"Non ci sei proprio è? E' andato a comprare qualcosa da mangiare? Non so se lo sai, ma ci stiamo tutti morendo di fame, non abbiamo cenato!"
"Oh hai ragione, vedi lo stress, non mi fà ragionare, ho dimenticato persino che avevo fame? Va bene senti cominciamo questo test è?"
"Ok prima domanda: sei dolce con tua moglie?"
"E questo che c'entra?"
"Ron perfavore è un test: si o no?"
"Bè si"
"Infatti brilli per delicatezza Ron, ma comunque andiamo avanti! seconda domanda: Ti piace di più il cioccolato o la vaniglia?"
"Ma che domande, che c'entra con il sesso del figlio che avrò? Ok ok...cioccolato?"
"Ok...terza domanda: Quale animale preferisci- gatto o cane?"
"Cane per sempre, i miei rapporti con Grattastinchi, non sono dei migliori, non fa che bagnarmi i calzini."
"Ron...i commenti a dopo! Quarta domanda: Quale incantesimo ti piace di più Feraverto o Acqua Eructo?"
"Ma sono orribili, tutti e due, che ne so non potevano dire...Riddikulus o Lumos o Accio o...ok allora Acqua Eructo!"
"Bene! Hai già finito grazie a questa risposta, leggo il profilo ok?
Se ora stai leggendo questo paragrafo, significa che avrai un bel Maschietto, vedrai non te ne pentirai!"
"Allora è...un MASCHIO!"
"Stai calmo, non è detto...può darsi che sia femmina no?"
"Ma tu non hai detto che i test sono sempre veri?"
"Veramente no!"
"Ah! Vabbè...comunque non mi ha calmato per niente, anzi ora sono ancora più in apprensione. E se Hermione, mi punisse perchè non sarà contenta? E' tutta la mia vita!"
"Ma che dici Ron, sai qualche volta sai essere veramente stupido!"
"Già" disse il rosso, con un piccolo sorriso. Quanto ci sarebbe voluto ancora?
"Ho portato il cibo!" trillò Arthur, era appena uscito dall'ascensore, facendo svegliare di soprassalto Ginny, Molly e James.
"Cosa?" disse subito eccitato il piccolino.
"Bè...ho trovato un ALMEARI qua di fronte babbano e sono entrato, ho preso panini con salame ok?"
"Si papà...e comunque si dice Alimentari...ah ah vabbè fa niente...tieni James!" rise Ginny
"NO non mi piace il salame, insomma nonno quante volta te lo devo ripetere!"
"James, se non lo mangi quando torniamo a casa, un panino sarà l'ultima delle tue preoccupazioni!" protestò la rossa.
"Ah ok ok, lo mangio ma posso avere la coca cola?"
"La che?" chiese incuriosito il signor Weasley.
"Niente Arthur è solo una bevanda babbana...ci penso io, la vado a comprare, volete che vi porti qualcos'altro?" disse Harry.
"Prendine due...la voglio proprio provare questa Hola-Hola!"
"Coca cola papà!" disse Ron esasperato
"D'accordo Arthur! A dopo, e per qualsiasi cosa avvisatemi subito ok?"


Prima di tutto, ringrazio tutte le persone che mi hanno aggiunto fra seguite e preferite, e le recensioni, grazie mille!
Spero di aggiornare presto e che questo capitolo vi sia piaciuto!
Ciao!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fierobecca93