Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Mary P_Stark   Capitolo: 9
Cina, 1028 - Wei MingFu, potente Volpe Celeste del Regno di Mezzo, scatena una guerra sanguinaria contro il Clan Lan, reo di aver ucciso la sua amata mentre suo figlio, Wei WuXian, tenta con ogni mezzo di impedire che il padre commetta una strage, deplorando i suoi modi barbari. A distanza di mille anni, e in tutt'altro Continente, Wei WuXian cerca di iniziare una nuova, ennesima vita lontano dal padre che, per tutti quei secoli, ha tentato con ogni mezzo di vendicarsi del figlio e della sua decisione scellerata di impedire che il Clan Lan venisse completamente distrutto.
Questo lo porterà a incontrare il vecchio amico Jiang Fengmian e a fare l'inaspettato incontro con un Cultore Taoista del Clan Lan, che proprio lui aveva contribuito a salvare un millennio addietro.
A cosa porterà, questo incontro fortuito? Quali saranno le conseguenze nella vita di Wei WuXian e del giovane cultore, Lan Zhan? (La storia può essere compresa senza problemi anche da chi non conosce Mo Dao Zu Shi)
Personaggi: Lan Wangji/Lan Zhan, Nuovo personaggio, Wei Ying/Wei WuXian
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Mo Dao Zu Shi
Vai alla pagina dell'autore: Mary P_Stark