Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: terryoscar    30/05/2022    3 recensioni
Autrici: Aizram e Terryoscar
“ Avventura sulle Alpi” nasce per caso.
Aizram ed io ci siamo conosciute grazie alla mia prima pubblicazione: ” Oscar storia di un grande amore.”
“Dopo averla portata a termine, Aizram mi ha contattata, chiedendomi di scrivere un’altra storia ma allegra e divertente riguardo ai nostri personaggi preferiti: Oscar e André.
Inizialmente le ho detto che non sapevo nemmeno cosa scrivere, e lei mi ha suggerito di fargli fare un bel viaggio verso le Alpi.
I primi tre capitoli li ho scritti da sola, prendendo spunto i suggerimenti di Aizram ma poi, grazie alla tecnologia di cui usufruiamo abbiamo scritto i capitoli successivi in tempo reale: tramite skipe.
Quindi questa storia è scritta a quattro mani da Terry e Aizram. Si sa due cervelli funzionano meglio di uno!
E così nasce “Avventura sulle Alpi!”
Qui avremo il generale che tenterà di convincere sua figlia a sposarsi, perché a suo dire ormai incontrollabile da quando frequenta i Soldati della Guardia e sopratutto pretenderà da lei un erede a cui tramandare il titolo nobiliare. Naturalmente Oscar di sposarsi non ne vorrà sapere, quindi si scontrerà con suo padre, e non solo con lui ….
Genere: Comico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alain de Soisson, André Grandier, Generale Jarjayes, Madame Jarjayes, Oscar François de Jarjayes
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'IO SONO IL GENERALE JARJAYES'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dichiarazione d’amore
 
Nella Gendarmeria
               
 
Siamo nell'ufficio del Comandante, i nostri aggressori hanno un'aria spavalda mentre Jean è piuttosto timoroso.  Il Comandante mi osserva, legge le mie generalità e domanda: "Dunque tu sei Alain Sassoin!"
“Si, sono io! Sono un ex soldato della Guardia Metropolitana, un militare proprio come voi e non è giusto che sia stato trattato in questo modo!"
"Uhm .... un soldato? Questo spiega perché sei riuscito a rompere il naso a Simon!"
"Mi ha dato del sodomita e non solo, mi ha aggredito."Ribatto deciso ed un poco scocciato. “Non ho fatto nulla di male, non capisco davvero il perché del nostro arresto.”
Simon ribatte: "Non è vero! Io non ho fatto nulla!"
Mi giro di scatto, lo guardo in molo modo e continuo: "Hai detto al proprietario del negozio di non venderci le erbe perché siamo sodomiti! Avanti, prova a negarlo se hai il coraggio!"sbotto deciso. “Non intendo davvero farmi trattare così da questi montanari.”
"Montanari o no, voi siete dei sodomiti!! Basta guardare il tuo amico!!!"
"Ma come osi?!" ribatto con tono alterato. Poi guardo il l'ufficiale e continuo: "Avete sentito Comandante? Questo imbecille continua ad offenderci. Evidentemente la lezione non gli è bastata!"
"Basta! Vedete di tacere!! Cosa puoi fare per dimostrarmi che sei chi dici di essere?"
"Mandate qualcuno ad avvisare il Generale Jarjayes, lui potrà confermare la mia versione dei fatti."
"E .... dove si troverebbe questo generale?!"
"Alla locanda del paese."
"Uhm .... e sia, manderò uno dei miei soldati a cercare questo fantomatico generale!"
Faccio appena in tempo a sentire le ultime parole di questo ufficiale che sentiamo bussare alla porta.
 
TOC TOCTOC
"Avanti!"
"Signore .... ci sono due uomini che chiedono del comandante della gendarmeria ...."
"In questo momento sono occupato. Che attendano!"
"Ecco .... dicono di conoscere questi uomini ......"
"Chi dei quattro?"
"Quello alto e l'altro mingherlino ..... quelli che arrivano da Parigi ....."
Sorrido soddisfatto e sussurro: "Ecco! Sono sicuro che si tratta del vecchio ehm ... volevo dire del Generale Jarjayes!"
Guardo in malo modo il prigioniero e ordino: "Sta zitto se non vuoi che ti sbatta dentro!" poi mi rivolgo al soldato. "Falli passare!"
"Si ma ..... sono due giovani ..... uno poi sembra un poco ..... come dire ...... è così minutino, dai lineamenti dolci ....."
Alain ribatte: "E' il Diavolo Biondo! … Meglio lei che il generale, magari lei sarà clemente e non ci sgriderà troppo.”
"ZITTO!!!! Falli entrare, forza!"
Jean sussurra: "Si ... è la figlia del Generale, anche lei è un Generale ..."
Guardo il prigioniero e digrigno: "Vi ho ordinato di tacere!"
Sussulto, balbetto: "Scu ... scusate Comandante ..."
 
Entro decisa nell'ufficio del comandante della gendarmeria, seguita da Andrè.Butto un occhio in questo piccolo ufficio, con le pareti ricoperte di legno scuro, le finestre aperte, un odore di cera che si espande per tutta la stanza.
"Buongiorno, sono il Generale Oscar François de Jarjayes" mi guardo attorno ed aggiungo: "E questi due uomini sono al mio servizio! Cosa ci fanno qui?"
"Sono il Comandante Fichoux e i Vostri uomini sono in stato di fermo. Sono due rissosi!", rispondo deciso mentre osservo questo strano uomo, dai lineamenti così fini, senza un filo di barba, minutino ma con uno sguardo ed una autorità che non ho mai visto. Un passo dietro si trova un altro uomo, moro, alto e prestante.
"Rissosi? Jean? Posso fare finta di capire Alain ..... anche se di solito lui si difende ..... ma JEAN? Ma lo avete visto? Ma fatemi la cortesia!!"sorrido sarcastica. “Dare del rissoso a Jean, che non saprebbe fare male neppure ad una mosca, è una vera eresia.”
"Invece è così! Sassoin ha portato scompiglio nella nostra comunità."
"Scompiglio? E perché mai? Alain .... dimmi, cosa è accaduto?!" Osservo il mio soldato con aria decisa, non intendo di certo farmi raccontare delle frottole.
"Comandante, questi due attaccabrighe mi hanno dato del sodomita. Ditelo al Comandante che ho una moglie e per giunta un figlio maschio!"
"Comandate Fichoux .... liberate i miei uomini, garantisco io per loro" Rispondo decisa mentre Andrè si avvicina ad Alain e lo osserva scuotendo un poco la testa.
"Capitano Grandièr, dite al Comandante Fichoux che siamo stati compagni d'armi e di bordelli! Così si convincerà che sono un uomo a tutti gli effetti."
"BORDELLI?!!! ALAIN TACI O GIURO CHE TI LASCIO QUI!!!” Urlo furiosa rivolta al mio soldato.
                            
Compagno di bordelli del mio Andrè proprio no, questo non posso tollerarlo affatto.
 
Osservo il generale, si è girato di scatto, i suoi lunghi capelli ondeggiano davanti a me .... ma come è possibile che esista un uomo così bello? Con dei capelli così setosi e profumati? Con quei lineamenti così dolci .... e quegli occhi .....forse anche io sono un sodomita? Mi sento così attratto da quest’uomo!
 
"Generale, ho detto solo la verità! ... Beh tengo a precisare che Vostro marito mi accompagnava e non si è mai appartato con le femmine. Vi garantisco che non Vi ha mai tradita."
"MARITO?!!! Quindi .... quindi siete tutti dei sodomita!!!! Tutti da arrestare!!!"
 
 
Sussurro all'orecchio del mio amico: "Hai sentito Simon?! Quindi non ci siamo sbagliati! ... Siamo circondati da sodomiti."
"Già ...."
 
 
Spalanco gli occhi e con tono autorevole ribatto: "Ma come osate?!! Io sono il Generale Oscar François Contessa de Jarjayes e il qui presente è mio marito!" guardo negli occhi il Comandate. "Forse Vi meravigliate che una donna sia un Vostro superiore?"
"Una .... una donna?!! Voi? Cioè .... Voi siete QUELLA donna? L'unico ufficiale donna dell'esercito?!!"
"Si, sono io!"
"L'esercito non è più lo stesso ...... Stefan, libera questi due ....omuncoli!  Spero che vi tratterrete ben poco nella nostra cittadina!!"
Faccio un passo avanti e ribatto decisa: "Ma come osate?! Potrei accusarVi di insubordinazione verso un Vostro superiore!"
"Uh ..... suvvia Madame ..... non siate così ...... sanguigna!!! Potrebbe fare male alla Vostra salute!"
"Presenterò le Vostre generalità al Quartier Generale!" Rispondo secca.
"Come desiderate .... Madame. E forse ..... vorreste pure soddisfazione? Un duello?"
"Non otterrei alcuna soddisfazione, non avreste nemmeno in tempo a impugnare la spada!"
 
Rimango sbalordito per le parole di mia moglie, poi sento Alain fischiare e con tono canzonatorio guarda il Comandante della gendarmeria ribatte: "Vi assicuro che non Vi conviene, fareste una pessima figura davanti ai Vostri uomini."
"Una pessima figura? Io sono la migliore lama della gendarmeria!! Se è una lezione che volete Madame .... sono a Vostra disposizione!!" Rispondo fiero e deciso. “Qui ci vuole qualcuno che tenga alto l'onore della caserma!E che rimetta questa donna al suo posto, a casa a fare figli, ecco dove dovrebbe stare!!”
 
Ascolto le parole dei questo imbecillone di Comandante che ci ha arrestati, ma è pazzo? Adesso chi la ferma più il diavolo biondo!? Le dico: “Generale Oscar meglio che contiate fino a dieci prima di reagire!”
Vedo il diavolo biondo guardarmi in malo modo e digrigna: "Alain sta zitto!"
"Madame, lasciate stare il Vostro sottoposto .... se volete una lezione io sono a Vostra completa disposizione!!"
Sorrido sarcastica e ribatto: "Se proprio ci tenete, IO sono a Vostra disposizione”.
Sento sussurrare mio maritocon tono dolce e supplichevole: "Oscar ...."
Mi volto verso Andrè,vedo il suo sorriso, il suo sguardo dolce, sorrido ed aggiungo: "Vedrai, non ci metterò più di un minuto!!" Poi mi volto verso il comandante della gendarmeria ed aggiungo: "Bene, procediamo subito!!"
Sorrido, faccio l'inchino e con tono giocoso: "La piazza d'armi andrà benissimo. Prego Madame, da questa parte!"
 
Jean mi si avvicina e mi sussurra all'orecchio: "Alain ma cosa sta succedendo?! .... Quando lo saprà il Generale!"Sbianco terrorizzato al pensiero della possibile reazione del generale, si arrabbierà tantissimo!
"Appena lo saprà il vecchio pazzo, non potrà che essere fiero e orgoglioso del suo diavolo biondo!" Rispondo sorridendo.
 
Questo gran cafone, ha proprio bisogno di una bella lezione, e sarò io ad infliggergliela, proprio davanti ai suoi uomini.E tanto peggio per lui se finirà umiliato, sarà bene che impari che una donna può fare tutto ciò che vuole.
"Oscar ... Oscar ..... ascoltami .... io credo che non sia il caso ...." sento la voce di Andrè alle mie spalle, calda ed avvolgente.
"Tranquillo André, non ci metterò molto! A proposito, assicurati che nostra figlia stia bene con la nonna."
"Tu ...  credi che Sophie .... abbia fame? Nel senso che tu ... senti .... il latte ..... insomma, hai capito vero Oscar?!"
"Sophie attenderà non più di qualche minuto!"
"Oscar ....." rispondo in un sospiro.
 
Non c'è proprio modo di tenere tranquilla mia moglie!Neppure ora che attende un altro figlio, oltre ad allattare Sophie. Oscar è così, libera, forte e fiera. Spero solo che non si faccia del male, non ora che è nuovamente in attesa di un figlio, non ora che è l’unico sostentamento di Sophie.
 
Simon sussurra al suo amico: "Non ho mai visto nulla di simile. Questo spettacolo non me lo perderò per nulla al mondo!"
"Oh, neppure io!!! Certe che con un comandante così .... mi arruolerei pure io!!! Ih ihih"
"Ed io ti seguirei senza alcun problema!"
 
 
 
Raggiungiamo la piazza d'armi, vediamo i due contendenti in posizione di saluto, davanti a tutti gli uomini della caserma. Fanno il saluto e poi iniziano ad incrociare le spade. Dopo poche stoccate vediamo quella donna affondare decisa e, con pochi colpi sapienti, riesce a disarmare Fichouxche cade rovinosamente a terra.
 
"FFFIIIIIII"" Fischio sorpreso dallo spettacolo, "Quella donna è un fenomeno!"
 
Mi porto la mano sul braccio, mi ha ferito di striscio, digrigno: "Siete un demonio! Non mi avete dato nemmeno il tempo di impugnare la spada ..."
"Non è di certo colpa mia se non siete alla mia altezza!! Ora, se volete scusarci, noi abbiamo da fare!!" Mi volto, raggiungo Andrè e ordino a Alain e Jean di andare via.
Sento gli occhi di tutti i soldati addosso, poi un applauso.Questi uomini pensano sempre che una donna abbia bisogno di protezione …… una lezione a quel borioso ci voleva proprio!! Ih ihih Mi allontano sorridendo felice e soddisfatta.
 
 
 
Vedo la Generalessa andare via soddisfatta, maledizione mi ha messo in imbarazzo davanti ai miei uomini!Quella donna è un vero demonio! Non invidio i suoi sottoposti!
 
"E PER IL GENERALE ... HIP HIP URRA'!!"
Sento le voci dei soldati, sorrido soddisfatta.
"Hai visto Andrè? Ci ho messo anche meno del previsto!"
"Oscar ah ahah ..."Scoppio a ridere, Oscar ha un sorriso birbate, un’aria così soddisfatta, come la piccola monella che era! Sono così felice quando ha quest’aria così allegra!
Sento aggiungersi alla risata di Andrè anche quella di Alain, poi mi dice: "Con tutto il rispetto Comandante ma l'appellativo che Vi ho dato Vi calza a pennello: siete un diavolo, il Diavolo Biondo! Ah ahah ...."
 
"Alain ... ah ahahah ......" Scoppiamo tutti a ridere in coro mentre lasciamo la caserma per tornare alla locanda.
"Ma Alain, almeno hai comprato le erbe?"
"Si, le avevo comprate ma nella rissa sono andate perse." Vedo venirci incontro due gendarmi che accompagnano ammanettato un prigioniero, è Maribeau. "Comandante guardate chi sta arrivando!"
"Ma non è possibile!!! Ci mancava solo un altro arrestato!!" Borbotto mentre vedo i due soldati sorreggere uno per parte Maribeau, mezzo ubriaco, con la giacca sbottonata, la camicia mezza aperta con un lembo che fuoriesce dalla patta dei pantaloni ed i capelli tutti spettinati.
 
 
Sono stordito, sorretto dai soldati, alzo la testa, vedo qualcuno di familiare. Ci avviciniamo, siamo di fronte a loro, arresto il passo, la guardo e tra i fumi dell'alcol sussurro: "Ecco ... hic ...l'avevo detto che ho una parente soldato ... hic ... la famigerata cavallona con cui farei di tutto hic...."
"MARIBEAU!!! Vedete di darvi un contegno!!" Urlo furiosa. Poi domando ai due soldati: "Cosa ha fatto quest'individuo?"
"Conoscete costui?"
"Si, purtroppo si. Appartiene al mio reggimento .... e in questo momento avrebbe dovuto alloggiare al forte che sovrasta la città, sotto il comando del colonnello D'Agout!!"
"Invece ha alloggiato nel bordello e a causa sua due donne della casa hanno dovuto ricorrere alle cure mediche! ... Depravato! Che schifo questi parigini!"
Scuoto la testa perplessa, io davvero non ne posso più di questo omuncolo.
"E .... cosa ne vorreste fare di lui?!"
 
"Immagino che il nostro Comandante gli farà passare almeno una notte in isolamento!"
 
Le parole del soldato mi giungono come un eco e farfuglio: "Non posso passare la notte in cella ... hic ... devo ripartire ... hic .... cuginona, diteglielo che non posso arrestarmi ... hic ...."
 
Sospiro scocciata, mi volto verso Andrè, lo osservo, sta sorridendo, credo che l'idea di lasciare Maribeau in cella piaccia anche a lui.
"Andrè .... io sono davvero tentata .... una notte in cella non potrà che fargli bene!!"
"Oscar, io invece sono tentato di dire a tuo padre di fermarci qualche giorno, così il nostro "amico" potrà godersi per qualche giorno il comfort della cella di rigore."
 
Vedo Andrè sorridere con un’aria birichina, sta pensando di sicuro che sarà un bel dispetto per questo scostumato. Come dargli torto?
 
"Uhm .... sarebbe un'ottima idea!! Quasi quasi ...... beh, ci penseremo su! Per ora lo lasciamo qui in cella ..... certo che adesso che Alain ha messo la testa a posto, ci ritroviamo ad inseguire Maribeau ...."
 
Guardo in malo modo il diavolo biondo e ribatto deciso: "Un momento! Non vorreste paragonarmi a questo buffone, spero! ... Io non ho mai maltrattato una donna in vita mia invece questo ... depravato farabutto da quanto ho capito .... bah ... che schifo!" sputo a terra.
"Alain .... vorresti forse negare che nelle precedenti missioni ti abbiamo dovuto recuperare in bordelli, prigione o peggio ancora legato ad un letto, tutto nudo?!!" Rispondo sarcastica.
"No, certo che no! Ma come avete appena detto, io sono stato maltrattato dalle donzelle e non viceversa."
"Beh, non sappiamo ancora cos'abbia fatto di preciso Maribeau ..... se vuoi approfondire fai pure. Quello che non cambia è che ci sono sempre problemi!!"
André ribatte: "Oscar, credo che sia meglio che sia tuo padre ad occuparsi di lui, non trovi?"
"Uhm ...  si ma ...... è un soldato del mio reggimento, quindi dovrei essere io ad occuparmi della questione!"
"Beh allora decidi cosa farne di lui."
"Lo lasciamo qui, fino alla nostra partenza!!" Rispondo sorridendo.
"Perfetto!"
 
Ascolto il mio superiore e sussurro con fatica: "Hic ... un momento cuginona cavallona .... io non ho fatto nulla ... hic .... non potete farmi questo ...."
Osservo con la coda dell'occhio Andrè, mi rendo conto che si sta irritando per le parole di Maribeau. Mi volto verso il mio amore, gli sorrido e gli sussurro piano "Non ne vale la pena, Andrè .... "Appoggio la mia mano sulla sua, già chiusa a pugno, pronto a scagliarsi su questo depravato.
" ... Hai ragione ..."
Vedo Alain passare davanti al prigioniero e gli tira un calcio negli stinchi. "Ecco fatto! Questo è da parte delle ragazze del bordello!"
“AHIII maledetto Sassoin!"
"Portatelo via!" Sentenzio decisa, "Noi abbiamo altro di cui occuparci, vero Alain? Sbaglio .... o dovevi comprare delle erbe?!"
Jean sussurra: "Alain, posso venire con te?"
"Uff ....  se è necessario ... però Andrè vieni anche tu .... così almeno potrai testimoniare in mio favore, in caso di nuove risse!"
"Ah ahahah ....."
"C'è poco da ridere .... se sei mio amico vieni con me!"
"Se proprio temi di cacciarti nei guai, verrò con voi!"
"Grazie ...... sei un amico!!"
"Oscar vieni con noi?"domando allegro, mi fa sempre piacere restare al suo fianco!
"Certo ..... ma vediamo di fare in fretta .... credo che tra poco Sophie vorrà mangiare" Rispondo un poco imbarazzata, sento il petto scoppiarmi, credo che mi stia riempiendo di latte ..... povera me, non vedo l'ora che la piccola cambi menù!
"Andiamo ..."
 
A passo spedito seguiamo Alain verso l'emporio, inizio davvero ad avere una certa fretta. Temo anche che si stiano bagnando le fasce. "Forza, muoviamoci!"
 
Osservo il diavolo biondo, è alquanto strana, domando: "Comandante, Vi sentite male? Avete una faccia che non mi piace per niente ...."
"Ho solo fretta, Alain!! Muoviamoci!!"
"Agli ordini Biondo di un diavolo indiavolato!"
"ALAIN!!!!" Urlo, ma non è possibile che sia sempre così irriverente.
Poi sento la mano di Andrè sfiorare appena la mia, mi si avvicina un poco e mi sussurra piano: "Cosa succede Oscar? Non stai bene?"
"Sto bene, benissimo! Meglio accompagnare Alain, non vorrei che si cacciasse davvero in un altro guaio!"
 
"Come vuoi .... però sei strana ....." Sussurro piano, in modo che solo Oscar mi possa sentire.
Rispondo sottovoce: "André, si sono bagnate le fasce di latte quindi sbrighiamoci!"
"Ah .... certo, certo .... andiamo ..." Allungo il passo, non voglio certo mettere mia moglie in imbarazzo. In pochi minuti raggiungiamo l'emporio ed entriamo decisi.
 
 
Vedo la porta spalancarsied entrare i forestieri di prima, sobbalzo: "Arg ... siete tornati! Vi prego non distruggetemi nuovamente il mio emporio, come potete vedere ho un vetro rotto e sto mettendo tutto a posto."
Prima che Alain possa proferire parola prendo una moneta e la poso sul bancone."Spero che questo sia sufficiente per riparare i danni".
Sorrido felice alla moneta che l'uomo dagli occhi verdi mi ha lasciato sul bancone e rispondo soddisfatto: "Oh ma si ... certo che si! Grazie Monsieur! Ditemi, in cosa posso servirvi?"
"I miei amici hanno perduto le erbe .... spero che ne abbiate ancora ..." Rispondo con tono tranquillo e rassicurante, mentre Oscar si avvicina a me.
"Ma si, certo che ne ho altre! Un momento che le prendo immediatamente!"
"Grazie Monsieur" Rispondo mentre vedo l'uomo dirigersi verso uno scaffale in legno con su dei vasi in ceramica, senza dubbio conterranno le erbe.
Sento Alain domandare: "Ehm .... Monsieur avete anchedelle erbe per calmare un certo prurito?" guardo imbarazzato il diavolo biondo. "Scusatemi Comandante ma voglio averne per un’eventuale evenienza."
"Quindi ... non sei ancora guarito? Meglio ... almeno potremo riposare tutti tranquilli!"sentenzio decisa, niente rumori molesti per un po’!
Porto le mani davanti e ribatto: "No, no! Sto benissimo è solo che preferisco averne di scorta...."
Jean ribatte: "Alain, forse dovresti ascoltare i consigli dell'imperatrice! ... Meglio che impari ad usare il bidet!"
"Uhm .... ecco qui le erbe di prima ....  invece per il prurito .... dipende .... dal tipo di prurito!"
"Ecco ...." sussurro imbarazzato.
 
Accidenti ma perché è venuto anche il diavolo biondo!?
 
" ... Vedete ... il prurito è piuttosto animato ... come se andassi a fuoco ... ecco!"
 
Ho una certa fretta, tutto questo tergiversare inizia ad irritarmi, decido quindi di intervenire: "Il nostro amico ha un certo prurito intimo .... proprio in quella zona lì ... secondo il dottore dovrebbe lavarsi più sovente ed utilizzare una certa pomata .... e stare a riposo!!Spero di essere stata chiara!"
"Ho capito ...." risponde il droghiere.
 
Vedo Alain imbarazzato e mi dice: "E poi Vi lamentate che Vi chiamo Diavolo biondo!? Ma Voi siete molto di più! ... Oh povero me che imbarazzo!"
"Macchè imbarazzo ... lo vuoi capire che ho fretta? Ti ricordo che ho una figlia piccola a cui pensare!!" Rispondo decisa.
"Si, avete ragione ma io ...." Osservo la camicia del Comandante, è bagnata poi guardo l'uomo che mette in un sacchetto le mie erbe e dico: "Avete sentito?! Madame ha una figlia da allattare, sbrigateVi altrimenti se la prenderà con me, visto che ha il petto bagnato!"
"Ma .... Madame avete detto? Ma ... ma ..... non è possibile!! Prima i sodomiti, ora i travestiti!! Oh Signore, ma cosa ho fatto mai di male oggi?!!"
Faccio un passo in avanti e ribatto decisa: "Ma quali sodomita?! Quest'uomo ..." indico Alain. "E' sposato e ha un figlio e prima di mettere la testa a posto era un ottimo frequentatore di bordelli. E in quando a me, sono una donna esattamente come Vostra madre e adesso sbrigateVi, ho una figlia a cui badate! MuoveteVi!"
"S ...Sissignora!!" Mi metto d'istinti sull'attenti, questa donna ha l'aria di essere un generale, accidenti. "Che tempi, che tempi .... mia madre non era di certo così ...."
"Ma di quali tempi parlate? ... Forse non avete mai visto una donna vestita da uomo?!"
"Certo che no!!" Rispondo deciso mentre impacchetto tutte le erbe che mi sono state ordinate.
"Bene, adesso l’avete vista!!"
"S....si certo. Ecco qui le vostre erbe ..... "
"Alain muoviti! ... Ho una certa fretta!"
“Si Ssignora! Ah ahahah" Prendo le monete dalla tasca e pago il droghiere, cerco di afferrare i sacchetti ma Andrè mi precede. "Queste le prendo io .... prima che tu le perda nuovamente, Alain!"
"Ma io non ho perso le altre solo che sono stato aggredito ...."
Poi vedo Jean chiedere al droghiere: "Scusatemi, ma vorrei del sapone e un buon profumo."
"Sapone e profumo ... ma certo! Avete preferenze? Muschio? Rosa? Mughetto? Vaniglia?"
" ... Ecco .... profuma di rosa .... sapete, è un regalo."Rispondo imbarazzato, quasi sottovoce.
"Ma certo .... di sicuro è per una donna!! Vedrete che lo apprezzerà ... la Vostra fidanzata immagino!"
" ... Ehm ... si .... infatti!"
Prendo una scatolina con dentro un ottimo sapone, molto profumato, ed un boccettino con il profumo. "Ecco qui .... vedrete che farete una gran bella figura!!"
L'annuso e sussurro soddisfatto: "Uhm ... davvero ottimo!"
"Certo!! E' il migliore che ho in negozio!!!" Rispondo tutto fiero.
 
Mi avvicino ad Andrè, sussurro piano: "Ma ...cosa vuole fare Jean?!"
"Non ne ho idea .... forse ... ma no, non può essere...."aggiungo imbarazzato mentre un’idea assurda mi passa per la testa.
"Forse ..... dimmi .... "
"Beh se non è per lui sarà forse ... per tuo padre ...."mi avvicino ad Oscar, parlo vicino a lei, sussurro vicino ai suoi capelli, sento il suo profumo.
"Ma no ... non posso crederci .... tu davvero pensi che Jean ....." Sussurro piano, un poco imbarazzata, sarebbe davvero troppo!
"Forse mi sbaglierò ma vedremo ...."
"Si ..... ma ora muoviamoci .... inizio davvero ad essere imbarazzata, Andrè!"
"Si, andiamo, Oscar .....”
 
 
 
"André!!!! Cosa sta succedendo?!"
Sento la voce del generale tuonare per i corridoi della locanda.
"Non succede nulla, Generale ...."
"Mia figlia .... e soprattutto mia nipote!!! Dove siete stati? Sophie piangeva affamata!!! È un oltraggio!!!! Siete due .... due .... argh!"
 
Sono furioso, la mia piccola nipotina sta piangendo perché a fame e sua madre non si trova ….. che figlia sconsiderata che ho! Eppure l’ho cresciuta bene, seria, affidabile, infallibile. E invece ….
 
"Alain e Jean sono stati aggrediti e arrestati, Oscar li ha scarcerati."
"Arrestati? E cosa avrebbero mai fatto?!"
"Nulla! Due attaccabrighe, li hanno insultati dandogli dei sodomiti. Ma Vi rendete conto?! Alain sodomita .... ih ihih ...."
"Beh .... Alain proprio no .... ih ih"
"Già ah ahah .... sono stati aggrediti prima nel negozio e poi fuori, da lì sono arrivati alle mani e a rimetterci è stato il proprietario dell'emporio."
"Alle mani? Capisco Alain .... ma Jean!! Jean non farebbe male ad una mosca! Anzi ...." Rispondo mentre vedo avvicinarsi proprio l'oggetto della nostra conversazione, con un pacchetto in mano.Certo che ha una camminata davvero strana, questo ragazzo.
Mi avvicino a piccoli passi verso il Generale, con lui c'è André, timidamente sussurro: "Scusatemi .... Generale posso parlarVi da solo?"
Osservo Jean, sembra imbarazzato mentre tiene in mano il pacchetto con attenzione e delicatezza, sembra persino che stia arrossendo.
"Puoi parlare anche qui, non ho segreti per mio genero!!"
"Scusatemi ma io mi sento a disagio .... ho bisogno di conversare con Voi."
"Uff .... ma cosa avrai mai da dirmi!!! E va bene, andiamo di sopra....spero per te che sia qualcosa di importante!"
“Per me lo è.”
 
Salgo rapido le scale, raggiungo la mia stanza ed entro.
"Uff...forza, dimmi!!"
 
 
Mi sento afferrare per un braccio, quasi mi strattona, lo seguo tra lo sconcerto e la gioia. Entro e domando: "Siamo soli, Signori?"
"Ma si ..... allora? Muoviti o potrei perdere la pazienza!!"
" ... Vi prego non usate quel tono, mi spaventate..."Osservo il generale, così forte e deciso, autoritario. Ma io so che è anche un uomo buono, dolce e sensibile.
"E tu parla!!! Non ho tempo da perdere!!! Accidenti!!" Osservo il mio valletto, possibile che questo ragazzo sia così timido?!!
Abbasso lo sguardo e sussurro: "Ma se mi guardate in questo modo io ... non ci riesco ..."
"Oh povero me!!" Mi lascio cadere su una poltroncina stanco, dove andremo mai a finire se i valletti non riescono più a parlare …."E come dovrei mai guardarti?!!"
Arrossisco in viso, continuo: "Come volete ma non in questo modo ..."
Osservo il mio valletto, è sempre più imbarazzato. Ma perché non posso avere un valletto normale? Povero me!
Alzo gli occhi al cielo, che viaggio faticoso!! Troppe donne, troppi bambini, troppi cani e troppi valletti.
"Parla ....." faccio un respiro e cerco di mantenere la calma.
 
Avanzo di pochi passi poi porgo il pacchetto che stringo tra le mani e mormoro: "Mi sono permesso di farVi un regalo, spero che non Vi offendiate."
"Un regalo?"Domando stupito. Da quando i valletti fanno regali ai loro padroni?
"Non guardatemi così ..." faccio un respiro profondo, continuo: "Mi mettete in imbarazzo."
Allungo la mano, prendo il pacchetto ben incartato e lo apro.Sento un profumo di rosa, lo stesso che usano la mia Marguerite e mia figlia Oscar.Un sapone ed una boccetta, che Jean si sia confuso?
"Jean ..... ma questa ... è cosa da donne!"
"Un regalo da donna?! Ma no ... no, Signore! E' un profumo!"
"Ma sa di rose!!! Questo è adatto a Oscar!! Forse hai sbagliato persona?"
"Era il profumo migliore che ho trovato.... e poi che siano rose o lillà il contesto non cambia, è un profumo."
"Rose o lillà?!! Jean .... ti senti bene?!" Domando perplesso.
"Ecco ... Voi non cambierete mai anche se portaste un profumo di rose ..."
"Uhm .... vabbè....grazie Jean. Ora .... puoi andare! Ah, mentre scendi gentilmente ordinami un bagno!"
"Si ... ma ..."abbasso lo sguardo: "Signore, io ... io. Vi sono simpatico?"
 
Osservo Jean, non capisco davvero cosa voglia.Questo ragazzo è sempre più imbarazzato, forse si è reso conto di avere comprato un profumo da donna? Bah, vallo a capire ….. Faccio un bel respiro e decido di rispondergli, ma da quando poi un adrone deve sopportare tutto ciò, mi domando io!
 
"Jean, non posso certo lamentarmi di te. Sei un bravo ragazzo, rispettoso ed attento. Proprio per questo ti ho assegnato il compito di occuparti di mio figlio Oscar e di mio genero, nonché figlio adottivo, André!!"
"Ma io ... io voglio occuparmi di Voi, non voglio starVi lontano! ..."
“Non vuoi starmi lontano? Ma .... io davvero non ti capisco!! Su su ..... vai!! E fammi portare su l'acqua per il bagno!"
 
Lo guardo dritto negli occhi, mi faccio coraggio e dico tutto d'un fiato: "Io Vi voglio bene ..."
Le parole di Jean mi lasciano davvero preoccupato, sussulto appena, un movimento quasi impercettibile, sono un maestro nell’arte della dissimulazione, "Tu .... Jean .... ma cosa dici? Ti ringrazio per la cura che dimostri ma ....." lascio la frase volutamente sospesa, questo ragazzo è sempre più strano!
Vedo il padrone allontanarsi in tutta fretta, urlo: "IO VI AMO!"
Mi fermo di scatto, sento un brivido gelato percorrermi la schiena. Mi volto ed osservo Jean. Mi osserva con uno sguardo strano, lo guardo dritto negli occhi, dall'alto della mia statura, con uno sguardo gelido, al limite del furioso, poi tuono deciso e secco: "In nome di tutti gli anni che hai trascorso al mio servizio fingerò che questa conversazione non sia mai avvenuta. Ora sparisci e procurami il bagno caldo. Poi cerca André e mettiti a sua disposizione"
 
Avanzo senza timore e ribatto deciso guardando negli occhiil mio padrone: "Lo so che Vi piacciono le donne ma dopo tanti anni mi è sembrato corretto confessarVi i miei sentimenti."
"Ho compreso ma come hai detto io amo mia moglie. Ora vai ...."cerco di mantenere un tono neutro, cortese, in fondo non voglio che questo ragazzo abbia da soffrire per causa mia.
 
Sento le lacrime salire, abbasso lo sguardo e sussurro: "So perfettamente di non avere alcuna speranza però ... però ho voluto che Voi conosceste i miei sentimenti ...."Mi giro di schiena, faccio qualche passo verso la porta e prima di uscire continuo. "Io Vi amo e nessuno potrà mai cancellare questo mio sentimento! ... Almeno fatemi tornare al Vostro fianco, Vi giuro che non Vi importunerò mai .... continuerò ad amarVi in silenzio. Lo giuro sul mio onore!"
 
Sospiro esterrefatto, Jean è un bravo ragazzo ma non può  passare la sua vita così. Non è giusto per lui .... e neppure per me.
"Ci penserò ma per ora voglio che ti occupi dei miei eredi!"
"Sniff ..." singhiozzo. "Dunque non mi volete al mio fianco .... sniff ..."
"Il mio è un gesto di fiducia. Ti sto affidando ciò a cui più tengo al mondo! Sono certe che te ne prenderai cura con amore e dedizione"Rispondo tranquillo, nel tentativo di farlo ragionare.
"Lo farò. Loro sono carne della Vostra carne e sangue del Vostro sangue. Li proteggerò a costa della mia vita ..." Sento le lacrime cadere giù.
"Grazie Jean! Ora vai!"
"Vi auro una buona notte ... Padrone."
"Grazie Jean...." sospiro, davvero non ne posso più! Jean è un bravo ragazzo ma .... ma .... povero me!!
 
Appena vedo chiudersi la porta borbotto. "Maledizione ma perché capitano tutte a me? Ma che male ho fatto!" tiro su gli occhi. "Non è possibile! Non è possibile che un uomo si sia innamorato di me ... magari mi sogna ... Oh Dio che incubo! ... Ho bisogno di parlare con qualcuno, andrò da Armand, lui saprà tenere un segreto, in fondo è stato un prete e terrà la bocca chiusa!" Quasi corro per il corridoio fino ad arrivare alla stanza di mio fratello, busso.
 
TOC TOC
 
Sento bussare alla porta, un tocco deciso, forte e sicuro. Questo è mio fratello, senza dubbio, solo lui può avere questo tocco prepotente e deciso. Vado ad aprire e lo vedo, ha un'aria scioccata, impeccabile nel suo abbigliamento, con la sua parrucca incipriata in testa ma ..... sembra sconvolto.
"Augustin...ma cosa ti è successo?"
Mi guardo intorno, mia cognata e i miei nipoti non ci sono, rispondo tutto agitato: "Per fortuna sei solo, ho bisogno di parlarti con urgenza."
"Si, certo. Entra pure. Ma forse....hai bisogno di Lasonne?"
"No, no! ... Ho bisogno di un prete e in questo momento ci sei solo tu anche se ne sai più di me."
"Io non sono più un prete ..... forse senti il bisogno di confessarti?"
 
Osservo mio fratello, ha un’aria davvero sconvolta, eppure è difficile che ci sia qualcosa al mondo in grado di sconvolgerlo. Lui è un maestro di serietà, precisione e perfezione. Eppure, sebbene sia ordinato, ben vestito, curato, ha qualcosa nei modi che lo rendono anomalo, sconvolto appunto, agitato di certo.
 
"IO?! No!Confessarmi …. Ma sei forse impazzito? Ho bisogno solo di sfogarmi, magari confessa Jean, lui si, ne ha bisogno!"
"Jean? E cosa c'entra Jean?!!!"
Sento la parrucca spostarsi, quasi a coprirmi un occhio ma continuo puntando il dito contro la porta mentre guardo mio fratello. "Armand ... Jean, mi ha appena confessato di ... di ..."sussurro sotto voce. "Di amarmi. Di amarmi, capisci?! … Uff, ecco, l’ho detto. Ho detto questa eresia, questa follia. Io sono l’oggetto del desiderio di un uomo, pazzesco!!”
"Uhm ....." Sorrido alle parole di mio fratello, era una cosa nota a tutti questo sentimento di Jean. Palese, offerto sotto lo sguardo di tutto il mondo, solo mio fratello non lo aveva capito.
"E quindi.....dove sarebbe il problema?"
 
Osservo Armand, ma come può rimanere così tranquillo, gli ho appena detto che Jean mi ama e lui, lui non reagisce, non si scompone affatto.
 
"Non capisco ... ma poi perché mi guardi in questo modo e soprattutto perché mi parli come se fosse una questione scontata? Forse ne eri a conoscenza? ... Avanti, parla!"
"Augustin..." spalanco lo braccia, "Credo che tu sia l'unico a non averlo capito!"Poi scoppio a ridere, l'espressione di mio fratello è impagabile!
 
"Che?! Cosa?! Ma come ... ma come ... ma dico, siete forse tutti impazziti? ... Vuoi dire che ... che tutti lo sapevate?!" Domando alterato mentre la parrucca si sposta ancora e mi copre l'altro occhio. L'afferro rabbioso e la scaravento per terra.
"Tutti .... puoi chiedere conferma a Marguerite o a Nanny! Forse persino a tua figlia Oscar!!!"
 
"Marguerite! ... Si, è vero Marguerite me l'ha detto ovvero insinuato ed è per questo che l’ho allontanato! ... Ma un conto è un semplice sospetto e un altro è saperlo! E poi ... saperlo dal diretto interessato ..."
"Ih ih .... vuoi dire che stasera hai ricevuto una dichiarazione d'amore? Ih ih ..."
Mi raddrizzo su tutta la mia statura e fuori di me ribatto: "C'è poco da ridere, idiota!"
"E cosa dovrei fare? Forse piangere perché hai uno spasimante? Su su ....."
Batto un pugno sul tavolino che è di fianco, si ribalta, sopra ci sono dei bicchieri e una brocca colma d'acqua e ribatto: "Ma perché proprio io?! Tutti dicono che ho un pessimo carattere!" punto nuovamente il dito ma questa volta contro Armand. "Ma perché non è capitato a te? Tu sei ... sei più calmo, misurato di me, insomma sei mite io invece ... ecco magari avrei visto meglio Jean innamorato di te ... invece, invece si è innamorato di me! ... Oh ma è assurdo!"
 
Vedo Augustin scuotere la testa, è davvero sconvolto. Ma è possibile che in tutti questi anni non si sia accorto di nulla? Certo, mio fratello è strano, molto strano.
 
"Assurdo .... Jean è sempre stato con te, si è occupato di te, di tutte le tue cose. Cosa ti aspetti? E' di te che doveva innamorarsi!! Ih ih .... ed ora vai a dormire su!!"
Gesticolo con la mano e ribatto: "Sei bravo a parlare, tanto non sei tu l'oggetto dei desideri di un uomo! Ma che razza di fratello che mi ritrovo! .... A pensarci bene non sei molto cambiato da quando eri un ragazzino, sei sempre stato ironico, dispettoso e sfrontato."
"Certo .... e non ho mai voluto indossare la tonaca ..... quindi ora, se non ti dispiace, IO vorrei trascorrere una magnifica notte con mia moglie!! Ti è chiaro?"
"Grunt .... Armand sei un egoista!"
"E tu un prepotente ..... come sempre!"
"Io non sono prepotente!!!"lo guardo negli occhi. "Armand, dopo aver saputo una cosa simile mi sentirò sempre in imbarazzo quando vedrò Jean, lo vuoi capire? E poi dimmi! Se un tuo figlio spirituale ti avesse confessato una cosa simile quale consiglio gli avresti dato?"
"Uhm .... gli avrei consigliato la preghiera .... tanta preghiera per lui e per l'oggetto del suo desiderio .... quindi vai e prega!! Su su ... accomodati ..... sai, prima che arrivi mia moglie!!" Sorrido sarcastico.
"Tu sei pazzo! A questo punto non capisco come non ti abbiamo cacciato e scomunicato!"
Sorrido .... "Forse perché il caro nonnino fece alcune cospicue donazioni affinché i miei superiori passassero oltre a certe .... attitudini?!!"
Mi passo la mano sulla fronte, sussurro incredulo: "Non sarei dovuto venire da te ma da André! ... André ... andrò da lui ... magari mi aiuterà!"
"Si si .... bravo, vai da tuo genero, lui si che è un vero santo!! Certe volte mi chiedo come sia possibile che Oscar e Andrè siano tutto sommato cresciuti equilibrati avendo te come esempio!!"
"Argh ... sparisci prete da strapazzo!" Digrigno mentre lascio la stanza di Armand.Ma che razza di fratello che mi ritrovo! Un uomo davvero impossibile! Impossibile!
Scoppio a ridere mentre vedo mio fratello allontanarsi borbottando cose senza senso. Povero Jean, con tutte le persone di cui avrebbe potuto innamorarsi ... proprio del mio augusto fratello?!!
 
Percorro il corridoio a gambe levate, arrivo davanti alla porta di mio genero, busso.
 
Sento bussare alla porta, Sophie sta riposando, sotto l'occhio vigile di Beau, mentre Oscar è nella toilette, finalmente riesce a godersi un bagno caldo e rilassante. In realtà avrei voluto andare ad aiutarla .... quasi quasi faccio finta di non avere sentito bussare.
 
TOC TOCTOC
 
Uhm .... no, meglio aprire, questo è di certo mio suocero, solo lui può insistere così. Mi avvicino alla porta ed apro, prima che la mia piccola e dolce Sophie di svegli.Con la fatica che abbiamo fatto a calmarla ….. certo aveva fame ed ha mangiato …. Ma poi non voleva saperne di staccarsi da Oscar! Era come se avesse paura di non trovare più il suo pasto ….. Mi avvicino alla porta ed apro, pronto alla nuova stranezza di mio suocero.
 
Vedo la porta spalancarsi, entro deciso, mi siedo sulla poltrona, mi passo la mano sulla fronte bagnata e dico: "Figliolo debbo parlarti! ... Questi sono momenti dove un padre cerca il figlio maschio, quello vero, per poter scambiare due parole da uomo a uomo!"
 
Non posso fare a meno di osservare il generale, entra a passo deciso, senza la sua solita parrucca in testa, vestito di tutto punto ma …. Qualcosa stona, non ha la sua solita calma, la camicia è un poco aperta, il nodo dello jabot e largo. Insomma, è successo qualcosa, qualcosa che lo ha turbato. Le sue parole non fanno che confermarmi la stranezza, cerca un maschio vero ….
 
"Uhm ... s ...si Signore ma ..... parlate piano, Sophie sta dormendo, finalmente." Rispondo mentre Beau si avvicina con aria circospetta, osserva il generale ed emette un piccolo ringhio, basso, ma molto chiaro nelle intenzioni.
"Dov'è tua moglie?"
"Nella toilette, Signore" Rispondo mentre osservo il generale, certo che non ha un bell'aspetto.
"Bene almeno posso parlare liberamente!" mi raddrizzo sulla poltrona, continuo: "André, poco fa ho ricevuto una dichiarazione d'amore ...."
Le parole del generale mi lasciano interdetto, chi altri oltre a madame Giovanna Battista può avere osato tanto? MI siedo di fronte a mio suocero, la situazione qui si fa pesante, Madame Marguerite è gelosa quanto Oscar …. Quindi qui potrebbe scatenarsi il finimondo!
"Una .... ma ..... da chi, Signore?"
"E' questo il punto! ... Niente poco di meno che da ... Jean! ... Oddio che imbarazzo!"
"Jean? Povero ragazzo .... spero che non ci sia rimasto troppo male! E' una persona così gentile ed a modo!"
 
Che davvero il generale non avesse capito che Jean lo ama? Ma non posso crederci, un uomo attento come lui ….
 
"Sarà anche gentile e a modo come dici ma lui è ... è ..." lo guardo negli occhi. "Jean mi ha detto di amarmi! O mio Dio che cosa orribile! ... Io, il generale Jarjayes, sono l'oggetto del desiderio di  ….. un uomo?! Non ci posso credere, sono sconvolto."
"E ... se posso permettermi Signore, cosa vorreste fare? Spero non vorrete cacciarlo, Jean è una gran brava persona, sensibile e gentile e non merita di perdere il lavoro, Signore!"
"E' questo il punto! ... Vedi André, io non voglio mandarlo via ma deve stare lontano da me, la sua presenza mi metterebbe in imbarazzo, mi capisci figliolo?"
"Si ... capisco. Ma Voi dovreste cercare di capire lui. Credo che Vi abbia sempre servito con devozione, precisione, prevenendo qualsiasi Vostra richiesta. Non credo che abbiate nulla di cui lamentarvi!"
"No, certo che no ma ... come faccio ad averlo intorno se mi guarda e magari mi ... desidera? Oh ti prego non farmi pensare!"
 
Bau ... GRRRRRRR
 
"Signore ... parlate più piano .... Sophie sta dormendo ....."sussurro a bassa voce. “Non voglio che la nostra piccola si svegli.”
Guardo Beau e dico: "Ma cosa vuole questo cagnaccio?! Ho già un mucchio di problemi, ci manca solo lui adesso! Piuttosto ma dico, non potevi regalare una nuova spada o una pistola  a mia figlia anziché un quadrupede?"
"Una spada? Una pistola? Ma Signore .... era in attesa di Sophie ..... quelli non erano regali adatti! Beau invece ... l'ha aiutata a superare il momento!" Rispondo a bassa voce mentre il nostro cagnolino si sistema ai miei piedi.
"Certo che erano adatti! Le armi fanno sempre comodo in casa! E poi cosa doveva superare? E' naturale che una donna procrei. A proposito come sta? Spero che si nutra abbastanza e riposi! ... André, mi raccomando caldamente di non fare certe cose fino alla nascita del mio erede, ti è chiaro?"
Osservo il generale, ci siamo di nuovo, ricomincia con le solite raccomandazioni. Almeno si è già dimenticato della questione Jean.
 
"Ma Signore ..... uff ...." Faccio un bel respiro, lo osservo per bene e poi aggiungo: "Certo Signore ..... come sempre sono a Vostra disposizione"
"Guarda che mi fido di te, non deludermi!"
"Certo .... Vi ho forse mai deluso?"
"Mai! A parte il non avermi dato François al primo colpo!"
"Eh .... Signore ...." allargo le braccia, poi aggiungo: "Neppure Voi ci siete riuscito, però!!"
 
Vedo un sorriso strano sul viso di Andrè, è come se mi volesse canzonare. Ma come si permette?
 
"Qui stiamo parlando te, non di me!"Rispondo fiero.
 
Ma guarda che razza di genero che mi ritrovo!
 
 
Esco dalla vasca, attratta da un leggero chiacchiericcio nella stanza da letto, mi asciugo veloce, afferro una camicia e dei pantaloni e mi vesto rapida, poi apro la porta vedo Andrè e mio padre e li raggiungo.
"E ... di cosa stareste parlando, voi due?!"
"Ah sei qui?! Di nulla figliola, di nulla."Rispondo nel tentativo di sviare il discorso.
 
Su certe cose mia figlia è davvero impossibile! Quando si tratta di Andrè …. Diventa una belva feroce, guai a toccarglielo …. È gelosissima e possessiva.
 
"Di nulla? Davvero? Ne siete proprio certo?!" Domando con tono un poco sarcastico.
"Cose da uomini!"
"E allora? Io forse non sono Vostro figlio? Su .... dite tutto anche a me!"
" ... Sono stanco, vado a dormire. Buona notte figlioli!"
"Uhm .... buona notte Padre ...." Rispondo mentre lo osservo alzarsi ed uscire dalla nostra stanza. Mi volto verso Andrè, mi siedo sulle sue ginocchia, lo guardo dritto negli occhi ed aggiungo: "Allora .... cosa voleva da TE mio padre?"
"Ecco ... tuo padre, poveretto, è sconvolto."
"Uhm ... e ... perché? Cosa gli è capitato?"
"Tieniti forte .... Jean  ha confessato di essere innamorato di lui."
Spalanco gli occhi per lo stupore, poi sorrido ed aggiungo: "Certo che ne ha di coraggio, il povero Jean! E ... mio padre? Cosa gli ha detto?!"
"Cosa gli abbia detto non lo so ma tuo padre è sconvolto."
"Oh beh, spero solo che non lo abbia trattato male. Io sono affezionata a Jean! Dacché ho memoria, Jean c'è sempre stato, si è sempre occupato di mio padre. Non voglio che soffra, povero ragazzo!"
Percorro il corridoio, spero di non incontrare nessuno, sono davvero turbato. Giro l'angolo, sono davanti alla mia porta, mi imbatto in mia moglie. "Marguerite dove stai andando?"
"Oh Augustin .... vado dalla piccola Elena! Povera ragazza .... sta davvero male!!"
 
"Ma ... Marguerite, vuoi che ti aspetti sveglio?"Domando nella speranza che mi dica di si ….. ho un gran bisogno di mia moglie, dopo questa brutta serata.
"No no .... dormirò con lei ... Girodelle è un pessimo marito!!"
Osservo mia moglie, è un poco scocciata dal comportamento di Victor, il suo tono di voce, i suoi modi. Lo sento che è scocciata …e lo sono anche io!
"E va bene! ... Vuol dire che anche questa sera andrò in bianco! ... A domani mia cara!" Sussurro posando un lieve bacio prima sulla mano poi sulle labbra.
"Uhm ... Augustin ...  ih ih .... dovresti fare un bel discorsino a Victor" sussurro a fior di labbra al mio amato.
"E' tutto inutile. Sono contento che Oscar abbia scelto André e non l'ex capellone."
"Ah ah ah .... André è perfetto, in effetti! Sai .... un po' la invidio...."
"Invidi tua figlia!? Ehi un momento! … Cosa ho che non va?"
"Nulla nulla .... però André....aaaahhh" sospiro, André è unico!
Osservo mia moglie, potrei diventare geloso ….. sospirare dietro ad Andrè, proprio no!!
"Grunt ... meglio che tu vada da Elena altrimenti sarei capace di trascinarti sul letto, altro che André!"
"Oh .... tu . ." Poso l'indice sul suo petto "Tu pensi ad una cosa sola .... André no!! Lui si occupa di Sua moglie....lui ......" Poi mi volto e mi allontano con passo leggero, lasciando una scia profumata di rose.
Mentre mia moglie si allontana, rispondo allegro: "Ti sbaglia mia cara, anche tuo genero pensa a una sola cosa altrimenti il mio erede non sarebbegià! André non ha rispettato nemmeno il tempo che impone la Chiesa! Ih ih .... Ed io sarei quello che pensa ad una sola cosa?!"
Mi volto, osservo mio marito ed aggiungo: "Tu forse mi aiuti a vestirmi? Mi prepari i vestiti? Mi porti la cioccolata?"
"Se è questo che vuoi, lo farò! ... Marguerite, ti sognerò ..." mi avvicino velocemente, l'abbraccio e concludo: "Nuda, ovviamente!" La bacio ancora una volta.
"Ecco ..... vedi? Mia figlia è una donna da invidiare!!! Buona notte mio caro ..... e sognami ..."
"Ma che cosa dici?! Bah ... io stasera davvero non ti capisco!"
"Ih ihih .... buona notte!!! E prendi esempio da Andrè!"
 
Entro in camera mia, borbotto mentre mi siedo sul bordo del letto e mi tolgo le scarpe: "Esempio da André! Ma se sono un marito esemplare ... o quasi! Vabbé meglio non pensarci, le donne non si accontentano mai. Però domani mattina voglio sorprendere mia moglie, le porterò la cioccolata calda ... beh ovviamente anche a Elena e a quell'idiota di Victor! .... Ahhh come sono stanco!" mi sfilo la camicia ma rimango con i pantaloni. "Non mi va di indossare la tenuta notturna”.  Il mio ultimo pensiero va a Jean.
Pazzesco, un uomo mi ama ed io sono l'oggetto del desiderio del mio ex valletto. Se qualcuno me l'avesse detto non ci avrei mai creduto. povero me!
Mi sdraio, il sonno non tarda ad arrivare ....
 
 
 
Siparietto:
Australia: “Arghhhhh!! Aiutooooo ….”
Generale: “Gattaccia, posso sapere cosa Vi succede?”
Australia:“La rivolta delle tue  figlie vecchiaccio!  Stanno incombendo alla grande!!!!!   Ihihih Ma la svolta significativissimae' .. il comportamento dei loro mariti, che finalmente, anche se timidamente, riescono a pronunciare parola ahahah e forse, solo forse.. anche se temporaneamente.. ad imporsi! Ihihih…”
Generale: “Ogni tanto quegli idioti fanno qualcosa di buono. Povero me, circondato da donne!”
Australia: “ Ahh le donne, questo miracolo creato apposta per ehm.. diciamo.. prendersi cura di personaggi allo sbando.. tipo te, vecchio scimunito.. o il perso vizioso di Claude o ancora peggio del... mendicante di lussuria Del Re Nasone!!!”
Ferdinando: “Uè piccirrè ma che dite? Io songo u re!”
Australia: “ Azz, non ti bastavano 14 figli con Caruli', sicuramente ne hai seminati in giro almeno un’ altra  trentina!!!”
Ferdinando: “Ma che ne saccio io! E poi i miei eredi so chillè che faccio cu Carulina.”
Australia: “  Ahahtze'! Schifezzaaaaaa!!  Mo vengono anche a me i conati (giusto per non restare indietro!!!!).   ahaha che personaggi da .. eliminare che siete!!! Ahah ma rideremo noi con le autrici appena arrivati a destinazione... sicuramente bisognerebbe dire a Giuvannina di far sparire dalla circolazione vettovaglie, vasi ed armi.. mhhh, forse anche le sedie, che non essendo pesanti potrebbero esser utilizzate per attaccare a sti maialiiiii in pantaloni... scroffscroff! AhahaAhah …”
Claude: “Non credete di esagerare?”
Australia: “IO non esagero mai! … Non vedo l’ora, giuro non vedo l’ora dell’agognata "riunione di famiglia"! Altro che fuochi d artificio... scoppierà la WWIII sicuramente!! Ahaha bisogna prepararsi adeguatamente!   E.. servitù! Tutti sull’attenti.., serviranno tutte le mani disponibili per "ripulire" da tutto il sangue che si spargerà!'”
Generale: “Mi occuperò di tutto, statene certa!”
Australia: “Incrocio le dita perché almeno un pochino paghi pure tu, generaloneeeeeeee. ..”
Generale: “Arg … Gattaccia!”
Australia: “ Ahaha  Su Su Arpie, scrivete in fretta che muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolone.......”
Terry: “Diciamo che è già a buon punto.”
 
Australia: “Mhhhh, certo che è un peccato, non abbiano ancora inventato le maschere protezione gas... sarebbero andate a ruba tra le figlie, l’ex capellone/ Elena e i servitori... un effetto a catena... irrefrenabile! Ahaha il mal di pancia che mi e venuto dal ridereeeeee!!! Ihihihih   ammazza victorino! Son rimasta sconvolta dalla tua ... compostezza (mascherata forse da .. shock!)Ahaha  dopo che Elena ti ha rigurgitato  addosso!!”
Girodelle: “Scherzate pure, tanto non è toccato a Voi!”
Australia: “Bleaaaaah che schifooooo!!! Giusto??”
Girodelle: “Meglio dimenticare.”
Australia: “E l’odoreeeeahhhhh!!!     Mascherine, depurificatori, spray profumati... carissime autrici, non avete mica il dropbox?”
Aizram: “Certo che l’abbiamo! Altrimenti non potremmo scrivere.”
Australia: “ Fate apparire tutte ste cose, cosi i nostri amati personaggi posso tranquillamente tornare a ... respirare!!! No??!”
Terry: “Ma no, cosa dici?!”
Australia: “  Ahaha Oscarina, se continui ad annusare la copertina di Sophie.. "consumerai" tutto il buon profumo, e poi che combini???! Certo che con il tuo nasino aristocratico.. ihih c’è ben poco da fare!!!”
Oscar: “Non Vi capisco!”
Australia: “  Lascia stare! …  Come portare pazienza verso il fuori di testa che è tuo padre! Ascolta cara, due sono le cose: o lo eliminiamo o ve lo tenete così!! Io naturalmente- caldamente supporto la prima opzione ihihihih  famoso o no, vecchiaccio... sei come una zanzara che infastidisce continuamente.. assillante, rumorosa, invadente, irriverente! Che fare allora? Mhhh.. "pesticidi" per quelli come te non li hanno ancora inventati, purtroppo per me! Spiaccicarti- bahhh, Che schifezza, poi devo pure liberarmi del tuo vecchio corpo rugoso e.. mal funzionante ahahah Però però... se mi dai tempo... qualche idea per .. scacciarti via in modo definitivo mi verrà in mente, è sicuro!! ! Contaci! Ahhahahah.  Naturalmente questi son solo., ehm.. come dire.. innocentissimi suggerimenti per., ehm.. anticipare il tuo.. pensionamento e .. definitiva "scomparsa" di scena! Ahahaha. Il buon umore mi viene sempre quando vi leggo, care!!!”
Generale: “Avete concluso Gattaccia?”
Australia: “No.  A proposito, ma solo le "umane incinte"  soffrono di voltastomaco??? Ummmh, pensavo che la "baby mama" di Beau piantasse grane anche lei (vista di chi e .. ehm.. "figlia" ihhhih)... ma sembrerebbe essere quella più composta e responsabile tra tuttttte!! Oh mamma mia!!!  Come ci siamo ridotte male, vero? Ahahaha il che la dice lunga, no??!? Ihih Ottima lettura come sempre, accorreremo sempre più numerose al prossimo capitolo, dolci ed "innocenti" donzelle! (Certo- come no! Ahahaha)  E so che non ci deluderete! Ihihih.
Aizram: “Australia sei tremenda! Ih ih …”
Generale: “Una calamità, direi!”
 
Jenny Fan: “Ma che paurosiiiii che siete tutti e tre, mio figlio ha preso l’aereo a 4 anni e mezzo e non ha avuto paura ha dormito tutto il tempo, ha preso due voli con noi Reggio Calabria - Roma, Roma-Londra. S’è divertito come un matto anzi. Non fate i FIFONI. E’ divertente volare come i piccioni, sopra le nuvole che sembrano  zucchero filato. Io mi sento libera. Però lo dovevate avvisare il generale cosa vuol dire aereo. Divertitevi in Puglia.”
Generale: “Madame, Voi vi riferite a quella volta sciagurata che le Arpie hanno deciso di viaggiare in aereo?”
Jenny  Fan: “Esatto!”
Generale: Per carità, meglio non ricordare!”
Aizram: “La stessa cosa vale per me ..”
Terry: “E per me.”
 
Genny Fam: “Voglio un nipote FRANÇOIS per il generale!”
Generale: “Finalmente qualcuno dalla mia parte!!!Grazie madame! … Madame avete visto? Ma vi rendete conto in quali mani sono finito? Sono ben  4 anni di inferno, si, 4 lunghi anni di sodalizio delle Arpie!
Quelle due squilibrate non fanno altro che programmare dispetti su dispetti. Sono disperato, non ne posso più!
Vi prego non menzionatemi , non dite loro del mio sfogo altrimenti sarebbero capaci di vendicarsi.  Buona giornata …”
Emilia: “Terry Oscar TRANQUILLO SIGNOR GENERALE, questo è un segreto che resterà tra lei è me
Le ARPIE non ne sapranno niente😄 … Le auguro una tranquilla giornata mi raccomando non stia sempre a pensare al suo erede, quando arriverà arriverà......ah ahah …”
Generale: “Tranquilla giornata? Madame non immaginate nemmeno che cosa mi sta succedendo in questo momento!”
Emilia:“Non oso immaginare quello che le stanno facendo passare ah ah … Coraggio generale JARJAYES che prima o poi tutto si aggiusta🤣🤣🤣🤣
Generale: “Posso solo dirvi che, tanto per cambiare, la prossima sarà un'altra notte infernale.”
Emilia:“O SIGNORE!!!!!.......🤣🤣🤣🤣CARE ARPIE non voglio leggere gli ultimi capitoli di questa spassosa avventura della famiglia JARJAYES....aspetterò di arrivare alla fine, vi dico solo che sono arrivata al capitolo 70..”
Generale: “Siete arrivata al 70? Oh beh … allora ne avete da leggere.”
Emilia:“MA IO DICO SIGNOR GENERALE MA LE ARPIE SONO TREMENDE, MA IN CASA VOSTRA NON SI PENSA CHE AD UNA SOLA COSA???”
Generale: “Già … in casa mia si pensa solo a quello!”
Joséphine: “Padre ma se siete il primo a pensare a QUELLO!”
Generale: “Sempre tu, Joséphine, taci!”
Joséphine: “Eh già quando non Vi conviene debbo tacere!”
Emilia:“Ah ah ...BUONANOTTE SIGNOR GENERALE E MI RACCOMANDO NON SPII  GLI SPOSINI....🤣🤣🤣🤣👋👋
Generale: “Io non spio, sorveglio! … A proposito avete letto di Sassoin? Quel ragazzo è sempre a caccia di guai.”
Vielca: “Su dai...non è Alain che cerca guai....sono i guai che "sbattono" contro di lui....belli capelli sempre il solito...
Vielca:“Generale Generale ormai leggo le vostre avventure direttamente stesa sul divano per evitare di piegami e cadere dalla sedia per le risate, congratulazioni per la gravidanza di Oscar speriamo che sia femm....”
Generale: “COSA?!!”
Vielca:“Ummm ..... masc..... no femm....😈😈��”
Generale: “Madame non scherzate sull'argomento.  Sarà un maschio, ne sono sicuro.”
Vielca:“Ne è sicuro Generale?😈 Posso sempre chiedere alla Arpie di farmi un certo favore di una piccola biondina con gli occhi azzurri...... sarebbe stupenda🤪
Generale: “Assolutamente no. Sarà François ed io preparerò una sontuosa festa di battesimo.  Ora che ci penso è meglio che cominci i preparativi.  Scusate madame, vado a dare ordini alla servitù affinché tutto sia perfetto.
Vielca:“Può essere Françoise visto che continua a spiare Oscar e André, si si.... ARPIE PER FAVORE una piccola principessa per il nostro caro Generale Grazie.
Generale: “Grunt … Madame siete... siete.... un'arpia!”
Gabriella: “Buona serata Signor Generale, come state?”
Generale: “Come volete che stia!? Non avete sentito? Tutti contro di me!”
Gabriella:“Ma no! Comunque le Arpie, mi hanno concesso di commentare l’ultimo capitolo delle Vostre avventure giovanili. Generale avete imbrogliato vostro nonno riguardo la nascita di vostra figlia,il vostro amato nonno è venuto in sogno vi ha messo paura,meno male quando è venuto in sogno dicendo che vostra figlia Oscar doveva sposare André sono stata immensamente felice,voi siete contento di dare in sposa vostra figlia allo stallone pardon André, vostra figlia accetterà di sposare André, Signor Generale ci vediamo alla prossima storia ❤️”
Emilia: Non posso che dirvi solo due parole: GRAZIE E COMPLIMENTI!!!💖🙂”
Arpie: “Grazie ragazze!”
Generale: “Arg ... le Arpie ringraziano ma io .... io ... io sono furioso!!!!Visto che hanno deciso di cambiare la storia di madame Ikeda,potevano almeno darmi un maschio vero!!
Gabriella:“Mai disperare Generale … Chissà forse ci ripenseranno......
P.S.vi seguo sulle Alpi Generale adesso mi trovo a Venezia in un ballo in maschera....
A risentirci......😄😄💞💞”
Genny:“Arpie, grazie mille per le bellissime storie e complimenti”
Monica:“E da qui si passa ad Avventura, aurevoir Generale!!”
Generale: “Aurevoir, vorrei dirlo alle Arpie! Arg …”
 
Elektra: “ Siete sempre più pazzo generale,  come tutta la vostra famiglia.  Come ha fatto vostra moglie a sopportarvi non si sa.”
Generale: “Madame, sono bello, gentile, educato ed a modo.”
Elektra: “Siete modesto e ubriaco fradicio 😂😂😂😂😂😂 oltre che pazzo, impiccione, spione e sporcaccione
Generale: “No no no no!Sono gentile, modesto e tanto altro ancora!”
Elektra: “Parlate di André ❤❤❤, non di voi di certo😂😂😂😂”
Generale: “Parlo di me, ovviamente!!!”
Elektra: “Siete sempre più  pazzo, ma perché gli alieni non vi portano via? Ah già,  perché rompereste le 🏐🏐 pure a loro😂😂😂😂😂”
Generale: “Non so di chi stiate parlando ma io non sono nè impiccione nè tanto meno rompiscatole.”
Marguerite: “Augustin ormai il tuo linguaggio è decisamente moderno.”
Gabriella: “Buongiorno Signor Generale, come vostro solito spiando avete saputo che la vostra amata figliola è di nuovo incinta, è arrabbiata povero André,alla fine vostro genero si è saputo far perdonare, siete sicuro che questa volta è in arrivo il vostro François.”
Generale: “Buongiorno Madame, innanzitutto io non spio ma sorveglio. Riguardo ad Andrè, beh ha fatto semplicemente il suo dovere,  il mio figlioccio ha saputo farsi perdonare. In fin dei conti mia figlia non poteva fare altrimenti. Ahah.. Arpie, vi ringrazio. Ve ne sarò per sempre grato. W le Arpie!”
Aizram: “Ma sentilo!”
Terry: “Certo che dice solo ciò che gli conviene.”
Oscar: “Mio padre sarà anche compiaciuto ma io sono furiosa. Arpie siete delle Arpie!”
Arpie: “NOI!?”
Oscar: “Si, VOI! E tu, André … grunt …”
Jolanda: “Ma Oscar te la sei presa con tutti pure col povero Andrè, l’unica sua colpa è di amarti immensamente, inizio veramente a credere che ti sopporta non solo perché perdutamente innamorato, ma perché è veramente un Santo 😂😂😂”
Oscar: “Ma vi rendete conto che Sophie ha solamente 4 mesi?! Povera me!”
Valentina: “Si, lo so ma ha già una piccolina di non ancora 5 mesi...che dolce il Comandante con Andreina....non sembra il diavolo biondo...
Oscar:“In effetti, Sophie non mi somiglia affatto!”
Valentina:“Che dolce Oscar con la piccola Sophie...mi sa che diventerà un bel soldatino come la madre...
 
 
 
 
Gabriella: “Signor Generale,  immaginavo che voi mi rispondevate io non spio ma sorveglio, André ha fatto il suo dovere però vostra figlia non l’ha presa affatto bene,ma come fa vostra figlia ad essere arrabbiata con un bel pezzo di figliolo così,scommetto che voi farete di tutto per far fare pace ai nostri amati, non incominci ad assillare André sul fatto che non può giacere con Oscar, riguardo alle simpatiche autrici spero che questa volta facciano nascere il vostro François 😊”
Generale: “Madame, ribadisco: io non spio ma sorveglio. Riguardo ad Oscar, heeeeeee mia figlia muore d'amore dietro a quel bel pezzo di ragazzo che le ho procurato quindi ... una carezza, un bacetto, un abbraccio e passerà.  Uhm.... riguardo a giacere.... quasi quasi dimenticavo..... Grazie per avermelo ricordato. D'ora in avanti mi assicurerò che François non corra rischi. Sono sicuro che È un maschio, le Arpie sono dame di parola.
Gabriella: “Signor Generale lo so che vostra figlia muore d'amore per il nostro bel moro,lo spero che con un bacetto e una carezza le passerà,noooooo Signor Generale li lasci tranquilli, li lasci giacere uno nelle braccia dell'altra, sono sicurissima che il vostro Francois non corre rischi,lo so che le simpatiche autrici sono dame di parola 💕
Generale: “Madame, ho appena letto la parte finale del capitolo pubblicato...ODDIO NON HO SORVEGLIATO!!! Oscar e André giacciono!! Scusate ma vado a disturbare! Con permesso!”
Gabriella: “Signor Generale su fate il bravo,lasciate tranquilli i nostri sposini, sono giovani e debbono giacere, non andate a disturbare se no la vostra amata figliola si arrabbia con voi.”
 
 
 
Elektra: “Generale,  stavolta le arpie sono state gentili con voi, non siete caduto. Hanno fatto arrabbiare Oscar con André,  ma alla fine, le è passato tutto,  chissá come mai 😂😂😂😂❤❤❤
Generale: “E soprattutto mi daranno il mio François!!!! Aaahhhh!!! Che dolci e care Arpie!”
 
Jenny:“Che bello che ora faccio parte di questo gruppo, non riuscivo più a trovare e leggere le vostre storie, ora le leggerò tutte. Che belli, son pazza di gioia.Il Generale è favoloso è un galantuomo anche se  voi due Terry e Aizram, lo fate ruzzolare, che emozione. Anche io vado a dormire contenta dopo avervi letto.”
Generale: “Tutte sono contente, tutte ridono ed io ruzzolo…”
Jenny:“Beate Fatacristallina e Sara2000 che hanno conosciuto Oscar e André, sono gelosa pure io li voglio conoscere …”
André: “Sono qui Madame Jenny! Sono André.”
Jenny:“Oh Andrè che emozione poter parti!”
André: “Ecco … Vi ringrazio ma io non merito così tanto.”
Jenny:“Non è vero, l’onore è mio! André, ti  faccio gli auguri per il vostro matrimonio …”
André: “Grazie Madame!”
Oscar: “Grazie …”
André: “Oscar … tu qui?! Che onore! Sei la mia eroina!”
Oscar: “Grazie Madame!”
Jenny:  “Oscar se è vero che il vostro bambino è in viaggio mi offro come babysitter, ho un bambino e so come si crescono, sarà bellissimo come loro due.”
Oscar: “Ma si, certo , ne siparietto tutto è possibile.”
Jenny:“Grazie! … Josephine!”
Joséphine:  “Dite Madame!”
Jenny:“Tu e tuo marito siete troppo focosi un pò di contegno però.”
Joséphine: “Impossibile altrimenti non sarei Jo di Avventura sulle Alpi!”
Jenny:“Vado a leggere altre storie. Colonnello Augustin siete fantastico.”
Generale: “Madame,sono onorato della vostra missiva però ho il grado di Generale non di Colonnello.”
Jenny:“Ops … scusate!”
Generale: “Una dama non deve mai scusarsi.”
Jenny:“Che emozione! Comunque sono indietro con la lettura dei capitoli, so che Victor è innamorato di Oscar ma  deve stare alla larga, senno Andrè lo dovrà passare a fil di spada in duello, quel capellone antipatico, per non parlare dell’odioso Conte di Fersen! …  Generale siete il mito di tutte noi, tranne Australia.”
Generale: “La Gattaccia?! Per carità!”
Australia: “Zut scimunito!”
Generale: “Arg …”
Jenny:“ Alain è troppo simpatico e mi fa ridere da morire, ma non vorrei perchè fosse anche lui innamorato di vostra figlia Oscar.”
Alain:“Io innamorato del Diavolo Biondo?! Per carità! Sinceramente non so come Andrè riesca a sopportarla!”
Oscar: “ALAIN!!!”
Alain:“Arg … mi ha sentito, povero me!”
Oscar: “Spalerai letame!”
Alain:“Sig …”
Australia: “No, nooo Oscarina, lascia stare il mio tesoruccio!”
Oscar: “Ma avete sentito cosa ha detto?”
Australia: “E allora?! Apprezza la sua sincerità!”
Alain:“Grunt …”
Generale: “Calmati figliola, pensa al mio François!”
Jenny: “Terry e Aizram siete due autrici favolose, che menti geniali.”
Terry: “Grazie, sei tanto gentile.”
Aizram: “Siamo lusingate …”
Jenny: “ L’idea del bordello è spettacolare e i quadri un pò osceni sono troppo ok.”
Joséphine: “Invece erano perfetti! Vero Charles?”
Charles: “Sccc … non voglio che ascolti tuo padre!”
 
 
Jenny: “Però Generale smettetela di fare il guardone e origliare quello che fanno le vostre figlie. Che ridere il generale eAustralia.”
Generale: “Invece a me la gattaccia Non fa ridere affatto!”
Valentina: “Andre ha rischiato grosso con Oscar....
Generale: “Mio genero ha fatto solo il suo dovere
AnaKostan: “Generale Jarjayes ho alcune domande da porre …”
Generale: “Prego Madame!”
AnaKostan:1) Quando arriverete a Torino, come spiegherete al vostro amicola gravidanza di sua moglie?
Perché molto probabilmente anche la vecchia madame Battista,come le sue bestiacce è gravida.
Generale: “Le bestiacce sono in dolce attesa ma riguardo alla squilibrata di madamepompom sinceramente non so cosa hanno deciso le Arpie.”
AnaKostan: 2) Ho la soluzione per Maxime,che circoli in giro la voce che abbia deciso di ripudiare la moglie perché viene meno ai suoi doveri coniugali e che al momento per soddisfare certi impulsi,preferisce attività da fare lontano da casa,appena giungerà a Torino, prenderà una seconda moglie, mentre la prima la sbatterà in convento!😂😂😂”
Maxim: “Ma no, cosa dite Madame?! … Spero che mia moglie mi venga incontro. Vero cara?”
Luisa: “Maxim taci! Questi sono discorsi solo nostri!”
Maxim: “Ssssi cara …”
AnaKostan:“Luisa preparati,credo che il nero ti si addice più di fronzoli e merletti 🤣🤣🤣”
Luisa: “BOUUUU …. “
AnaKostan:“ “Questo povero Generale Jarjayes non ha un attimo di pace …”
Generale: “GIUSTO!!! Che qualcuno mi salvi dalle Arpie!”
Terry: “Tacete!”
Aizram: “Lasciate finire la nostra amica!”
AnaKostan:“ “Joséphine sei una grandissima bugiarda!”
Joséphine: “Io, Madame?! Perché?”
AnaKostan:“ “Anche i tuoi figli devono stare in astinenza? O a loro è concesso?”
Joséphine: “Veramente se io non posso, nessuno può!”
 
 
Valentina: “Bello l’ultimo capitolo di Avventura sulle Alpi...mi piace sempre di più...mi sa che François è in arrivo o sarà un’altra Sophie?”
Arpie: “FRAINCOIS FRANCOIS!”
Generale: “EVVIVA LE ARPIE! … Madame Valentina, preparatevi, a Collegno ci saranno grandi festeggiamenti per l'arrivo di François. GRAZIE ARPIE!”
 
Aizram:“Guarda Terry! E’ arrivato il nostro nuovo lettore da watt pad!”
Terry: “Grazie per far parte della nostra squadra!”
Lupen: “Ragazze guardate! Ma è Terence Granchester!”
Valentina: “Si, è lui!”
Jenny: “Andiamo!”
 
André: “Guarda Oscar! Che sia il famoso Terence di Candy?”
Oscar: “Non saprei …”


Aizram: “Ciao, benvenuto tra noi!”
Terence Granchester :“Grazie! Sono qui per congratularmi con Voi, Arpie. Lasciatemi dire che siete bravissime!”
Arpie: “Grazie!”
 
Oscar: “André hai notato che monsieur Terence Granchester ha la voce simile alla tua?”
André: “Simile? Io direi che è identica! … Sono a dir poco sconcertato.”
Oscar: “Sarà per questo motivo che le lettrici corrono da una parte all’altra?”
André: “Non ti capisco …”
Oscar: “Secondo me, sono emozionate a causa del …”
André: “Di cosa?”
 
Terry: “Te lo dico io André! … Massimo Rossi ha donato la sua voce sia a te che a Terence. Ecco perché tanto successo con le donne! Ah ahah …. Grazie Massimo!”
Aizram:“E dopo aver omaggiato Massimo, un ringraziamento speciale va Cinzia de Carolis per la splendida voce della nostra bellissima Lady Oscar! … Ciao ragazzi, Terry ed io Vi aspettiamo al prossimo capitolo di “Avventura sulle Alpi!”
Terry: “Ehi Aizram hai notato che riceviamo più commenti da Wattpad e Facebook che da efp?”
Aizram:“Si, ma comunque da Efp i nostri lettori sono numerosissimi, riceviamo più di 500 visite a capitolo. Grazie a tutti amici!”
 
Lupen: "Un momento Arpie, ci sono io da EFP!"
Aizram: "Ciao Lupen! Ma certo che ci sei tu, sei la nostra più affezionata lettrice!"
Lupen: “Girodelle, voglio parlare con Voi!"
Victor: "Dite Madame, Vi ascolto."
Lupen: "Carissimo Girodelle ,voi dovete aiutare Elena in un momento così delicato della vita di una donna, siete il marito ,è un vostro dovere, aspetta vostro figlio, quindi dovete fare tutto il possibile per renderle una gravidanza serena."
Victor: "Madame Lupen ma io cerco di fare del mio meglio ma ..."
Lupen:"Ma?!"
Victor: "Il vomito, le nausee, l'odore! Tutto ciò va oltre la mia resistenza di soldato."
Lupen: "Ma cosa dite?!"
Elena:"BOUUUU Victor mi hai deluso! BOUUUU" (scappa via)
Victor: "Elena non piangere! Torna qui!" Sento un forte scappellotto da parte del Generale: "AHI!"
Generale: "Corri buono a nulla! Per fortuna che non sei mio genero altrimenti ti avrei messo sulle righe!"
Victor: "Ma Generale!"
Generale: Gli dò una pedata forte e deciso e concludo: "Vai imbecillone! Tzè che pappamolla che sei!"
Marguerite: "Eh si! Augustin ormai hai acquisito un linguaggio moderno! In fondo nel siparietto siamo nell'anno 2022."
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: terryoscar