Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Lis4_88    11/06/2022    0 recensioni
"Ti amo così tanto che mi fa male" pensava Matt mentre stringeva le loro vecchie fotografie piangendo.
"Ti amo così tanto che mi faccio male" pensava Mihael reggendo quel dannato paio di forbici.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: L, Light/Raito, Matt, Mello, Near | Coppie: Matt/Mello
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«The knight and the prince»

•Oh, it's you that I lie with
As the atom bomb locks in
Yes, it's you I welcome death with
As the world, as the world caves in•

«Oddio...credo di non farcela...»
«Mihael...»
«Sono ancora in tempo per buttarmi dalla finestra?»
«MIHAEL!»
Mikami, capelli lunghi scuri legati in un codino e una barba rasata alla perfezione che ricopriva tutto il mento, girò con forza l'amico prendendolo per le spalle, e dopodiché gli afferrò il viso fra le mani carezzandogli le guance con i pollici: «Datti una cazzo di calmata»
Quella frase tradì il gesto carino che sembrava Teru stesse facendo, ma arrivò Nate in soccorso spostando il biondo dalla presa del corvino.
«Mels, andrà tutto bene. È sempre andato tutto bene»
Quelle parole rassicurarono Mello, che fece un profondo respiro e si guardò nell'enorme specchio appoggiato al centro della stanza. Sembrava tutto un sogno.
Intanto, nella camera dall'altra parte del corridoio, L Lawliet stava facendo fuori un intero pacchetto di fazzoletti, guardando il suo migliore amico avvolto in quella lunga gonna nera con sopra una camicia, che sembrava fatta apposta per lui.
«Come sei bello Matty» piagnucolava pulendosi le lacrime «Quando ci saremo noi al posto loro?»
Light roteò gli occhi al cielo mentre il fortunato rise contento, felice che quel giorno fosse finalmente giunto e di poterlo passare con le persone a cui teneva di più.
Si specchiò nella lastra di vetro e fece un profondo respiro, sistemandosi gli orecchini a pendente e controllando per l'ultima volta che il trucco fosse a posto.
Un lieve bussare fece voltare i tre, e quando la porta si aprì una giovane ragazza dai lunghi capelli castani sbirciò nella stanza.
«Ragazzi, siete pronti?»
«Oddio Linda anche tu sei bellissima!» esclamò il corvino soffiandosi il naso, provocando un suono molto simile a una tromba, mentre il suo fidanzato si domandava se fosse sotto effetto di qualche sostanza quando aveva preso la decisione di mettersi insieme a quell'individuo.
La 23enne guardò il fratello con gli occhi pieni di amore e gli porse un sorriso radioso, prima di venire scostata da un'altra persona.
«Anch'io voglio vedere!»
La testa di Aiber sbucò nel piccolo spazietto aperto fra la porta e il muro, e subito sopra la sua anche quella di, ormai da tre anni, sua moglie.
«Sei meravigliosa!» esclamò la donna scoppiando in un pianto disperato.
«Ragazzi dovrebbe essere Mail quello a piangere oggi!» disse Light, che non aveva mai capito l'emotività umana.
«Sono gli ormoni» rispose Aib «Hanno detto che i primi mesi sono i peggiori»
Guardò la sua amata sorridendo e le passò un fazzoletto, dopo averle accarezzato il ventre.
«Fra cinque minuti si comincia» concluse Linda cacciando gli altri due e richiudendo la porta, non prima di aver fatto un piccolo occhiolino al suo fratellone.

***

«Adesso scappo» bisbigliò Mihael a Teru, in piedi a fianco a lui, che lo guardò storto e gli diede una leggera spinta in avanti per farlo stare più dritto.
Intanto Nate vicino a loro guardava L pulirsi gli occhi con un fazzoletto, non capendo se volesse ridere o mettersi a piangere anche lui.
Quando la musica partí tutti si alzarono in piedi, e Mello realizzò che non avrebbe mai potuto scappare da una cosa del genere: il suo rosso, il suo Matt, stava avanzando verso di lui avvolto in quell'abito spettacolare, che evidenziava le sue forme e il suo corpo alla perfezione. Sotto braccio teneva la sua mamma, che cercava di non piangere dalla gioia nel vedere suo figlio finalmente felice.
Prima di salire all'altare i due si diedero un bacio e la donna sussurrò: «Tuo padre sarebbe così felice per te».
Matt cercò di non aggiungere anche quello ai motivi che l'avrebbero fatto piangere quel giorno, e si concentrò sul suo ancora per poco fidanzato, che lo guardava dall'altare innamorato come non mai. E anche Mihael in quanto aspetto non scherzava: con i capelli biondi tagliati scalati, lo smoking nero e le unghie smaltate, poteva essere benissimo la definizione di "perfezione".
I due finalmente erano uno davanti all'altro, a tenersi per mano mentre l'ufficiante proclamava il loro amore eterno. Ma sicuramente neanche le parole di quell'uomo avrebbero potuto rappresentare a pieno la grandezza di quello che provavano l'uno per l'altro.
Mello diede un rapido sguardo alle panche in legno disposte a fianco la navata, e notò subito il viso commosso del suo papà che gli mandò un bacio con la mano. Mail alzò un attimo lo sguardo al cielo, sperando di ricevere un bacio anche dal suo di papà.
E finalmente la fatidica frase che i due aspettavano da sempre: «Puoi baciare lo sposo». E lí urla, esclamazioni, riso che volava da tutte le parti e pianti disperati (specialmente da parte di L), mentre quella piccola chiesetta quasi crollava da tutto l'amore che si stava riversando.
I due neo sposini, ancora in piedi all'altare, si guardarono negli occhi e posarono la fronte l'uno sull'altro.
«Ce l'abbiamo fatta Jeevas»
«Avevi dei dubbi?»
«Un intera lista tesoro»
Matt rise e accarezzò la nuca della sua anima gemella con il palmo della mano.
«Non ho dubbi, finché so che l'altra persona sei tu»
Mello lo guardò sorridendo e mise una mano sulla sua guancia bagnata da una lacrima.
«La mia altra persona, sarai sempre tu»
I due percorsero la navata mano nella mano, sotto riso ed esaltazioni, felici e imprigionati per sempre nel loro amore.
Le loro dita si stringevano, facendo toccare i loro polsi, e non si sarebbero mai lasciate andare.

4ever.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Lis4_88