Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: niny95    12/06/2022    5 recensioni
[I primi sette capitoli partecipano alla Corsa delle 48 ore – V Edizione indetta dal forum Torre di Carta.
https://latorredicarta.forumcommunity.net/m/]
Raccolta su varie ship di entrambe le serie.
1. Sokka/Suki, Missing Moment post serie
2. Azula/ Ty Lee, Missing Moment/What If terza stagione
3. Zuko/Katara, What If post serie
4. Bolin/Opal (accenni Korra/Asami), Missing Moment post serie e post fumetti
5. Korra/Asami, What If post terza stagione e pre quarta stagione
6. Mako/Prince Wu, Missing Moment post serie
7. Zuko/Katara, What If, post serie
8. Azula/Ty Lee, Missing Moment terza stagione
9. Varrick/Zhu-Li, Missing Moment post fumetti
10. Korra/Asami, Missing Moment post fumetti (ma non troppo)
11. Sokka/Suki, Missing Moment
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Quasi tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anello o Collana
 
Era una bellissima giornata, il sole splendeva alto nel cielo e non c’era una nuvola all’orizzonte. 
Tuttavia, Zuko non si stava godendo affatto il bel tempo, non che fosse arrabbiato o triste, anzi le cose con Katara stavano andando molto bene. Ed era proprio quello a fallo rimuginare tanto. Voleva chiedere la mano della Dominatrice dell’Acqua ma era indeciso se prenderle un anello o la tradizionale collana della Tribù dell’Acqua. 
Aveva chiesto consiglio a Sokka, ma non era stato di grande aiuto, il ragazzo si era limitato ad alzare le spalle «Amico, starai scherzando! Mia sorella è talmente innamorata di te che accetterebbe anche se non le portassi nulla!» aveva detto col suo classico sorriso. 
Allora Zuko si era rivolto a Aang, ma la situazione non era cambiata tanto «Davvero pensi che a Katara importi?» era stata la risposta dell’Avatar «Lei ti ama sul serio, non farà caso al fatto che tu le chieda la mano con un anello o con una collana. Accetterebbe comunque!» 
«Lo so. Ma … è una decisione importante, capisci?» lo sguardo del Signore del Fuoco era intenso, mettendo ben in evidenza la forza dei sentimenti del ragazzo. 
Aang fece uno dei suoi sorrisi gentili «Secondo me dovresti seguire il tuo cuore: cosa ti dice di fare? Di scegliere l’anello o la collana?» 
Zuko sospirò, era proprio quello il problema, non ne aveva idea: se pensava a quella che era la tradizione della Nazione del Fuoco allora l’anello era l’ideale, ma Katara veniva dalla Tribù dell’Acqua quindi la scelta della collana era perfetta pure. Si prese la testa tra le mani, Spiriti, che confusione! 
«Ehi, ti stai godendo questo bel sole senza di me?» chiese Katara, avvicinandosi in modo furtivo, distogliendolo dai suoi pensieri. 
Zuko alzò lo sguardo, e un sorriso gli sbocciò sul viso automaticamente «Non mi permetterei mai.» disse. 
Katara sorrise «Sarà meglio!» esclamò prima di baciarlo. 
E mentre le loro labbra si toccavano, una consapevolezza lo colpì come un fiume in piena: Katara era  degna tanto  della collana  quanto dell’anello, quindi perché non prendere entrambi? 
 
 

 Note: Il prompt di questa storia era Anello, inizialmente la mia idea era di scrivere una proposta di matrimonio Zutara, ma poi mi sono resa conto di averne già scritto una quindi perchè non buttarla sull'indecisione di Zuko?!
Ammetto che a me piace molto, spero anche a voi!
A presto,
Niny :)
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: niny95