Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: roseNSS    23/06/2022    0 recensioni
Scarlett, orfana, ha sempre vissuto a casa della zia , ma quando questa muore, la ragazza si ritroverà catapultata in una nuova realtà e scoprirà dettagli sconcertanti sulla sua famiglia.
Genere: Drammatico, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero difronte allo specchio, osservavo il mio riflesso, vedevo solo una ragazza con una vita che prima si poteva definire decente, ma che adesso era totalmente rovinata.Isabel, così avevo scoperto si chiamava la donna misteriosa, arrivò affianco a me, avevamo stretto un rapporto speciale dopo l'incidente, è stato un mese fa, ma ancora il suo ricordo è vivido nella mia mente.

Quando arrivammo all'ospedale, tutti i medici erano impegnati nella stanza di mia zia, era notte inoltrata, quando mi informarono della sua situazione, era stesa nel suo lettino, tenuta in vita da delle macchine.Rimase così per alcune settimane, io la andavo a trovare ogni giorno, finché, i medici dissero che non c'era più niente da fare.Dissero che si trattò di un'attacco di cuore.

Oggi è il giorno del funerale, e da domani, potrò contare solo su me stessa, non ci sarà  più nessuno che mi proteggerà dal mondo esterno.

"Quel vestito ti sta benissimo", disse Isabel, cercava di essere il più rassicurante possibile, ma sapeva anche lei, che la mia vita sarebbe totalmente cambiata, nonostante questo, le sorrisi, un sorriso amaro, che finì in un pianto disperato.

Al funerale, vennero molte persone, non conoscevo nessuno di loro.Isabel, dopo che i medici dissero che mia zia non sarebbe sopravvissuta, aveva chiamato la polizia, che aveva trovato molti dei miei parenti, io mi sorpresi, mia zia aveva detto che noi eravamo le sole.

Scesi al piano terra, e mi diressi in giardino, ma venni fermata da una donna, era sulla sessantina di anni, mi assomigliava, si presentò come mia nonna, e da subito, ebbi un'ottima impressione su di lei, lo stesso, non si poteva dire su mio nonno, il quale, la affiancò subito dopo.Era un'uomo alto e magro, indossava uno smoking, quando lo vidi, ebbi subito la sensazione che ci fosse qualcosa di losco in lui, nonostante ciò, si comportò in modo affettuoso con me, offrendomi persino di andare a vivere con lui e la nonna, nella loro tenuta in un paesino di montagna. 

Il funerale si concluse, e io conobbi altri parenti di cui non sapevo neanche l'esistenza, erano almeno cinquanta, tra zii e zie, di primo, secondo, e terzo grado di parentela, ma una di loro, in particolare, mi colpì, si chiamava Carol, aveva lunghi capelli biondo cenere, come i miei, occhi blu oceano e una quarantina d'anni, assomigliava molto alla zia, anzi erano praticamente identiche, la cosa mi incuriosì a tal punto che mi ripromisi di andare in fondo alla questione.

Una cosa, almeno era certa la zia, mi aveva mentito.Ma perché?Perché non farmi conoscere il resto della famiglia?Perché, non farmi vivere una vita normale come gli altri ragazzi?Perché tenermi nascosta dal mondo?

La risposta a mio avviso, era una: non lo sapevo, e non lo potevo sapere, ma comunque, pensai, che lo avrei chiesto alla nonna, oppure a zia Carol, anche se nessuna di loro, sembrava disposta a rivelare qualunque cosa su mia zia, oppure, sulla famiglia.

Quando arrivò la sera, dovetti salutare Isabel e sua figlia Nataly, ma Isabel, mi assicurò che ci saremo tenute in contatto, attraverso il telefono, che lei stessa, mi aveva comprato.

Zia Carol, invece, si offrì volontaria, per restare con me a Raven Holl, dato che il trasferimento, sarebbe avvenuto almeno qualche settimana dopo.

Passarono quindi i giorni, mia zia, era gentile e premurosa con me, però, sembrava sempre che mi volesse dire qualcosa, ma cercasse il momento più adatto, finché, una sera mi prese per mano, e mi portò in camera sua, mi disse che dovevamo parlare.

"Siediti", disse "Scarlett, so che tu vorresti sapere di più sulla famiglia, ma quello che ti sto per dire, potrebbe cambiarti la vita, vedi......Kate, non è tua zia, ma è tua madre", silenzio.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: roseNSS