Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: FrancescaTelesca    02/07/2022    0 recensioni
[Altri attori/telefilm]
Can Divit ha tutto quello che si potrebbe desiderare: è bellissimo, gentile ed è l’erede di una delle più potenti e ricche famiglie di Istanbul. Le donne farebbero qualsiasi cosa pur di attirare la sua attenzione, ma un’ombra nel suo passato lo rende inquieto e gli impedisce di lasciarsi andare all’amore.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Residenza Aksu – Istanbul (2007) <> Attraverso lo specchio Esel vede che sua madre ha gli occhi umidi. Si gira verso di lei, facendo attenzione che il lungo abito azzurro non si stropicci. <> le dice Fatoş, prendendole dolcemente il viso tra le mani prima di aprire il cassetto da cui estrae una coroncina di fiori freschi. <> Qualche piano più su, nella splendida camera di Polen, due cameriere si affrettano facendo avanti e indietro cariche di vestiti e scarpe. <> <> <> Alzando gli occhi al cielo in cerca di aiuto, la cameriera esce dalla stanza scendendo di fretta due piani di scale fino ad arrivare alle cucine. << Fatoş? Dov’è Fatoş? L’avete vista?>> <<È nella sua stanza.>> Un altro piano di scale da scendere di corsa e finalmente ecco la porta. <> <> <> Fatoş fa un lungo respiro e invita Alya a entrare nella piccola stanza dove ci sono due lettini e un armadio. La donna si blocca quando vede Esel davanti allo specchio. <> le dice sorpresa. <> L’abito è il regalo che tutte le cameriere della casa hanno cucito a turno per lei. <> Le lacrime scendono dalle guance di Fatoş, che le asciuga con il dorso della mano. <> Alya la abbraccia forte. Quando Fatoş era arrivata in quella casa, Esel era ancora in fasce e anno dopo anno era diventata la figlia di tutte. Una bambina intelligente, che grazie alla bontà del padrone di casa ha ricevuto una borsa di studio per poter frequentare le stesse scuole di Polen che si è appena diplomata con il massimo di voti. Alla generosità del capofamiglia però si è sempre contrapposta la freddezza di sua moglie Irem, la madre di Polen e Yiğit. Una donna la cui presunzione è pari solo alla bellezza. Altera e intransigente, non approva il modo in suo marito tratta il personale di servizio. Molte delle cameriere che abitano nella grande villa hanno spesso pianto per i suoi rimproveri e alcune di loro sono state addirittura mandate via che per futili motivi. Dei suoi due figli Polen è la preferita: il suo piccolo clone sia nell’aspetto che nel carattere. Irem e Hüma, la madre di Can e Emre, sono ottime amiche e si frequentano spesso, da quando l’ex signora Divit è tornata a Istanbul. Entrambe cullano il sogno segreto che i loro due rampolli, Polen e Can, possano innamorarsi. Ma, se Hüma aveva sempre notato gli occhi di Polen illuminarsi ogni volta che vedeva suo figlio, Irem non poteva dire altrettanto. Anzi, Can non faceva distinzioni e passava il suo tempo non solo con Polen, ma anche con Esel una ragazza che lei considerava socialmente inferiore a lui. Ovviamente, per due donne come loro, amicizia significa dare una cena ogni settimana, invitando l’altra per farla ingelosire o per fare a gara a chi organizzava il party più bello. Questa volta l’aveva spuntata la madre di Polen, che era riuscita a strappare Hüma l’organizzazione di uno degli eventi mondani più importanti dell’anno: il Graduation Ball. Il ballo di fine anno segna la fine dell’Alta Scuola e mette i ragazzi davanti alla scelta dell’università. Can, Polen e anche Esel si sono diplomati quest’anno e organizzare la festa era stato un vero e proprio incubo per il personale di servizio, viste le altissime aspettative della famiglia Aksu e soprattutto di Irem. Alya da un bacio sulla fronte a Esel e si rivolge a Fatoş: <>. Fatoş sale di corsa le tre rampe di scale che la separano dalla camera di Polen ed entra trafelata: <>. <> “È nervosa” penso la donna. Quello che invece non sa è che Polen ha un piano per quella sera: far capitolare Can la sua ossessione che lei chiama amore. Si era innamorata di quel bambino dagli occhi scuri fin dalla prima volta che lo aveva visto, e quel sentimento è ancora più forte ora che è lui è uno splendido ragazzo alto e muscoloso, di una bellezza che ricorda un guerriero. Polen ha avuto altre storie, compagni di scuola, un ragazzo conosciuto durante una vacanza estiva, ma anno dopo anno Can è sempre e comunque rimasto il suo obiettivo. Spesso si chiede perché possa avere chiunque ma non lui. Can è sempre molto dolce con lei – lo è perfino con Esel, guardiamoci – ma quando si creano le occasioni per far scattare qualcosa, si scosta o cambia discorso, o va da Esel. Ha aspettato tanto tempo e quella è la sera perfetta per riuscire nel suo intento. Se gli altri ragazzi sono stati per lei solo un divertimento, Can è tutta un’altra cosa: lui deve diventare suo per sempre.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: FrancescaTelesca