Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: junika    15/07/2022    0 recensioni
"Quella che avrebbe dovuto essere una normale giornata trascorsa al parco divertimenti si è di fato trasformata nell'esperienza più caotica ed inaspettata che Setsuna Tokage e Yui Kodai potessero mai immaginare"
Genere: Hurt/Comfort, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Hanta Sero, Shouto Todoroki
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Allora, qual è la nostra prossima tappa?

Kodai attese pazientemente che l'amica rispondesse alla sua domanda pur consapevole di non poter ottenere alcun tipo di reazione da quest'ultima.
L'attenzione di Tokage, infatti, era del tutto focalizzata nel consultare la mappa del parco divertimenti dispiegata davanti a sé, i suoi occhi scorrevano veloci su di essa incapaci di contenere quella stessa euforia con cui ella aveva attraversato il portone d'ingresso di "Wonder World" trascinandosi dietro la povera Yui, la quale ebbe ben poche possibilità di opporsi alla gioiosa frenesia da cui venne irrimediabilmente travolta.
In più di un'occasione, Setsuna rischiò seriamente d'inciampare sui propri passi, ciononostante, l'altra ragazza si limitó ad accennare un debole sorriso che si trasformò in una smorfia di rassegnazione quando le fu chiaro come avrebbero trascorso le loro prime ore di permanenza nel parco: se da un lato, una "certa persona" collezionó un numero considerevole di giri interminabili su di una montagna russa a tema giurassico, dall'altro, la sua accompagnatrice dovette adempiere all'igrato compito di convincerla a scendere dalla suddetta attrazione una volta raggiunto il limite massimo di sopportazione.
E l'intera scena, assimilabile all'atteggiamento di una madre dall'espressione perennemente austera alle prese con una bambina in vena di fare i capricci, attirò l'attenzione di chiunque si trovasse nelle mediate vicinanze.

"Lo sapevo, non avrei dovuto salire subito su "Raptor Roar!" - disse Setsuna rimpiangendo la scelta precedente - "adesso mi è impossibile scegliere qualcos'altro!"
"Ero psicologicamente pronta ad un' eventuale figuraccia da parte sua" - mormorò Kodai sottovoce- "sono grata alla mia espressività pressoché inesistente, si è rivelate una virtù indispensabile in questo preciso contesto"
"Eh? Hai detto qualcosa?"
"Nulla di importante"

Per tutta risposta, Tokage alzò appositamente la testa dalla mappa con aria infastidita da quel bonario commento di scherno, tuttavia, il semplice movimento del capo le costò molta più fatica di quanto si aspettasse.
Successivamente, anche il solo riuscire a reggersi in piedi divenne alquanto difficoltoso poiché, a causa di un improvviso malessere, tutto attorno a lei cominciò a girare vorticosamente.

"No" - sibiló lei debolmente cercando di rimanere immobile - "non di nuovo!
Devo...devo inventarmi una scusa qualunque per riposarmi, altrimenti Yui si preoccuperà!"

Nella completa Impossibilità di pensare in maniera lucida, la ragazza dai capelli verdi fallí nel tentativo di dissimulare una fitta talmente lancinante da provocarle un' evindente ghigno di dolore e così, in preda al panico, diede istintivamente una fugace occhiata alla mappa per cercare una soluzione al suo problema il più velocemente possibile.

"Io sto cominciando ad avere un po' di fame" - disse sperando nell'approvazione dell'amica
"In effetti, mi pare l'ora adatta per uno snack"
"Mi fa estremamente piacere sentirlo" - si affrettò a dire Setsuna - "ci sono una marea di cose deliziose che dobbiamo assolutamente assaggiare e..."
"... quand'è così, voi due potreste farci compagnia"

Entrambe le giovani eroine trasalirono a causa di quell' inaspettato invito giunto da una voce sconosciuta in grado di suscitare in Tokage un'altra sensazione sgradevole, un brivido le percorse tutta la schiena mentre osservava il lento sopraggiungere di due ragazzi le cui espressioni lascive non nascondevano affatto la loro disperazione nell'avere della "compagnia femminile".
Il più alto, un tizio con dei lunghi capelli bianchi, occhi rosso sangue ed un atteggiamento fin troppo da marpione, afferrò saldamente il polso di Kodai impedendo a quest'ultima di reagire in alcun modo.

"Ma tu guarda che creatura celestiale abbiamo qui~" - commentó lui in maniera viscida e disgustosa esattamente come, poco prima, aveva reso nota la sua presenza
"Lasciami subito." - ordinó Yui con aria meno intimidatoria di quanto sperasse
"Quanta ostilità, non si possono più nemmeno fare dei complimenti sinceri ~"
"Ehi, brutti idioti, smettete subito di importunarla!"- urlò l'altra ragazza furente di rabbia - "e non ho intenzione di ripeterlo!"

Sfortunatamente, le minacce della giovane peggiorarono soltanto la situazione: l'altro ragazzo, il quale non aveva ancora proferito parola, avanzò di qualche passo, si passó una mano fra i corti capellli biondi in un evidente gesto di stizza per poi fissarla con i suoi occhi violacei al puro scopo di provocarla silenziosamente affinché intervenisse a difesa dell'amica.

"Ti scongiuro Tokage, non prendere iniziative" - pensò Kodai sgranando gli occhi - "evita nella maniera più assoluta
usare il tuo Quirk per prenderli a pugni a distanza.
Evita di correre rischi inutili!"

Ella sperò vivamente che la diretta interessata ignorasse lo spirito combattivo e il senso di giustizia di cui Lizady si vantavan e, sebbene si ritenesse pronta a scatenare una rissa se fosse stata necessario, l'eroina in questione non avrebbe potuto fare molto nelle condizioni attuali.
E così, proprio quando la sua risolutezza nel voler difendere Kodai sembró iniziare a vacillare, un attacco fiammeggiante di dimensioni eccessive relativamente potente colpí in pieno  con precisione millimentrica il volto del ragazzo dagli occhi viola, il quale dapprima urlò spaventato nel venire investito da una vampata di calore improvvisa, dopodiché diede libero sfogo ad un vasto repertorio di volgarità del tutto inutili per spegnere il fuoco che gli stava bruciando i preziosi capelli biondi.
L'amico, non particolarmente turbato dagli eventi, scosse la testa con aria tanto annoiata quanto infastidita per poi
stringere nuovamente la presa sul polso di Yui.
Tale prepotenza, però, fu subito frenata nel momento in cui lui stesso si ritrovò a sussultare sul posto senza un valido motivo apparente.

"Qualcosa di appiccicoso mi ha appena frustato!" - bisbiglió in un impeto d'ira crescente - "chi osa prendersi gioco di me?!"

Il ragazzo dai lunghi capelli bianchi scrutó i dintorni con attenzione maniacale al fine di
identificare i colpevoli di quell'aggressione che, a suo dire, dimostrava una personalità infame e meschina di relazionarsi con le altre persone.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: junika