Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Meskina    08/09/2009    5 recensioni
Per chi è nuovo e deve cominciare dal primo capitolo, per favore, legga prima gli ultimi due capitoli direttamente! Grazie, non voglio farvi perdere tempo!
Connie odia la sua sorella gemella 'Renesmee' odia Edward e Bella perchè le attribuiscono la colpa dei guai che le due combinano e .. odia quando non le fanno fare ciò che vuole. Connie è stufa di tutto e non vuole più stare con loro, come la maggior parte delle adolescenti 14enni, odia la sua famiglia ! di diverso dalle altre ha che è mezza vampira, e ... ha poteri speciali... Prende una decisione che cambierà la sua vita e anche quella di tutta la sua famiglia... una decisione tanto assurda quanto pericolosa. Ed è per questo... che decide di cercarsi un altra famiglia... ma... peccato che la sua nuova famiglia abbia il nome di ... VOLTURI !
Genere: Avventura, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Renesmee Cullen, Volturi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salveeee ecco Elvins alla riscossa con un altra storia piena di avventure che non vi aspettereste mai... >.> cioè in parte velo aspetterete, avete letto l'anteprima .. xD comunque quello che voglio dire è che finalmente ho deciso di pubblicare questa storia. Per la verità questa storia l'avevo pubblicata un bel pò di tempo fa.. su un forum... però ho deciso di migliorarla del tutto riscriverla e pubblicarla su EFP *-*

*sbav* comunque U.U mi era venuta in mente leggendo le parti di New moon e Breaking dawn, dove Aro e gli altri Volturi avevano voluto Bella come Voltura.!!! *-*...comunque vi sto anticipando troppe troppe cose ! u.u ah e comunque ... non vi aspettate che succeda tutto e subito, perchè prima devo descrivere tutto per arrivare a capire la storia .. ho fatto un bel po di intrecci xD statemi al passo amoruccie mie !!!


Descrizione per capire meglio la storia! in poche parole:

Renesmee e Connie sono sorelle Gemelle, ovvero ... quando Bella rimase in cinta, rimase di due gemelle, però riuscì a sopravvivere... non ostante ciò il suo desiderio di diventare vampiro venne realizzato da Edward. I volturi arrivarono,e successe tutto come in Breaking dawn, solamente che le bambine erano due, in oltre Aro rimase affascinato da queste due bambine. In questa mia storia, Jacob non ha mai avuto l'imprinting con Renesmee, non ostante ciò rimase a difenderla, per l'affetto che provava per Bella. Le due ragazze non crescono in fretta.. forse poco poco più veloci degli umani ma di sicuro non veloci quanto descrive la Meyer in Breaking Dawn. Sono assolutamente diverse l'una dall'altra... se non l'aspetto (e anche quello è modificato dal modo di fare) sono estremamente opposte.Per esempio, Renesmee beve sangue, mentre Connie preferisce il cibo normale.. Renesmee fa danza classica, Connie Hip Hop. Renesmee tennis, Connie Baseball e football... e così via ...


*****************

1.Prologo

Sempre colpa mia


Si stavano scambiando delle moine, quando il rumore che sentirono provenire dal corridoio del piano di sotto, oltre ad aumentare diventò assordante.
- LA VUOI SMETTERE..STO CERCANDO DI STUDIARE MALEDIZIONE.. FINISCILA... - urlò una delle due.
- TU CERCHI SEMPRE DI STUDIARE.. NON FAI MAI NIENTE.. NON FAI ALTRO CHE STUDIARE STUDIARE STUDIARE... -
-E TU NON FAI ALTRO CHE FARE CASINO, TE NE INFISCHI DEGLI ALTRI.... FINISCILA...-
-NOOO...-
-SUBITOOO...-
-NOOOO....-
Edward sbuffò...Bella fece una smorfia...
-andrà sempre a finire cosi ?... non avremo mai pace vero? ...- chiese Edward.Bella sospirò e piano di alzò dal letto slacciandosi dal loro abbraccio. Si aggiustò i vestiti e scese nel piano di sotto.
-ma che diamine......- restò esterrefatta da quello ve vide. Il salotto sembrava un campo di bombardamento, e c'erano ben due finestre rotte, con i pezzi di vetro a terra.
-non guardare me.. è stata Renesmee....- fece Connie, in cima al divano e un cuscino che sembrava esploso di piume. Aveva una mazza da baseball in mano e il guantone che le aveva regalato Emmet nell'altra mano. Renesmee era seduta a terra e aveva dei libri sparsi nel tavolino, mentre era china a roccoglierne alcuni a terra.
-MAMMA GUARDA MALEDIZIONE... GUARDA CHE HA COMBINATO....- urlò Renesmee disperata mostrandogli un libro con tutti i fogli accartocciati e bagnato di uno strano liquido blu. cuscini a terra una scarpa sopra il tavolo, una divisa da baseball dentro il vaso di fiori.
- ma che diavolo sta succedendo qua...- chiese Bella arrabbiata.
- Io non stavo facendo niente... stavo solo giocando a baseball ma lei mi prende la palla e la butta dalla finestra...-
-mamma lei non mi lascia studiare non riesco a concentrarmi...-
- vattene in camera tua se devi studiare .-
- e tu va in camera tua se devi giocare !-
-SILENZIO !!! - urlò Bella. Un urlo assordante che fece azzittire entrambe le ragazze. Edward scese le scale in quel momento.
- tu.. - si rivolse a Renesmee
- Se devi studiare ... te ne vai in camera dove ti puoi concentrare e impegnare....- ...
-ecco lo vedi..- fece Connie...
-E TU...- fece Bella a Connie
-PRIMO... non si gioca a baseball in casa... Secondo... Metti apposto la tua roba... mi pare che la divisa da Baseball sia la tua e E TERZO .. dovresti essere in camera a studiare come Renesmee ! mi pace di essere stata chiara, I COMPITI PRIMA DI TUTTO..- disse.
- ma.. io....-
-IMMEDIATAMENTE.... - urlò Bella. Renesmee si alzò raccogliendo i suoi libri, sdiede una spinta a Connie per farsi strada e se ne andò di sopra.
-raccogli queste cose e fila a fare i compiti ...- disse Bella decisa... severa... fredda. Connie sbuffò e cominciò a togliere le cose per il pavimento.
-è stata anche Renesmee ... perchè devo raccogliere solo io....- borbottò Connie.
-mi pare che Renesmee stesse studiando, mi pare che lei stesse facendo qualcosa di costruttivo, mi pare proprio che a giocare a baseball in casa fossi tu... - disse Bella.
Bella e Edward si sedettero nel divano. Mentre Connie raccoglieva le cose per casa.
-se tu cercassi di comportarti in un modo più adeguato, se ti impegnassi un pò di più sullo studio, non saresti costantemente messa in punizione... - Le disse Edward.Connie borbottò qualcosa, senza voltarsi verso Edward. Ma Edward non capì, e non poteva leggerle nel pensiero, perchè Connie aveva poteri simili a quelli di Bella, un'aura che proteggeva la sua mente e il suo corpo.
- se tu cercassi di impegnarti almeno quanto Nessie....-
-Nessie Nessie Nessie... - fece Connie guardandoli entrambi che gli facevano la predica.
-Sempre e solo Nessie... non sono Nessie mi chiamo CONNIE.... C-O-N-N-I-E .... siamo diverse ... non sono come lei e non lo sarò mai... mi dispiace se sono nata così e vi ho deluso ma non ci posso fare niente....- disse Connie. Bella e Edward sorrisero.
-Tesoro.. lo sai che non intendevo quello..- disse Bella.
-tu non intendi mai quello, ma lo dici sempre... - fece Connie mollando tutte le cose che aveva in mano e correndo al piano di sotto, sbattè cosi forte la porta che. Bella e Edward si guardarono rassegnati. Bella sospirò, e poi sorrise.
-gli preparo qualcosa da mangiare... - disse poi, alzandosi e dirigendosi in cucina.


continua...


*************

per adesso ho cominciato con un piccolo prologo... spero che almeno questa introduzione vi piaccia, perchè se non ne vale la pena e nessuno legge la mia storia è inutile che la pubblico ! fatemi sapere se continuarla, se l'idea vi garba o meno ! grazie ! *-* a presto !

Mentre per quanto riguarda le mie storie ne sto già scrivendo una su Renesmee che ritorna nel passato per combattere i volturi e salvare la 'se stessa' di quando era piccola...

la storia si chiama 

'Salvare il Passato'

ve la consiglio ^-^
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Meskina