Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Imperialit    09/08/2022    0 recensioni
Racconti brevi nati da tre emoji o parole consigliatemi casualmente. Nessun genere preciso o nesso logico gli uni con gli altri. È una semplice raccolta.
Genere: Generale, Hurt/Comfort, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok, john.
Non hai più niente da scommettere.
Ma neanche lui ha altro da scommettere.
Lancio uno sguardo al calamaro di fronte a me. In mezzo a noi c'è una enorme di pila di scarti, oggetti di valore e oggetti di poco conto.
Stiamo andando avanti da ore per decidere chi di noi ha l'oggetto più prezioso nella propria collezione.
Ho appena messo sul piatto un gioiello grosso quanto il mio pugno, rubato durante una spedizione... "A fini di ricerca".
Non ho più altro con me.
E da come sta "sudando" il mio avversario, anche lui non sembra avere altro.
O forse è solo che è stato troppo fuori dall'acqua e si sta idratando.
Spero sinceramente nella prima.
Dopo quella che sembra una eternità, vedo un tentacolo che si solleva e che appoggia una enorme picca di metallo traslucido sul tavolo. Percepisco subito che non è un oggetto normale. Il metallo è simile a dei cristalli, ma sembra più duro dell'acciaio.
Sospiro rassegnato mentre un tentacolo mi afferra e mi schianta fuori dalla porta d'ingresso.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Imperialit