Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |       
Autore: Elodar76    09/09/2022    2 recensioni
Quando tutto precipita e il futuro non esiste più perché scopriamo che tutto quello che avevamo sognato, sperato e pianificato non avverrà mai...mai più?
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho gli occhi ancora pieni di te, del tuo splendido corpo caldo .

Io immerso in te, come il mare lambisce piano le rocce, mentre le stelle nel cielo ci osservavano amanti.

Ho ancora il tuo profumo sulla pelle, il tuo caro viso in estasi ,la tua carne fremente tra le dita.

Ho ancora questo nel mio cuore...non può smettere di battere propio ora.

Ora che siamo un' unica cosa.

Ora che sei finalmente mia.

I tuoi occhi , solo poche ore fa socchiusi dal piacere ,ora sono sbarrati dal terrore mentre mi tieni la mano.

Non piangere amore mio, vedrai non morirò.

Io non posso morire ora.

La nostra vita insieme è appena cominciata, ti sposerò come dici tu in un piccolo villaggio ad Arras... Oh sapessi per quanto tempo l' ho sognato Oscar!

Ti prego ora non piangere, vedrai che questa ferita non è grave...me lo diresti vero se lo fosse?

Me lo diresti se sto per morire Oscar?

Mi spiegheresti Oscar

che cosa succede quando nella vita ci si accorge che non c'è più tempo?

Quando tutto precipita e il futuro non esiste più perché scopriamo che tutto quello che avevamo sognato, sperato e pianificato non avverrà mai...mai più?

Mi sento debole, credo che chiuderò un attimo gli occhi per riposare amore mio...tu rimani qui vicino a me.

Ti amo Oscar...non posso andare ora...propio non posso.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Elodar76