Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: Elodar76    09/09/2022    2 recensioni
Quando tutto precipita e il futuro non esiste più perché scopriamo che tutto quello che avevamo sognato, sperato e pianificato non avverrà mai...mai più?
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il tuo petto...

il tuo meraviglioso petto dove tante volte ho posato il capo e che , solamente la notte prima mi aveva amato con ardore, era stato colpito.

La tua mano premuta tremante sulla ferita, mentre i tuoi occhi increduli mi fissavano, non riusciva a fermare la copiosa emorragia.

Oscar...a..iutami

L 'orrore di vederti in quelle condizioni disperate e la speranza vana di salvarti dall'inevitabile sorte, sono immagini indelebili nella mia mente completamente sopraffatta dal dolore più atroce che io abbia mai provato.

Dio perché?

Perché me lo hai portato via?

Mio André ora giaci in pace ,steso tra odorosi petali di fiori nella chiesa ormai chiusa .

La notte è presto scesa come un ladro sulle macerie della città , lasciandomi come intontita dal dolore .

In alcuni momenti spero di aver sognato tutto.

Prego che questo sia solamente un' incubo mostruoso e che tu presto mi sveglierai , con uno dei tuoi dolci baci ridendo di me.

Seduta qui sui gradini della chiesa aspetto ancora di sentire i tuoi passi ,non riesco ad allontanarmi .

Io sono morta insieme a te.

Alain mi parla, ma io non riesco a sentirlo.

Ho nelle orecchie ancora la tua voce che mi ha rincuorato fino al tuo ultimo respiro.

Sempre protettivo con me da tutta la vita , lo sei stato fino alla fine.

"Ti sposerò Oscar, la nostra felicità è appena iniziata.

Non posso morire ora...

propio non posso"

La stilla di una lacrima ferma al margine del tuo occhio, spalancato verso il cielo.

Il mio urlo disperato appena ho compreso che tu eri volato via da me.

Io come un animale ferito, arreso, dilaniato e fagocitato da un mostro nero.

Il mio cuore, esploso in mille pezzi, ora sembra quasi non battere più.

Non ne ha la forza.

Il tuo dolce sorriso non illuminerà più il mio mondo.

La tua essenza unica, che ancora sento sulla pelle dopo la nostra unione solo poche ore fa , diverrà sempre più flebile ed io non posso sopportarlo.

André...

Cosa sono io senza di te?

Perché non sono morta anche io amore mio?

Vago come un fantasma per le vie buie di Parigi ,gli occhi offuscati dalle lacrime che non mi danno tregua .

Mi appoggio ad un muro , mi ci aggrappo ferendomi le dita graffiandone la ruvida superficie, mi sento svenire.

Non ho più voglia di combattere ora, l' ho detto ad Alain ma lui mi ha incoraggiato a farlo per te.

Ci ho pensato molto sai? tu mi amavi per questo, io non posso abbandonare tutto ora .

Devo finire la mia missione terrena...si credo che tu lo riterresti giusto!

In fondo non ho più nulla da perdere, darò la mia vita per la libertà.

Ti sento, come un brusio nel vento ,darmi i tuoi consigli sempre pacati e saggi.

Stai vivendo nella mia testa o sono folle André?

Spero di impazzire presto per sottrarmi a questo dolore che è un fardello troppo grande per me.

Anche cèsar mi è stato tolto, ucciso davanti ai miei occhi, straziato dai fucili di alcuni soldati nemici.

La mia intera vita è andata in frantumi in un solo instante.

L'amore, che avevo appena assaporato è diventato fiele.

Mio Signore , prego che

questo veleno mi prenda e mi porti via con sé velocemente.

Tremo, anche se è estate piena, mi manca il tuo calore , il tuo abbraccio amore mio.

Hanno estirpato una parte di me uccidendoti, deturpato tutto il bello che esisteva .

Ora sono un corpo mutilato orfano di te, come una farfalla a cui hanno strappato le ali...a cosa serve vivere così?

Perdonami per non aver capito prima l' immensità del tuo amore, perdonami per essere stata cieca e non aver ricambiato subito il tuo sentimento.

Da molto in realtà io ti amavo.

Quanto tempo ho perso?

Di quanto amore potevamo nutrirci?

Quanta felicità scivolata via come sabbia tra le dita ?

Tu eri il mio nord , la mia ombra.

La brezza nelle giornate calde e la brace in quelle fredde.

Il suono del vento mentre cavalco, il sole che mi brucia gli occhi sulla rena.

Questa notte, calata su di me come un lercio sudario ,è così buia e nera propio come se insieme a te anche il sole non voglia più sorgere.

I fiori non sbocceranno, il cielo non si colorerà di rosa.

Spegnete anche tutte le stelle.

Tutto è inutile.

Perché lui non c'è più .

Lui è morto.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Elodar76