Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Vimi roronoa    30/09/2022    0 recensioni
Salve a tutti. Questa fanfic ho voluto cimentarmi a scriverla, per mettere a parole la fantasia che tenevo quando seguivo (e ancora seguo) le puntate di One piece. Ho inventato un personaggio che vedevo immersa nella storia.. quindi con questa fanfic, condividerò con chi leggerà questo mio immaginario.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il sole del nuovo giorno si alza lentamente a illuminare tutto il regno del cielo.

Posizionati in tre zone differenti dell’ Upper yar i sacerdoti: Shura, Ohm e Gedatsu attendono pazientemente che uno qualsiasi dei nemici si presenti al loro cospetto.


 

Nel frattempo la nostra coraggiosa ciurma di pirati, ha incominciato il piano per la conquista del tesoro di Jaya.

La squadra di ricerca composta da: Rufy, Nico Robin, Zoro, Vimi e Chopper esplorando e facendo attenzione ai possibili rischi dovranno raggiungere il versante sud dell’Upper yar, dove secondo la mappa e le deduzioni di Nami, troveranno delle rovine e forse l’ambito oro di Jaya.

Nami, Sanji e Usop con la Going Merry hanno iniziato a navigare sulla via lattea, il loro obiettivo sarà arrivare nella zona settentrionale dell’isola. A bordo ci sono Gan Forr e Pierrè. L’anziano ex supremo, decide di voler rivelare alcuni fatti importanti della storia di Skypea e l’upper yar.


 

Intanto il gruppo volto alla ricerca dell’oro, è per il momento fermo poiché Rufy e Zoro discutono sulla direzione da prendere. Nico Robin, Chopper e Vimi sono un attimo perplessi vedendo entrambi i ragazzi sbagliare, decidono ovviamente di richiamare la loro attenzione e indicare la giusta direzione. Risolto il piccolo dilemma eccoli incamminarsi.

Nico Robin è davanti a tutti, seguita da un allegrissimo Rufy con al suo fianco Chopper che lo osserva incuriosito.

Vimi mentre cammina vaga con il proprio sguardo alla natura che li circonda, poteva sembrare una pacifica gita per i boschi, a un tratto, avverte di sfiorare qualcosa con il dorso della mano destra.

Riabbassando la propria visuale, trova subito la causa di tale tocco, stava camminando fianco a fianco con Zoro e involontariamente le loro mani si sono sfiorate. Entrambi sorridono seppure lui mantenga i suoi occhi sui compagni davanti.

Cho:- Rufy dove hai trovato quel bel bastone? - chiede incuriosito e il capitano gli consiglia di cercarne uno tutto suo -sì! Ne troverò uno fantastico!- detto questo guarda in ogni direzione per poi trovare quel che cerca.

V:- non restare troppo indietro Chopper – vedendolo tornare praticamente indietro decide di soffermarsi ad aspettarlo.

Cho:- tranquilla torno subito!! - il piccolo dottore si sofferma tra i cespugli -ecco trovato un bel bastone!- preso ciò che cercava udendosi chiamato, torna a seguire il gruppo e allegramente parla:- sapete… prima di partire ero convinto che questa foresta mettesse molta paura. Adesso invece mi sento tranquillo e rilassato- ride.

R:- e bravo il nostro Chopper! Sei diventato un irriducibile temerario – esclama felicissimo come sempre.

Z:- io se devo essere sincero. Sono un po’ deluso da questa calma, secondo me quando meno ce lo aspettiamo succederà qualcosa-

V:- sembrerebbe strano che per una volta tutto vada bene senza problemi – ad un tratto si sofferma come avendo udito di sfuggita un basso sibilo misto al fruscio di foglie.

Z:- Vimi? - la chiama vedendola ferma a fissare tra il fogliame -c’è qualcosa che non va? - anche Nico Robin e Rufy fermano il passo chiedendo “cosa succede?”

Chopper che era intento a prendere il pezzo di ramo si sente alzare il pelo, mentre il suo naso blu gli fa capire che non era semplice aria. Irrigidito inizia a voltarsi, incrocia così i propri occhi sgranati dalla paura con quelli di un grosso serpente dalle scaglie blu e viola. La bocca si schiude appena per mostrare le fauci e la sua lingua biforcuta fa per toccare il piccolo dottore.

Chopper a quel punto urlando scappa a rifugiarsi dietro Zoro.

R:- caspita è enorme!!!- esclama incredulo.

V:- beh oramai non c’è molto da stupirsi – fa spallucce -tutto qui è più grande del normale.. - osserva la creatura e i suoi occhi gialli era chiaramente intenzionato a attaccarli.

Z:- una mossa sbagliata e lo sistemo! - avvisa iniziando a sguainare le sue spade. Il serpente di scatto decide di attaccare, fortunatamente i cinque riescono a evitarlo e ognuno sceglie la propria mossa. Vimi e Nico Robin si sono rifugiate sulla cima degli alberi, Chopper fugge via per la paura di essere mangiato, Rufy e Zoro tentano il contrattacco, ma il grosso serpente si rivela arduo ed in più nel mentre morde un albero si scopre che il suo veleno è in grado di corrodere come una acido.


 

Zoro tenta un attacco con le tre spade per affettare il corpo del serpente, ma riesce solo a ferirlo superficialmente, dopo di che viene sbalzato contro un albero. La bocca dentata della creatura si spalancano per mangiare lo spadaccino, ma ecco che la donna gatto dopo una breve corsa sui rami si lancia atterrando precisa sopra la testa del serpente tramortendolo.


 

Nel frattempo sulla Going Merry, il vecchio Gan Forr mentre consuma la sua medicina prosegue il suo racconto. L’upper yar giunse all’isola del cielo quattrocento anni fa e da quel momento, iniziarono i conflitti tra il popolo del cielo e la tribù Shandia. Sei anni prima Gan Forr era il supremo e come tale aveva cercato la pace tra i due popoli, purtroppo le trattative furono bruscamente interrotte dall’arrivo di Eneru e i suoi sacerdoti.

N:- ci parli un po’ di Eneru – proferisce interessata a saperne di più, anche Usop e Sanji prestano ascolto.

GanF:- per lui qualsiasi straniero che mette piede sul suo territorio è un fuorilegge. Perciò qualsiasi forestiero viene arrestato e sottoposto al giudizio divino, come è accaduto a voi. Questo clima di tensione non serve ad altro, che a seminare panico e sconcerto tra gli abitanti del cielo- tutti e tre i ragazzi sono attoniti mentre ascoltano -la gente è diventata vulnerabile e remissiva, ed Eneru sfrutta la paura per governare-.


 

A seguito della confusione creata dal serpente il gruppetto di Rufy si è praticamente sparpagliato per la foresta.

Vimi dopo aver salvato Zoro, viene successivamente inseguita per tutta la foresta dall’enorme serpente che cerca di vendicarsi e mangiarsela.

V:- sei solo un lombrico troppo cresciuto!!! Non mi prenderai mai!- ridacchia saltando dal tronco di un albero a quell’altro, sfuggendo senza problemi da ogni attacco. Il serpente finisce ogni tanto per addentare la corteccia degli alberi rovinandoli col proprio veleno.

V: “forse so come fermarti..” pensa notando gli alberi caduti a causa della corrosione.


In un angolo della foresta:

R:- hm sono rimasto solo – borbotta non vedendo tracce dei compagni, la stessa scena avviene a Nico Robin e a Chopper che versa lacrime a fiumi per la paura.

Anche Zoro dopo aver cercato di stare dietro all’inseguimento del serpente e gatta, si praticamente perso.


 

Z:- accidenti adesso mi toccherà trovare da solo la strada. Spero solo non succeda niente a Chopper e Vimi – a braccia conserte osserva in diverse direzioni per poi decidersi a incamminarsi verso sud. Sulla cima di una quercia un grosso uccello del sud lo osservava, con la sua testa girata quasi all’incontrario come un gufo (questo volatile con il suo becco punta sempre a “sud”)

I guerrieri Shandia armati e pronti alla battaglia decisiva, si sono radunati a guardare il loro capo: Wiper, stava li dritto in piedi con le braccia conserte a fissare la foresta.

Wiper:-sento che questa è la nostra occasione e non ho intenzione di sprecarla. Se non siete convinti.. potete anche restare. Non ve ne farò una colpa- tutte le persone presenti prestano molta attenzione al discorso -non basterà combattere contro il nemico… dovremo anche abbandonare i feriti- a quelle parole i visi diventano cupi -se siete disposti a calpestare i corpi dei vostri fratelli- nonostante la voce non abbia cenni di emozione o esitazione nel suo dire, anche la sua faccia è molto scura -unitevi a me. Oggi prenderemo la testa di Eneru-.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Vimi roronoa