Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    05/10/2022    1 recensioni
Il grande Eroe Sephiroth, celebrato ed acclamato per essere riuscito a far crollare la tirannia della Shinra, si ritroverà invischiato in una faccenda che metterà in luce la sua vera natura e quella di coloro che hanno nelle mani la sorte del Mondo.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aeris Gainsborough, Cloud Strife, Nuovo personaggio, Sephiroth, Zack Fair
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'Alpha e l'Omega

 

“ Davvero una melodia meravigliosa, proprio come te” lusingò Drake non appena Lilith ebbe concluso il proprio pezzo, “ Niente di che considerando il tempo che ho avuto, dopo millenni persino un'idiota avrebbe imparato qualcosa” “ Non fare la modesta, non è da te” “ Tutta colpa tua...Bene, qui ho finito meglio che inizi a preparare quello che ho in mente per questa sera” “ Mi domando quale sorpresa tu abbia in serbo per me” “ Dovrai aspettare ancora un po' ” “ Lo farò, so che ne varrà la pena. Comunque, ho sentito che hai improvvisamente cambiato ritmo, è stato quello il tuo aiuto?” “ Sì, ma non ha influito sul rituale principale” “ In che senso?” “ Se quel biondino non si è destato, è finito. Non sarà mai più un individuo dotato di propria volontà” “ Quindi sei intervenuta sotto un altro aspetto” “ Precisamente, gli ho trasmesso tutto quello che so sull'Abbazia” “ Perché?” “ Non essere sciocco, sai che non posso parlarne apertamente oppure infrangerei il nostro accordo” “ A proposito di questo accordo, sarebbe ora che mi dicessi in cosa consiste” “ No, non ancora...Vedi negli ultimi tempi l'Alto Sacerdote e gli altri Eletti sono agitati, temo che manchi poco prima che mettano a ferro e fuoco questo Mondo per realizzare chissà quale folle intento” “ Nemmeno tu sai il loro vero obiettivo?” “ No, quello che dicono a me ed alla maggior parte di noi sono solo stupide favole” “ Allora perché sei ancora un loro membro? Vieni in mare con me, solchiamo liberi insieme” “ Dall'interno posso acquisire più facilmente alcune informazioni e...Posso proteggerti meglio” “ Non ho bisogno del tuo aiuto se ti espone a certi rischi” “ Tranquillo, non mi accadrà niente” “ Sei davvero una testona...Va bene fa come vuoi, ma se dovesse succedere qualcosa di pericoloso chiamami e sarò da te all'istante” “ Non sarebbe una cosa saggia” “ E quando mai lo sono stato? Raderei al suolo l'intera Rigel se servisse per aiutarti”.

 

In quel momento la vampira non riuscì più a trattenersi, prese con forza per il bavero della camicia dell'uomo attirandolo in un bacio focoso. Fu sì appassionato, ma allo stesso tempo diverso da quelli che aveva dato a Cloud, racchiudeva una dolcezza inaspettata.

La donna sentì il proprio cuore battere all'impazzata mentre veniva percorsa da un forte brivido d'eccitazione, “ Sei la mia condanna” gli sussurrò quasi arrabbiata mentre strappava violentemente parte del vestito in modo da esporgli il collo, dove subito dopo affondò avidamente le sue zanne.

Stranamente Francis non tentò di scacciarla bensì le poggiò una mano sui fluenti e lunghi capelli, accarezzandola dolcemente.

 

Intanto Cloud, dopo aver sussurrato il nome di Aerith, si protese verso di lei, forse volendo abbracciarla, ma crollò immediatamente a terra sfinito.

“ Cosa gli prende?” chiese Grace ancora diffidente sul biondo, “ E' arrivato al limite psicologico. Purtroppo non posso fare niente per lui...Deve solo riposare” rispose la Sacerdotesse, iniziando a massaggiare delicatamente la testa del suo amato.

“ Quindi sta bene?” intervenne interessato Sephiroth, “ Ci è mancato poco, ma è fuori pericolo ora” “ Ottimo Aerith-chan, ce l'hai fatta!” esclamò con un sorriso rassicurante Adachi mentre raccoglieva il corpo privo di sensi di Strife.

“ Ce la fai?” “ Stai serena Aerith-chan, non lo farò cadere. I miei chili in più mi concedono una buona forza fisica” scherzò il primo ufficiale, capendo che smorzare la tensione accumulata era la cosa giusta da fare.

 

Purtroppo i suoi intenti non servirono a molto poiché da lì a breve accadde lo stesso evento del Valhalla: l'orizzonte si sgretolò in tanti piccoli pezzi ed ai suoi piedi si distinse una figura maschile che avanzava con sicurezza.

Non appena fu visibile O' Malley pronunciò un nome: “ Vergil...”, il suo tono allarmò la Sacerdotessa. Infatti fino ad ora la corsara era sempre stata spavalda e serena, invece adesso sembrava avere timore, quasi paura.

 

“ Chi è?” le domandò la castana, “ Un uomo che abbiamo incontrato nell'Altro Continente...Adachi portala via!” “ Aspetta Grace, io posso” “ No! Questa volta starai indietro, è un nemico tanto formidabile da essere riuscito a tenere testa persino al nostro Capitano, quindi non ti permetterò di affrontarlo” “ Quell'uomo è sopravvissuto al nostro incontro solo perché non ero al mio massimo, altrimenti di lui non sarebbe rimasto nulla” commentò con arroganza il nuovo arrivato.

La piratessa, non sopportando che qualcuno parlasse così del suo capitano, si scagliò contro di lui furente; tuttavia l'uomo bloccò il suo fioretto con il semplice fodero della katana.

“ Affrontarti nelle tue condizioni non avrebbe senso” affermò pragmatico Vergil rompendo lo stallo con un rapidissimo movimento per poi colpirla allo stomaco con un affondo. Per fortuna della ragazza la lama non era ancora libera, altrimenti sarebbero stati problemi seri.

 

“ Grace-chan!” esclamò il primo ufficiale pronto a lasciare il corpo di Cloud ad Eddy e correre in aiuto della compagna, ma il portentoso nemico fece un'affermazione che mise in chiaro le sue intenzioni: “ Non sono qui per combattere contro di voi, ma con lui”.

In quel momento Vergil estrasse la lucente lama, puntandola verso il bianco cavaliere.

“ Vuoi sfidarmi?” domandò Sephiroth incuriosito, “ Sì” “ Cosa c'è? Vuoi essere anche tu il nuovo Eroe?” “ Non dire assurdità, cerco solo la forza e si dice che tu sia il più forte. Perciò...”.

Allora colui dal cappotto blu scuro, con un movimento impercettibile ad occhi nudo, separò sé ed il suo bersaglio creando delle amplissime e profondissime voragini.

 

“ Cosa facciamo?” “ Portiamo tutti al sicuro Adachi” “ Ma il capitano Grace-chan? Non lo vedo da nessuna parte, non penso che” “ Se la caverà, quelli davvero a rischio sono Aerith e Cloud” “ Hai ragione, lui è il più potente. Meglio pensare a loro”.

 

L'affermazione della piratessa convinse anche gli altri presenti a tornare sui mezzi anche perché nessuno temeva una possibile sconfitta di Sephiroth. Invece Magilou rimase dov'era a fissare come ammaliata la katana di Vergil.

“ Tu non vieni?” le domandò Saeko, “ No regina dei ghiacci” “ Perché?” “ Non mi perderei per niente al Mondo questo scontro tra mostri”.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom