Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: leila91    06/10/2022    13 recensioni
[Wolfstar]
«Io non ci entro in quel coso!» Gesticolò indicando il sidecar «Merlino, non hai nemmeno la patente! Finiremo per schiantarci o provocare qualche incidente fra i Babban-»
Sirius bloccò il resto della protesta con un bacio dolce e allo stesso tempo deciso.
«So quello che faccio, Rem.» soffiò Sirius sulle sue labbra, un ghigno malandrino a curvare le proprie. «Credi che lascerei che ti accadesse qualcosa proprio al nostro primo appuntamento?»

(Storia scritta per la challenge “Cento di queste challenge” indetta sul forum Ferisce la penna.)
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Potter, Remus Lupin, Rubeus Hagrid, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Safe with me


«Non sei spiritoso, Felpato.»
«Non volevo esserlo, infatti. Sono serissimo.»

Remus alzò gli occhi al cielo mangiandosi un improperio a dir poco colorito.

«Io non ci entro in quel coso!» Gesticolò indicando il sidecar .«Merlino, non hai nemmeno la patente! Finiremo per schiantarci o provocare qualche incidente fra i Babban-»

Sirius bloccò il resto della protesta con un bacio dolce e allo stesso tempo deciso.

«So quello che faccio, Rem.» soffiò Sirius sulle sue labbra, un ghigno malandrino a curvare le proprie. «Credi che lascerei che ti accadesse qualcosa proprio al nostro primo appuntamento?»




 
«Non preoccuparti, Harry, l’ho guidato anche la notte che ti ho portato qui. Questo vecchio trabiccolo è assolutamente sicuro.»

Remus si specchia nell’espressione poco convinta di Harry rivedendo sé stesso, un pomeriggio di quasi vent’anni prima.

E solo lui può sentire una risata tanto simile a un latrato risuonare improvvisamente nell’aria.





 
Note: la prima parte è ambientata durante l'adolescenza dei Malandrini, la seconda durante il diciassettesimo compleanno da Harry, quando l'Ordine deve trasferirlo alla Tana in segreto.

Questa drabble è stata scritta per Legar: spero ti sia piaciuta **
Non ho molto da dire stavolta, se non grazie alle mie compagne Grifondoro (Eli, Francy, Sia) che mi hanno dato un parere in anteprima ♥

Grazie di cuore a chi è arrivato fin qui e a chi vorrà lasciare un parere ♥
Alla prossima!

Bennina vostra

 
   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: leila91