Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: PandaNemoMinerva    14/10/2022    1 recensioni
[Writober 2022 - Prompt dal sito Fanwriter]
Una parola al giorno per descrivere un momento di uno o più personaggi della saga.
'
14 - Serpente
Hagrid e la sua cucciola. (Un piccolo omaggio all'attore Robbie Coltrane ed al suo inimitabile, amato, Hagrid.)
Genere: Generale, Hurt/Comfort, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Minerva McGranitt, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Corinna ha partorito.
Godric ti guarda come se volesse ucciderti, i vostri scontri sono sempre più aspri.
Non è colpa tua se Corinna è stata più che felice di accoglierti nel suo letto e tra le sue gambe. E non è colpa tua se non ha voluto provvedere in tempi utili al problema.
Tosca ricama lenzuolini e cucina.
Te ne vai in una giornata soleggiata e con nessun rimpianto, il tuo destino è altrove.
Ma hai lasciato qualcuno che curerà la scuola.

 

Finalmente torno in possesso di un programma di scrittura, anche se con OpenOffice devo prenderci la mano.
Mi ricollego alla oneshot sui fondatori, Rubino. Il prompt di oggi è “Serpente” e ovviamente ho pensato al Basilisco che Salazar lasciò nella Camera dei Segreti.
Mi scuso per breveità e poca qualità, ma mi sono arrugginita.






 
§-§-§-§-§-§-§-§




“Hagrid, non possiamo tenerla”
Guardi la piccola anaconda tutta avvolta nella sua botte, saziata da qualche topo.
“Ma è piccola. E se laggiù ci fanno le borsette? E se gli altri serpenti ci fanno i dispetti?”
“Me ne sono assicurato, Hagrid, sarà trattata bene.Hogwarts non è un posto adatto ad un serpente così grosso, lì potrà anche deporre delle uova”
Saluti Toffee a malincuore, una piccola serpetta così pulita e piccina, neanche dieci chilogrammi di peso.


 

Doppia oneshot oggi, scritta dopo aver saputo della morte dell'attore Robbie Coltrane, colui che ha impersonato uno dei personaggi più umani e puri della saga, il Mezzogigante Hagrid. La battuta sui dispetti l'ho presa dal primo film, quando Hagrid deve dare via il suo cucciolo di drago.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PandaNemoMinerva