Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: dirkfelpy89    29/10/2022    1 recensioni
[Writober2022]
La famiglia Black. Le sue contraddizioni, i suoi momenti di trionfo e sconfitta. I membri più conosciuti e quelli solo abbozzati, quelli fedeli fino alla fine e quelli traditori del loro sangue.
Tradimenti, storie d'amore, politica e diversità. In una parola, Black.
Genere: Angst, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alphard Black, Famiglia Black, Regulus Black, Sorelle Black
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra, Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 29, Unleash Your Demons

 



La piccola sala dalle pareti nere era occupata solo da due persone: Bellatrix e Voldemort.
La giovane Black però era ancora solo un lontano eco di quella che poi divenne nel corso della guerra, allora era solo una ragazzina di diciassette anni appena uscita da Hogwarts.
"Provaci ancora Bellatrix, con più convinzione questa volta," disse l'uomo, osservando con disgusto la cavia di quell'esperimento: un Babbano moribondo riverso per terra.
La ragazza strinse l'impugnatura della bacchetta, cercando di canalizzarci tutto il suo odio. Puntò la bacchetta verso il Babbano e disse: "Crucio"

La maledizione ebbe un certo effetto perché la sua vittima si contorse… ma solo per qualche secondo.
Voldemort scosse la testa e si mosse per raggiungere la sua allieva.
"Vi ho deluso, maestro."
"La maledizione Cruciatus è sicuramente una delle più difficili ma, te lo assicuro, gratificante," sussurrò l'uomo. "Pensa, Bellatrix, quali sono le tue paure più recondite? I tuoi ricordi più spiacevoli? I tuoi demoni?"

La giovane Black rimase per qualche secondo stupita da quella domanda. Non dubitava delle tecniche del maestro ma…
"Per evocare un incanto Patronus è necessario pensare ai nostri ricordi più belli," spiegò Voldemort, " la maledizione Cruciatus funziona l'esatto contrario: affinché sia efficace dobbiamo incamerare tutto l'odio per la vittima… ma se non la conosciamo, se non sussistono forti legami emotivi, almeno all'inizio, è utile pensare alle cose che ci turbano, che ci spaventano o che detestiamo."
Bellatrix annuì, la mente già distante.
"Pensa che al posto di quel Babbano sudicio ci sia ciò che davvero ti spaventa o disgusta e vedrai che la maledizione funzionerà."
La voce dell'uomo era ridotta a un sibilo serpentino.

La ragazza chiuse gli occhi e scandagliò mente e cuore.
Aprì gli occhi e al posto del Babbano vide Ted Tonks, il rovina famiglie, il Sanguesporco.
E, accanto, Andromeda con in braccio un bambino.
"Tu non sei niente per me, Bellatrix. Ho fatto la mia scelta e ho preferito lui a te."
La sua voce era fredda, innaturale.

Chiuse nuovamente gli occhi e quando li riaprì vide i suoi genitori.
Avevano delle manette dorate per lei. "Adesso basta sogni di gloria, Bella," diceva sua madre, "devi smettere di girare con il tuo padrone ma sposarti, come ho fatto io, e mettere al mondo dei marmocchi!"
Suo padre tirò fuori un lungo contratto e una penna.
"Una firma qui e poi scordarti la conquista del mondo. Sei una donna, il tuo posto è a casa tua!"

"Crucio!"
L'incantesimo questa volta aveva funzionato, Bellatrix l'aveva lanciato quando ancora aveva gli occhi chiusi. Il Babbano si contorse sul serio, le sue urla di terrore e dolore riempirono la stanza.
"Adesso basta, Bellatrix," sussurrò Voldemort, dopo qualche secondo, deliziato.
La ragazza obbedì, anche se con un po' di difficoltà perché si stava letteralmente inebriando di quel dolore.

"Ce l'ho fatta?" esalò la Black.
"Non voglio chiederti a cosa hai pensato ma devo dire che ha avuto successo," rispose Voldemort.
"Posso riprovarci?" Chiese l'altra, speranzosa.
"Meglio di no," le disse l'uomo, "la cavia non sopporterà un'altra maledizione di questo genere e al momento non ne abbiamo altre."

I due si avviarono verso l'uscita.
"Continua così, ragazza. Scatena i tuoi demoni e il mondo si inginocchierà ai miei piedi."

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dirkfelpy89