Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: KENNY1986    04/11/2022    0 recensioni
Questa storia, ha come protagonisti principali due Gold Saint, che non riescono ad andare d'accordo, sicuramente avrete già capito di chi parlo, in essa ci saranno anche i loro compagni Gold Saint, la Dea Atena e il Gran Sacerdote Shion. I nostri due protagonisti mattacchioni, strano a dirsi ma non saranno Gold Saint, svolgeranno un' altro lavoro e lasciatemelo dire, questo non ha niente a che vedere con il combattimento, infine strano ma vero andranno d'accordo...mi sembra di non aver fatto spoiler, chissà in quali avventure, liti, riappacificazioni e anche birichinate vivranno i nostri eroi...buon divertimento a tutti ciaoooo....
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Gemini Saga, Gold Saints, Libra Dohko, Scorpion Milo, Sea Dragon Kanon
Note: OOC | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nei giorni successivi,Saga e Kanon andarono nuovamente d'amore e d'accordo, anche se nonostante fossero due ragazzi adulti, al minore piaceva fare scherzi al gemello e lui con tutta la pazienza che aveva stava sempre al gioco, ma una notte, Saga si ritrovò a fare un brutto sogno, parlando nel sonno:

“No...fratellino ti...ti prego non...non lasciarmi,io...io ho bisogno di te KANON!”

 

Si svegliò di soprassalto, intriso di sudore e con uno sguardo spaventato, il quel momento notò che era ancora notte e si trovava nella loro camera, accanto a lui Kenny dormiva profondamente,non lo aveva sentito. Saga lasciò andare un sospiro profondo, si distese sul letto e istintivamente accarezzò con la mano il volto del gemello, stando attento a non svegliarlo.

Quella non era la prima volta che faceva quel brutto sogno, iniziava veramente ad avere paura; si avvicinò a Kanon e gli baciò una guancia, subito dopo gli prese la mano nella sua e tornò a dormire.

 

Il mattino seguente, Kenny si svegliò e vide che il suo fidanzato stava ancora dormendo,non poteva certo sapere che quella notte lui aveva fatto un brutto sogno, decise di alzarsi, stando attento a non svegliarlo, andò in salotto e si mise a guardare la televisione, dato che quella giornata l'avrebbero avuta libera, si buttò sul divano e appoggiando la testa alla spalliera, lasciò andare un sospiro profondo, socchiudendo gli occhi; ma pochi minuti più tardi una voce urlò: “KAAAAANOOOON!”

 

Egli balzando in piedi, corse in camera con il cuore che gli batteva a mille per lo spavento.

“Fratellone, che...che succede?” Gli chiese vedendo il maggiore tremare come una foglia “A...avvicinati per...per favore!” Lui non se lo lasciò ripetere e andò subito da lui.

“Ehi, cosa c'è? Saga guardami!” Gli chiese, accarezzandogli il viso.

 

“Io...io stanotte!”Non riusciva a formulare una frase intera da quanto era impaurito, Kenny abbracciandolo rispose: “Fratellone, calmati, va tutto bene! Dimmi cosa c'è che ti fa stare tanto male, anche perchè pur conoscendoti da una vita, questa è la prima volta che ti vedo cosi spaventato!”

 

Il suo clone, ingoiando l'enorme groppo che aveva in gola, disse: “ Io...io stanotte ho fatto un bruttissimo sogno, e...e non riesco a smettere di pensarci ho tanta paura!”

 

Kanon prese ad accarezzargli la testa: “Te la senti di raccontarmelo? Cosi che io possa aiutarti?”

Saga abbassando gli occhi: “Po....poco dopo che io e te ci siamo riavvicinati come gemelli e stavamo anche insieme come coppia, io beh, avevo una relazione clandestina con Micene...!”

 

Kanon lo guardò sorpreso e cercò di soffocare una risatina, Saga lo guardò male.

“Scusami, ma Micene...va avanti!” Lo spronò Kanon. “ Logicamente tu eri all'oscuro di tutto, ma un giorno per puro caso il nostro arciere dorato era qui a casa nostra e visto che eravamo soli, mi prese tra le braccia, baciandomi sulle labbra, come uno scemo io lo lascia fare,però in quel momento tu sei entrato in casa e ci hai visto mentre ci baciavamo, ti sei infuriato moltissimo ed hai iniziato a sbraitare, sembravi un pazzo, infine mi hai picchiato e hai detto che tra me e te era tutto finito,non volevi vedermi mai più, perchè ero un grandissimo stronzo,sia come fidanzato, che sopratutto come fratello maggiore, ti sei voltato uscendo di casa e sbattendo la porta, mentre io scoppiavo a piangere, perchè non volevo che tra noi accadesse una cosa simile, fratellino mi spiace tanto, questa non è la prima volta che faccio questo brutto sogno!”

 

Il minore aveva ascoltato tutto attentamente, era abbastanza sconcertato,ma gli prese il viso tra le mani, guardandolo con tenerezza.

“Per quale ragione non mi hai svegliato? Saga, sai bene che puoi sempre contare sul mio aiuto, inoltre quello era soltanto un brutto sogno e so che tra te e Micene, c'è solamente una grandissima amicizia e che tu non potresti mai tradirmi,anche se forse lo capirei, visto che il nostro rapporto è....come dire...un po strano!”

 

“Non scherzare, su queste cose sai che io sono devoto a te!”Disse Saga baciandogli il collo.

Kanon sospirò: “Ti amo tanto anch'io!”

Un quarto d'ora più tardi, Saga e Kanon erano usciti di casa e stavano facendo una passeggiata in città, ogni tanto Kanon si voltava verso il suo doppio per controllarlo, gli dispiaceva che quella notte, lui avesse fatto un brutto sogno,improvvisamente gli venne un'idea e prendendolo per mano iniziò a correre. Saga rimase sconcertato:

 

“Kanon!Rallenta!Dove mi stai portando?”

“Fidati di me! E' una sorpresa!”

Kanon gli fece attraversare il parco poi lo fece salire fino in cima ad una collina. Il panorama da lassù era fantastico “Uff... Che ti è preso poco fa?”

“Guarda!”Disse Kanon, indicandogli il panorama.

 

Saga guardò in basso e la vista gli mozzò quasi il fiato. Era bellissimo il panorama, compresa la piccola collina piena di fiori dove il suo gemello lo aveva portato.

“Volevo farti sentire meglio, quindi ho pensato di portarti qui,perchè speravo di trovare una collina anche piccola, dove stare solo con te, guarda ho portato anche due panini, con l'hamburger!”

 

Disse, Kanon tirando fuori dalla giacca due panini incartati.

“Come sei tenero, amore mio!” Saga appoggiò la testa sulla spalla del gemellino e iniziò a rilassarsi, era felice di trovarsi li con lui.

Ogni tanto alcuni gruppetti di bambini passando da li e notandoli, li salutavano i gemelli contraccambiavano sempre il gesto, Kenny circondò le spalle del fratellone con un braccio tirandolo verso di se, anche lui iniziava a sentirsi meglio, Desiderava fargli capire che non lo avrebbe mai lasciato solo. I gemelli, affamati, presero a mangiare e per divertimento addentavano anche con un boccone, il panino dell'altro, a vicenda. Finito, di mangiare, si misero sdraiati un po li in quel prato fiorito, a godere di quella tranquillità.

 

Dopo un po', i due ragazzi scesero da li, e iniziarono a camminare; parlando tranquillamente. Senza rendersene conto erano usciti dal parco e si stavano dirigendo verso un luogo isolato della città, entrambi avevano una voglia matta di scambiarsi un bacio, però dovevano stare attenti a non farsi vedere dalle persone; giunti li, si guardarono intorno e Kanon lo spiazzò, prendendolo tra le braccia:

“è il momento adatto, coraggio fratellone!”

Saga lo guardò carico di dolcezza ma anche di desiderio. Gli piaceva quando Kanon faceva il fratellino devoto,m si sentiva più maschio, quindi lo attirò a se e gli donò un lungo e appassionato bacio, che durò parecchio. Passarono lunghi minuti in cui i due si scambiarono, focosi e appassionati baci bagnati.

 

Quando si separarono, il maggiore con voce tenera disse: “Sono felice di questo tuo comportamento, fratellino devo chiederti una cosa però!”

 

“Dimmi!” Gli disse Kanon,continuando a mordicchiargli sensualmente il labbro. “ Devi promettermi che neanche tu mi tradirai mai, con nessun'altra persona!Io non riuscire a sopportarlo! Il nostro è un legame decisamente molto ma molto, profondo!”

 

“Accidenti se è profondo!”Ridacchiò Kanon.

 

“Sfacciato!” Gli disse Saga, anche se era divertito dalla sua sfrontatezza. Kanon tornò a mettergli le braccia attorno al collo, guardandolo languido.

“Hai la mia parola di fratello minore, cavaliere e fidanzato!Adesso andiamo!” Quindi i fratelli, ripresero a camminare e chiacchierare felici.

Il resto di quella giornata, trascorse velocemente. I gemelli rimasero fuori per tutto il giorno. Avevano voglia di divertirsi senza pensare a cose tristi e nel tardo pomeriggio, tornarono a casa.

 

“Wow che giornata, non mi ero mai sentito cosi tranquillo da non so quanto tempo!” Disse Saga, entrando in casa, Kanon gli si gettò a cavalcioni sulle spalle giocosamente.

 

“Sono felice di sentirtelo dire, perciò devo dedurre che stai meglio, quindi che cosa ne dici di festeggiare alla nostra maniera? Il maggiore con tono malizioso disse: “Festeggiare?Festeggiare cosa?”Kanon con tono suadente rispose: “Questo tuo ritorno alla serenità!”

Il suo amore finse di pensarci un' attimo, poi ribatte: “riesci sempre a convincermi!”

 

Detto questo, Saga si mise a correre con il gemello sulle spalle, direzione camera da letto.

 

Una volta entrati in stanza, Saga fece cadere Kanon sul letto, che continuava a ridere,poi gli baciò il collo, mentre il minore gli accarezzava i capelli, in poco tempo i due gemelli finirono avvolti da un mare di capelli blu identici e ispiravano ciascuno dei due il profumo dei capelli dell'altro, come due novelli innamorati.

 

Saga decise poi di sollevare la maglietta di Kanon e di passare ai suoi capezzoli, che mordicchiò tra le sue labbra, con fare sensuale.

“Ahhhh! Si....!”

“E questo è solo l'inizio!” Disse Saga, togliendosi la camicia e coprendo con il suo torace, il corpo del fratello, che a breve si sarebbe ritrovato nudo.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: KENNY1986