Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    23/11/2022    0 recensioni
Goku comincia a paventare di mostri e allucinazioni che solo lui vede. A lungo andare inizieranno a circolare voci sulla sua follia.
Se questa non fosse che l'ennesima trappola? Se l'eroe della Terra avesse ragione?
Fa parte di DBNA.
Elly appartiene a TheBlueMusketeer. Reghina appartiene a Vegeta4ever.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Partecipa alla Hurt/Comfort Time indetta dal forum Torre di Carta.

Link Torre di Carta: https://latorredicarta.forumcommunity.net/?t=61836712&fbclid=IwAR294FARX61iexs2ynwI2xvetU6Ym3yx7JQvKGC4YP1HhAfaySaK_a1RGA0.

Prompt: Gattino.

Scritta sentendo: https://www.youtube.com/watch?v=D1CpWYU3DvA; P!nk - Just Give Me a Reason;.

Ispirato a: Goku SSJ4 Limit Breaker Render 2 (Alt.2) BY SSJROSE890; https://www.deviantart.com/ssjrose890/art/Goku-SSJ4-Limit-Breaker-Render-2-Alt-2-852534539.

 

Cap.26

 

Mirai Trunks finì di parcheggiare la macchina del tempo e aprì la cupola, prendendo un lungo respiro di aria fresca. Si guardò intorno e socchiuse gli occhi.

< Maestro Gohan diceva sempre che i Monti Paoz sono tesori inestimabili, gemme pure, in un mondo in cui la Natura sta scomparendo. Forse è per questo che mi trasmettono anche una leggera malinconia > pensò, mentre una brezza delicata gli accarezzava il volto. Si strinse nella giacca col simbolo della Capsule corporation.

Saltò giù. < Mi sembra quasi di calpestare un luogo sacro > pensò, avanzando tra il manto formato dalle foglie secche.

Il sole filtrava tra gli alberi dando al luogo un’aura mistica.

Sentì una debole aura e la raggiunse, una figura era seduta su una roccia.

< Sembra parte di questo paesaggio, come il protagonista di un quadro > pensò.

Lo sconosciuto lo guardò con due occhi spenti, ma un sorriso bonario.

Si schiarì la voce e disse: “Bentornato, Trunks”.

Quest’ultimo corrugò le sopracciglia, notando che l’altro aveva il simbolo di Goku sulla maglietta nera che indossava.

“Sei un amico del signor Goku?” domandò.

L’altro fece un sorriso melanconica.

“Io sono Goku”.

Mirai Trunks sentì il sangue gelare nelle vene.

 

***

 

“Ecco come andata” sussurrò Goku, infilandosi le mani in tasca.

“Questa è una storia incredibile” ammise Mirai Trunks.

Goku sgranò gli occhi, sentendo che l’altro lo abbracciava, stringendolo forte.

“Mi dispiace tanto, signor Goku. Se posso aiutarla, mi chieda pure quello che vuole. Voglio poterla aiutare” disse Mirai.

Goku chiuse gli occhi e si lasciò cullare.

< Ha lo stesso odore di sua madre Bulma… Lo stesso profumo > pensò.

 

Il bambino stava raggomitolato tra le braccia di Bulma, dimenando la coda da scimmietta.

Bulma gli accarezzava delicatamente la testa, passandogli le dita tra i capelli mori a cespuglio.

“Guarda, quello è esattamente il modo in cui desidero il mio principe” spiegò, indicando la finestra. All’esterno la luce rosata dell’alba stava illuminando il cielo notturno, nel blu scuro s’intravedevano ancora parti completamente nere trapuntate di stelle.

Goku sbadigliò, stropicciandosi gli occhi.

“Vuoi un cielo?” domandò.

Bulma sbuffò.

“No.

Lo voglio nero e blu. Ovviamente con la pelle rosa” spiegò.

Goku sorrise.

“Anche a me piace il nero. Io voglio una principessa rosa e nera” stabilì.

 

“Bulma è stata come una sorella per me. Si è occupata di me quando ero un bambino.

Ti ringrazio per la tua offerta.

Urca, ho bisogno di qualcuno che mi aiuti ora” ammise Goku.

< Ha proprio l’aria di un ‘gattino’ indifeso > pensò Trunks.

Goku cercò di mettersi in piedi, ma le gambe gli cedettero. Trunks lo afferrò al volo e si sedette insieme a lui su una roccia.

“Non dovresti stare da solo. Dai, raggiungiamo casa tua” propose Mirai.

Goku annuì lentamente.

“Mi fa strano non avere la coda. Cioè, è stata tagliata per molto tempo, ma… Il mio corpo la percepiva sempre. Il moncherino mi aiutava a rimanere in piedi, paradossalmente.

Ora non riesco neanche a stare dritto” gemette.

Trunks gli rispose: “Allora t’insegnerò io a camminare di nuovo”.

< Lui è come suo padre, mi ha creduto > pensò Goku.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy