Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Martina_Catrine    18/12/2022    0 recensioni
La storia di Maya, una ragazza che cerca di raccontarsi ma che è subordinata e oppressa da qualcosa.
Un qualcosa che diventa quasi un qualcuno e prende il posto della vera Maya nella vita di tutti i giorni.
Difficili, monotoni giorni.
Una vita che racchiude infinite tematiche delicate e complesse, una lettura non adatta a chi è particolarmente sensibile o influenzabile.
Genere: Drammatico, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo dialogo di Maya con...chi?
 
Buongiorno Maya o buonasera Maya o buonanotte Maya. O forse buon pomeriggio Maya? Non lo sai nemmeno tu.
Che ore sono? Hai dormito tutte queste ore, nascosta sotto quel bel piumone, così come ti avevo detto di fare? Perché l'hai davvero fatto, me lo sai spiegare?
Maya, guarda che ore sono. Mi viene solo da ridere, ormai è troppo tardi per fare tutto.
Non capisci? Ti spiego. Insomma, è troppo tardi per studiare, troppo tardi per mangiare, troppo tardi per fare la doccia, troppo tardi per chiamare qualcuno, troppo tardi per uscire, troppo tardi per tutto. 
Semplicemente non te ne rendi mai conto e finisce sempre così. 

Chi sei? Perché continui ad importunarmi? Non vedi che mi stai facendo del male? 

Mi sembra di averti già detto che devi stare zitta, Maya. Zitta. Non hai controllo di te, accade sempre questo: arrivi troppo tardi. Direi che, ora come ora, non hai alcun diritto di parlare. Vai, torna sotto al piumone e sprofonda lì. Basta.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Martina_Catrine