Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer In Love    27/12/2022    1 recensioni
Le mamme sono delle figure quasi mitologiche nella maestosa opera di One Piece. Ho deciso di omaggiarle a modo mio, con delle brevi One Shot che ritraggono momenti di vita e pensieri fugaci di queste donne e dei loro figli.
1. Nostalgica - Makino;
2. Affamata - Big Mum;
3. Ricercata - Olvia;
4. Fiera - Curly Dadan;
5. Usata - Sora;
6. Innamorata - Portuguese D. Rouge;
7. Determinata - Charlotte Chiffon;
(in aggiornamento)
Buona lettura
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Big Mom, Makino, Mugiwara, Portuguese D. Rouge, Regina Otohime
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Determinata
 
Charlotte Chiffon  - A differenza di…
 
Charlotte LinLin, alias Big Mum, non era certo conosciuta per le sue maniere premurose e affettuose, nonostante avesse messo al mondo ben ottantacinque figli che, dopotutto, la rispettavano. Ovviamente, non erano nemmeno stati allevati da lei, troppo impegnata a conquistare i mari, ad accumulare nuove razze e rarità e a fare capricci per qualche dolcetto, ma era riuscita a trasmettere ai suoi eredi dei chiari valori: ogni mezzo è lecito per avere potere e soddisfare i propri desideri. Per questo, Charlotte Chiffon stava godendo alla vista del totale caos in cui era piombata Whole Cake Island dopo la dipartita dei Mugiwara. Era quello che sua madre si meritava.
Certo, Big Mum era loro alle calcagna, probabilmente li avrebbe uccisi se solo fosse riuscita a catturarli, ma Capone Bege era più che intenzionato a evitare che ciò accadesse. La donna seguiva ammirata i movimenti del marito che faceva avanti e indietro sul ponte della nave per dare ordini, sbraitare e lamentarsi di quel piano folle. Chiffon aveva insistito per fare da diversivo a Nami e ai suoi nakama e lui l’aveva ascoltata. Dopotutto, almeno su quel punto, avrebbe dovuto ringraziare sua madre LinLin: l’aveva obbligata a sposare un pirata che era un uomo d’onore, la rispettava e la teneva in considerazione. Non poteva dire di aver trovato il vero amore, come desiderava così tanto la sua gemella Laura, ma si sentiva bene al suo fianco, protetta, e il loro bambino era diventato la sua gioia più grande. A differenza di Big Mum però, non lo avrebbe mai sacrificato per farsi degli alleati o picchiato perché dall’aspetto troppo simile a chi l’aveva delusa. Gli avrebbe insegnato a seguire i suoi sogni; a rispettare chi lo aveva messo al mondo, non attraverso la paura ma grazie l’affetto che i suoi genitori gli avrebbero sempre dimostrato; a credere nell’amicizia e nella gratitudine.
Charlotte LinLin aveva fatto di tutto per soggiogare i suoi figli e tenerli stretti a sé; Charlotte Chiffon avrebbe fatto di tutto per far felice suo figlio e renderlo libero.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer In Love