Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Beatrux_    27/12/2022    1 recensioni
Dopo la battaglia di Hogwarts Harry Potter si trova a Grimmauld Place n. 12, da solo... o forse in compagnia di qualcuno. La "vita" attuale del ragazzo sarà capovolta da un avvenimento a che fare con la vecchia e cara scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, I Malandrini, Lily Evans | Coppie: Harry/Ginny, James/Lily, Remus/Ninfadora, Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry arrivò nei pressi della sala grande, e osservò la scena con gli occhi leggermenti lucidi. Remus e Tonks si fissavano, con le lacrime agli occhi, che gli rigavano dolcemente la faccia.
Dopo minuti di silenzio i due si buttarono in un abbraccio che durò per un sacco di tempo. "Mi sei mancata tantissimo... finalmente posso abbracciarti" Sussurrò dolcemente il Licantropo a sua moglie. Lei, per controbattere, appoggiò la sua faccia al petto di lui, finendo proprio per fissare in faccia il giovane.
"HARRY!" urlò la metamorfomagus. Remus girò la testa di scatto, e incrociò proprio lo sguardo col ragazzo. L'uomo dissolse l'abbraccio con Nymphadora, finendo per tenere solo le mani incrociate, avvicinandosi al giovane. "Ciao Harry... sai cos'è successo per caso? Com'è possibile che siamo tornati in vita!" Gli chiese. "Ehm... non ne ho idea, scusa Remus, sono super felice che tu sia tornato, anzi, voi!" Harry travolse il Licantropo con un abbracciò molto caloroso, ma quest'ultimo aveva ancora dei sospetti contro di lui, pensava avesse a che fare con quella faccenda".
A Remus però, girava in testa una domanda: TEDDY. "Harry, scusa la domanda ma... Teddy?" a Harry gli si illuminarono gli occhi. "Teddy sta benissimo! E' cresciuto tanto ed ora è ancora ha imparato a camminare ed è diventato un chiaccherone!" Il ragazzo vide orgoglio negli occhi di lui, ma anche paura. "Non ti preoccupare Remus! Vi cerca sempre. Cambia spesso il colore degli occhi e dei capelli come i vostri, è un metamorfomagus come te Dora!" Adesso si che nei loro occhi c'era tanto orgoglio e niente paura.
"Andiamo dagli altri, non vedranno l'ora di vedervi!". Arrivati all'accampamento entrò prima Harry, all'interno vi erano Ron, Hermione, Luna, Neville, Fred, George, Molly e Arthur. Entrato si mise a ridere nel vedere l'ennesima scena tra Ron e Hermione: un litigio. Fece entrare Remus e Tonks.
Tutti si avvicinarono a loro, solo una persona aveva capito cosa stesse accadendo: Hermione Granger. "Harry, dove gli hai trovati?" Chiese lei insospettita "Nei pressi della sala grande..." Hermione annuì e rivolse lo sguardo verso i nuovi arrivati., sorridendo. Poi si avvicinò a loro e gli abbracciò.
Passata qualche ora arrivò Ginny, con in braccio il piccolo Teddy. Regnò il silenzio. I due si avvicinarono al piccino, aspettandosi una risposta da lui. Il piccolo guardò Harry, che gli fece un cenno di approvazione, e allora spalanco le braccia, sorridendo a 4 denti, erano gli unici che gli erano cresciuti. Remus e Tonks presero in braccio il pupo che, per risposta, cambiò i capelli facendoli diventare come il padre (un marrone chiaro) e gli facendoli divetare come la madre (un marrone scuro).
Nel frattempo, nelle prossimità del lago vi era un uomo che dopo qualche mese si alzò toccandosi il colllo, capendo che era in vita, pensando: Com'è possibile essere ancora in vita!"
Harry era in una delle stanze della tenda, nel letto accanto al suo dormiva Ron, ma lui fissava il vuoto, aveva bisogno di andare al ministero, se tutti erano tornati nel punto dov'erano morti, forse anche Sirius lo era, forse era tornato anche lui. Harry decise di uscire fuori, avrebbe fatto una passeggiata attorno al lago, per schiarirsi le idee.
Il ragazzo camminava nelle prossimità del lago, con le mani in tasca e i capelli sempre scompigliati. Camminò fino ad incrociare lo sguardo con degli occhi neri come la notte, ma con allo stesso tempo uno scintillio affascinante, che se lo vedevi dopo tanto tempo riusciva addirittura a trasmetterti una speranza fino al piangere. Si trovarono uno di fronte all'altro, e l'uomo si avvicinò al ragazzo, spalanco le braccia e racchiuse il ragazzo in un abbraccio caloroso come non ne dava tanto tempo... forse l'ultima alla quale lo aveva dato aveva dei capelli rosso fuoco e gli occhi verde speranza, come il ragazzo che stava abbracciando.
"Signore... ehm... deve essere stanco, venga con me!" disse Harry. "Sì, effettivamente sono al quanto stanco... Harry..." Ad Harry comparve un leggero sorriso sulla faccia e l'uomo se ne accorse, rispondendogli con uno stesso leggero sorriso.
Arrivati all'accampamento. "Ecco signore, si riposi qui, io andrò a dormire nel divano dì la, se ha bisogno di aiuto mi venga a chiamare. "Grazie ragazzo, sei molto gentile." Harry andò di la, addormentandosi, finalmente, sul divano, per quella giornata aveva finito, ora era il momento di riposarsi anche per lui. L'ultimo pensiero del ragazzo prima di addormentarsi fu rivolto a Sirius, nella speranza che potesse essere tornato.
Il mattino dopo Remus trovò Harry dormire sul divano in posizioni da torcicollo, chiedendosi perchè fosse lì, ma quel pensiero fu sopraffatto da uno più potente: "E' identico a James... anche lui dormiva in posizioni da torcicollo... e questo gli fece comunque venire in mente che forse James, Sirius e Lily sarebbero tornati in vita. Sarebbe andato a verificare quel pomeriggio... accompagnato da Kingsley e Arthur, nessuno lo avrebbe attaccato così, tutti pensavano fosse morto, avrebbero comunque fatto domande, ma ne valeva la pena, tanto prima o poi sarebbero comunque venuti a saperlo.
Il ragazzo si sveglio e, quando prese gli occhiali, mise a fuoco il volto famigliare di fronte a lui. Prima che potessero dialogare si sentii un urlo dalla stanza vicino: "AAAAAAAAAAAAAAAAAAA".
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Beatrux_