Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: littledramy    11/09/2009    4 recensioni
Io non sono mai scappata di fronte a nessuno.fino a quando mi è stato possibile ho tentato di combattere. Ma combattere qualcuno che odi è facile. Ma oggi io Hermione Granger,non ho intenzione di provare a difendermi. Non ho intenzione di lottare. Come fai a combattere se ami chi ti sta uccidendo? Non posso lottare,non con LUI. Non riesco a muovere un muscolo per attaccarlo. La bacchetta mi rimane in mano,ma la mia stretta è così debole che potrebbe cadere da un momento all’altro. Ed io non mi chinerei nemmeno a raccoglierla.
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AAAAAAAAAAAA
GIRATEMPO


La tengo stretta fra le braccia mentre torno indietro nel tempo.
Continuo a correre tenendola in braccio mentre passiamo davanti alla radura dove mio padre la sta uccidendo.
Il mantello dell’invisibilità oscilla leggermente mentre corro.
Mi faccio violenza per continuare a correre e non fermarmi per ucciderlo.
Ma non posso fermarmi.
Non devo.
Non posso buttare tutto a monte.
Perché la cosa più importante per me ora è che lei torni a vivere.
Che lei possa di nuovo essere MIA.
Niente altro conta.
Mi blocco improvvisamente e la vedo.
Sta rientrando a casa in questo momento.
Mi infilo velocemente nel suo appartamento con lei prima che se ne accorga.
Bene sono ancora in tempo,non è troppo tardi.
Mi fermo a spiarla vicino alla porta mentre si leva il cappotto.
Hai la faccia stanca Hermione, stravolta.
Hai occhiaie profonde, segno tangibile che non dormi da troppo tempo.
Le stesse occhiaie che ho io.
Forse anche tu negli ultimi sei mesi hai passato le serate a pensare a me.
Beh Hermione anche io ho pensato a te in questi sei mesi e non soltanto di notte, anche di giorno, in ogni singolo istante.
I tuoi capelli sono legati in una crocchia malfatta da cui escono diverse ciocche.
Eppure non potresti essere più bella di così.
Non sei affatto truccata, ma non ne hai bisogno.
A te il trucco non serve, tu sei già perfetta di tuo.
Attiri già su di te gli occhi di tutti gli uomini.
Ti siedi frugando in tasca qualcosa che poni sul tavolo.
Mi avvicino silenziosamente, curioso di sapere che cosa pensi.
Lo spavento mi invade quando mi accorgo che stai piangendo.
E l’orrore mi invade quando mi accorgo che stai piangendo per il biglietto con cui ti ho lasciata sei mesi fa.
Non c’è bisogno di avvicinarmi per leggerlo.
So a memoria che cosa c’è scritto.
So a memoria quanto siano crudeli le frasi che ti ho scritto per tentare di convincerti che per te era troppo pericoloso stare con me, che saresti potuta morire.
Non avevo forse ragione io, Hermione?
Ho sbagliato Hermione, ho sbagliato tutto.
Ti ho allontanato da me per proteggerti, ma non è servito a nulla.
Ho solo fatto del male a tutti e due e non ti ho protetto.
Il cuore mi scoppia al pensiero di averi creato così tanto dolore.
Non mi perdonerò mai di averti abbandonata, Hermione.
MAI.
Mi sfilo il mantello mente mi avvicino silenziosamente a te.
Tu non mi senti neppure, troppo presa dai ricordi.
‘’Non c’è bisogno di piangere sono qui’’ riesco a dirti, mentre ti abbraccio.
Sento il tuo corpo paralizzarsi completamente sotto il mio tocco.
Come se ti ustionassi semplicemente sfiorandomi.
I tuoi occhi sono completamente spalancati.
Apri la bocca, ma non emetti alcun suono.
Credo che questa sia la prima volta che ti lascio senza parole.
 LETTERALMENTE.
Poi mi rendo conto che sei del tutto sconvolta e che stai pensando a cosa sia più importante chiedermi.
Riesco a sentire il tuo cervello che elabora domande.
Che cosa ci faccio qui, dopo che ti ho abbandonata?
Che cosa ci faccio qui con te MORTA fra le braccia?

N. A: Eccoci qua con un nuovo capitolo che mi auguro possa piacervi! nel frattempo grazie per le 13 preferenze che questa storia sta riscuotendo e per le 11 persone che l'hanno inserita fra le seguite, ma ovviamente grazie di cuore a tutti voi che leggete!!!! Giulia.

TullyDomy: sono davvero felicissima che la mia storia ti stia piacendo tanto da inserirla fra le seguite e mi auguro che anche questo cap ti piacerà!!!

Hoggy27: ciao Francesca! sono molto  contenta che la storia ti stia piacendo!!!! goditi questo capitolo!!!

angelocustode_sere: ciao!!! sono davvero contenta che la storia ti stia piacendo e che ti piaccia anche il mio modo di scrivere!!!mi fa sempre piacere sentirmelo dire!!! spero che questo capitolo ti piaccia

single93: ciao!!! che bello risentirti!!!! tranquilla non voglio affatto liberarmi di te!!!! :) spero che quetso capitolo ti sia piaciuto, ci sentiamo presto!!! Giulia.

anna96: ciao!!! sono davvero contenta che ti stia piacendo!!!! spero che possa piacerti anche questo capitolo, un bacione, Giulia.
































  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: littledramy