Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: ValeAlcazar    10/02/2023    1 recensioni
Io e Vielca ci siamo di nuovo scatenate con Fersen
Genere: Demenziale, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hans Axel von Fersen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap.2 UN GENTILUOMO DA STRAPAZZO " Il padre di Roxane, era fuori di sé, lui sempre così allegro, gioiale ed accogliente era diventato cupo ed ombroso, scattava come un mastino per qualsiasi questione irrisolta, mentre avanti che lo svedese entrasse nel suo feudo era tranquillo e placido sempre pronto a ragionare e a divertirsi...Hansuccio, non era il genero che desiderava, non solo pretendeva il servizio migliore, sedendosi come padrone a capotavola, era un incallito ozioso, non muoveva un dito, e certe volte neppure si alzava dal letto, mangiando ai quattro palmenti e trangugiando coppe di vino alle mandorle, rigorosamente servito in calici di fine cristalleria...Hansuccio, con una mano da fuori il lenzuolo allungava le dita verso le gonne delle domestiche, che si dimenavano urlando da quella laida stretta.,..La sua virilità era ormai defunta, neppure gli impiastri di guaritori e veggenti, erano riusciti a farla rinvigorire....Roxane, non gli pareva vero, lei si sollazzava lieta e serena altri robusti fanciulli noncurante della sua maternità...Ogni tanto si coricava con Hansuccio e da sotto le coperte si sentivano , alcuni rumori, come strozzati vagiti, che rappresentavano l' apoteosi massima del piacere dello svedese... Ogni tanto quando Hansuccio si degnava di comparire nel salone, gli ospiti che gagliardi sedevano alle tavole imbandite fuggivano come mosche quando apriva bocca, ed il povero suocero sgomento lo insultava senza ritegno per quelle ingrate figure....Dopo in privato erano storcioni, mentre Roxane se la rideva a crepapelle mentre il caro Hansuccio ne subiva di tutti i colori. Hansuccio dopo aver preso la sua quotidiana scarica di botte dal padre di Roxane,decise di rintanarsi nella sua camera a piagnucolare come una femminuccia,dopo un po' sentì delle urla festose provenire dalla strada,incuriosito si affacciò,era appena giunto in città il circo,in strada si esibivano saltimbanchi, giocolieri,mangiafuoco e per finire le splendide amazzoni semi nude a cavalcioni di puledri stupendi,ragazze ungheresi bellissime.... Hansuccio già pregustava notti folli in loro compagnia, Hansuccio stava tornando in pista pregustandosi le delizie delle alcove..Era infervorato, quando una delle Amazzoni gli si avvicino', Hansuccio per non trovarsi a fare cilecca nuovamente, si era imbottito di pillole blu, ne aveva ingoiate quasi un mezzo flacone, non sapeva che oltre l insonnia, questi afrodisiaci portavano altri effetti collaterali come allucinazioni, miraggi, sudorazione a più non posso....Hansuccio, aveva lanciato il suo grido di battaglia, quando sul più bello, mentre stava finalmente ( almeno credeva) di essere tornato il prode virile e vigoroso maschio di un tempo, gli occhi gli strabuzzarono in fuori, la pelle inizio' ad assumere delle tonalità non ben definite dal verde al giallo, mentre gocce di sudore non solo gli scendevano dalle tempie ma anche sul corpo, tanto che emanava un'odore pestilenziale e nauseabondo , che sembrava si fosse avvicinato ad un cadavere...per non parlare dell'amara sorpresa che presentava tra le braghe, il mezzo che lo aveva contraddistinto nei suoi amplessi da puro esemplare di prodigioso sciupafemmine era esanime, neanche le più belle donzelle e fanciulle erano in grado di rinvigorirlo...L' amazzone lo guardava incredula...Hansuccio il nordico...il più bel gentiluomo scandinavo, la follia di ogni donna, era ridotto neanche a dirsi ad un inutile ed insulso scempio della natura...L' amazzone gli salto'addosso ed inizio'a percuterlo voleva una reazione ma niente di niente, tutto restava immobile, anzi più gli toccava più i gioielli si ritiravano, restava solo un qualcosa di indefinito ed informe che non si poteva vedere né guardare...Hansuccio, era in preda al panico era lo zimbello di tutti, anche il suocero, e Roxane poi non smetteva di dirgliene di tutti i colori...ma lui era Hansuccio avrebbe fatto di tutto anche vendere l' anima al diavolo pur di tornare il fervente cacciatore di femmine. Hansuccio con quel colorito pareva uno zombie,non gli restava che evocare Belzebù in persona,ma come fare??gli venne in mente che da giovane aveva letto un libro di arti magiche,una notte senza luna eccolo disegnare una stella,circondata da un cerchio di fuoco,lui era munito di una nera candela,prova e riprova,ecco presentarsi Belzebù piuttosto adirato,era in compagnia della sua diavolessa preferita.. Hansuccio li aveva disturbati!!! Hansuccio disse a Belzebù di essere disposto a vendergli l'anima x di riacquistare la sua virilità, Belzebù era un gran furbone,gli disse accoppiati qui davanti a me,con la diavolessa,se riuscirai a soddisfarla avrai quanto mi hai chiesto...e anche di più!!! Hansuccio partì alla carica....ma niente "la sotto" tutto taceva,il suo misero gamberetto era spacciato!!! Belzebù e la diavolessa iniziarono a prenderlo a colpi di coda sulla schiena,e a cornate nel deretano.... povero Hansuccio era un uomo finito!!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: ValeAlcazar