Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Pandora13    01/03/2023    0 recensioni
Raccolta di drabble e flashfic sui fandom di Haikyuu e Harry Potter scritte per la challenge #comeasyouarenot2023 del gruppo facebook Non solo Sherlock: due fandom, un elenco di personaggi, coppie e prompt casuali dati da altri utenti.
Questo è ciò che ne è uscito con un solo giorno su 28 effettivamente utilizzabile per scriverle.
T.W. in una storia con dovuto avvertimento precedente c'è riferimento del tutto platonico al complesso di Edipo e all'inc3st0, se la cosa vi turba evitate la lettura di quel capitolo.
“Ehi, Toshi, tu perché non sopporti il piccoletto?”
“È fastidioso”
“Ti piace”
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Ehi Lentiggini, ti va di prenderci un caffè?" 

Era iniziata così, con un invito innocente in una caffetteria, quando Yamaguchi era al suo terzo anno e l'ex capitano della Johzenji era a metà del suo corso di formazione come hair stylist.

 

"È hi Lentiggini, ti va di uscire con me"

"A me piacciono le ragazze!" aveva detto arrossendo il capitano del Karasuno. 

"E che c'entra? Anche a me piacciono le ragazze, ma a me piacciono in generale le cose belle e tu sei bello, non basta per voler uscire con te?" 

Era iniziata con un invito innocente in una caffetteria ed era finita con Yamaguchi che scopriva se stesso, la sua sessualità e il cuore meraviglioso che si nascondeva dietro la facciata da Casanova di Terushima Yuji.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Pandora13