Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SHERAZARD    12/09/2009    1 recensioni
...Non sapeva da quanto tempo andasse avanti quella storia e nè sapeva come fosse iniziata ma la cosa certa era che sua madre lo odiava incondizionatamente...
...Come ogni sera scrutava la città da sopra al tetto di un'abitazione, in cerca della vittima ideale!!! Doveva avere dei prerequisiti particolari, difficili da trovare...
" Forse Riku era stata la madre peggiore del mondo, forse non si merita le mie lacrime ma nonostante quello che mi ha fatto lei resta sempre mia madre"
Genere: Drammatico, Thriller, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kiba Inuzuka, Shino Aburame
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Viaggio

 

“Ho una proposta da fare” esclamò Kiba rompendo il silenzio che regnava da ore tra i componenti del team 8                                                           
“No” rispose Shino lapidario                                                                                                                                                                                                                                                       
“Non hai ancora sentito di cosa si tratta, come fai a dire no??”                                                                                                                                         
“No, qualunque cosa sia la risposta è no”                                                                                                                                                                                                                                                                                   
“Potrei sapere dove ti eri cacciato quando distribuivano la simpatia?? Sono 10 ore che camminiamo e non ci siamo fermati nemmeno il tempo di andare al bagno e io non ce la faccio più” sbottò parandosi davanti al compagno                                                                                                     
“Non è un problema mio” sbottò acido aumentando volutamente il passo                                                                                                                   
“Shino potrei sapere che hai? Sono un paio di settimane che ti comporti in maniera strana. Perché?”                                                                                                                                  
“Affari miei, tu impicciati delle cose tue” sapeva di essere acido e assolutamente antipatico in fondo Kiba si stava solo preoccupando per lui ma nonostante questa consapevolezza non riusciva proprio a farne a meno, forse a causa del dolore fisico che provava( come al solito sua madre l’aveva ridotto a un ferro vecchio, per la storia del cuore) forse per il contenuto della lettera o per la reazione dell’Hokage, non lo sapeva ma quello che sapeva era che non voleva sentire niente e nessuno, tantomeno Kiba                                                                                                                                                                                          
“Sai che ti dico? Spero che cadi in un fosso e ti spezzi l’osso del collo stupido Cenerentolo dei miei stivali”                                                                                                           
“Si dice spero che tu cada in un fosso”mugugnò Shino calciando un sassolino davanti a se                                                                               
“GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR! Mi stai seriamente dando sui nervi, non me ne fotte un cazzo di come si dica”                                         
“Di come si dice” continuò imperterrito il più grande                                                                                                                                                                                                              
“Ma perché perdo tempo con te? Per quale assurdo motivo continuo a impuntarmi a volerti cambiare?”                                                                                              
“Non lo so, stai facendo tutto tu!”                                                                                                                                                             
“NON PARLAVO CON TE!! Era una cosa mia” sbraitò Kiba superando il suo compagno, Shino sbruffò si sarebbe fatto perdonare ma non era quello il momento. Per la milionesima volta da quando erano partiti Shino diede un breve sguardo a Hinata: era sdraiata sulla schiena di Akamaru , ancora addormentata, respirava normalmente e sembrava stare bene, meglio così. Erano quasi a metà strada e la temperatura era assurdamente bassa e di li a poco sarebbe cominciato a nevicare e camminare sarebbe diventato difficoltoso: Kiba aveva ragione bisognava fermarsi. Il problema però era trovare un buon  nascondiglio, niente di più facile comunque. Un piccolo sciame di insetti fuoriuscì dalla sua manica e si sparpagliò nelle 4 direzioni.                                                                                                                                                                                                     
“Ei coso” Kiba era fermo una decina di metri davanti a lui “ Sbrigati a venire qui, voglio fare un discorsetto con te”                                                             
“Oh Kami aiutami tu!” pensò Shino sconsolato affrettando il passo                                                                                                                    
“Che c’è?” chiese Shino diffidente, presentiva che sarebbe stato un discorso… particolare                                                                                                                           
“Che c’è tu? Tu non sei il mio Cenerentolo, non più. Posso sapere, senza che ti incazzi, che succede?”                                                                                                                 
“E io posso sapere chi ti ha insegnato a parlare Dove sei andato a prenderlo “senza che ti incazzi”?”                                                                  
“Oddio, chi se ne frega! Lo sai che sono una capra, smettila di correggermi. Dimmi piuttosto che cavolo combini e non venire a rifilarmi balle perché non ci casco, credo di conoscerti abbastanza bene quindi per favore non raccontarmi frottole, voglio che tu sia completamente sincero con me”non era più arrabbiato.                                                                                                                                                                       
“È complicato e non mi va di raccontartelo. Non ora comunque”                                                                                                                                                        
“Sai Shino, adesso non voglio fartele girare più di come tu ce le hai ma credo che dovresti uscire un po’ e soprattutto toglierti quei vestiti e metterti qualcosa di più… normale. Non voglio offenderti ma quei vestiti sono davvero orrendi”                                        
“Potrei sapere quale è il nesso logico tra quanto ti ho detto e quello che mi stai dicendo?”                                                                                                                                  
“Scusa se te lo dico ma visto che ci sono… Tu fai schifo”                                                                                                                                                                                 
“Viva la sincerità” mugugnò Shino infastidito continuando a camminare                                                                                                                
“No Shino parlo seriamente! Ti assicuro che è così, non voglio offenderti e non voglio nemmeno farti deprimerti ma è così!Sei un grande ninja più potente di Sasuke, Neji e Naruto questo lo so di certo, anche se non vi siete mai confrontati io lo so. E sei il mio idolo!”                                                                                                                                                                                                                                                     
“Il tuo idolo?” Shino arrossì a quell’affermazione ma nessuno se ne sarebbe mai accorto                                                                                                                                                  
“Sì il mio idolo! È da quando stiamo in squadra assieme che lo sei. Insomma tu sei un ninja fantastico, saresti un degno Hokage. Ma lascia che ti dica che sul piano umano sei una merda! Non so che aria tiri a casa tua ma la vita non funziona in questo modo! Insomma dai, guardati! Hai quasi 18 anni e hai la vita sociale di un verme solitario, non ti senti solo? Non vuoi avere tanti amici come chiunque altro? E una ragazza? Una bella ragazza che ami solo te e che ti faccia sentire la persona più speciale di questo mondo?”                                                                                                                                                        
“Continuo a non capire il nesso”                                                                                                                                                                                        
“Shino io posso comprendere che tu sia introverso, che non ami stare in compagnia e qualunque diavoleria ma non è normale. Sai che se fossi una donna ti salterei addosso senza pensarci?”                                                                                                                                                                                                                                       
“Mi stai facendo delle avance?”chiese Shino fermandosi allibito                                                                                                                                                      
“Può darsi” rispose Kiba con aria furbetta                                                                                                                                                             
“Non sei il mio tipo, hai qualcosa di troppo per i miei gusti, spiacente”                                                                                                                             
“Lo vedi? Vedi che quando vuoi riesci a essere simpatico?” sorrise Kiba                                                                                                                                                   
“Grazie ma per il momento non mi interessa la vita sociale”                                                                                                                                                              
“Come vuoi, se cambi idea fammelo sapere” mormorò Kiba mogio mogio                                                                                    
“Lo farò” era una bugia ma per lui andava bene così. Dopo qualche minuto il piccolo sciame fece ritorno dal suo padrone, aveva trovato un rifugio per la notte.                                                                                                          
“Che succede?” chiese Kiba ansioso fissando gli insetti                                                                                                                                                               
“Avevi ragione tu! Dobbiamo accamparci tra poco comincerà a nevicare ed è notte fonda. Meglio non rischiare di perderci” rispose brusco incamminandosi nella direzione che gli insetti gli avevano indicato. Camminarono in silenzio finchè giunsero al riparo: una piccola grotta non troppo profonda ma abbastanza capiente da far entrare tutti quanti.                                          
“Posso farti una domanda? L’ultima giuro” chiese improvvisamente Kiba, erano accampati da circa un paio d’ore, avevano acceso un bel fuoco scoppiettante e avevano fatto una cena veloce.                                                                                                          
“Dimmi” rispose Shino atono continuando imperterrito a fissare i candidi fiocchi di neve che mulinavano vorticosamente per aria                                                                                                                                                                                        
“Ti sei mai innamorato?” domandò stiracchiandosi rumorosamente                                                                                                                   
“Sì, lo sono”                                                                                                                                                                                                    
“C-cosa? Tu sei innamorato? E di chi?” mormorò Kiba scandalizzato, non si sarebbe mai aspettato una risposta positiva                                                                 
“Non la conosci e non ho voglia di parlarne! Sto cercando di dimenticarmela” rispose ostentando una freddezza e un distacco che però non aveva, il solo ripensare alla SUA  Tenebra gli aveva fatto tremare il cuore                                                                                                                           
“Ma allora sei proprio scemo, ma ascolti quando parlo? Provaci e subito pure, non fartela scappare e non azzardarti a rifilarmi scuse stupide come non sono al suo livello chiaro?” lo ammonì severamente                                                                                           
“Se ne è andata quasi 8 anni fa” mormorò atono                                                                                                                                                    
“Mi dispiace Shino, io non sapevo che…”                                                                                                                                                                                                                                                                       
“Non è morta baka! È semplicemente sparita dalla mia vita, così da un giorno all’altro e io non ne ho più saputo niente. Lei era tutto per me e nonostante non sappia  nemmeno che faccia ha ora non riesco a togliermela dalla mente.”                                                                             
“Mi spiace davvero! Da quanto sei innamorato?” Kiba si rendeva conto che quello era un momento più unico che raro: Shino si stava aprendo con lui, si stava sfogando, un’altra occasione del genere non sarebbe ricapitata tanto presto.                                            
“Ho maturato la cosa nell’ultimo paio d’anni. Patetico vero? Non riesco a togliermi dalla testa una ragazzina sparita 8 anni fa e che probabilmente nemmeno si ricorda della mia esistenza”scoppiò in una risata isterica                                                                                                        
“No, non sei patetico per niente! E forse ho capito di chi stai parlando. È nera con gli occhi blu, la pelle chiarissima e vestita in una maniera assurda?” chiese il più piccolo andandosi a sedere vicino al compagno                       
“Sì è lei, quando l’hai vista?” chiese Shino strabiliato, non credeva che qualcuno conoscesse la sua piccola amica                                         
“Una volta era tarda notte” rimase  vago, non gliel’avrebbe raccontato, non ancora almeno sia perché non era il momento adatto per Shino sia perché lui non trovava il coraggio di ammetterlo ad alta voce, ormai aveva accettato quella situazione ma non aveva mai avuto la forza di ammetterlo ad alta voce                                                                                                       
“Capisco” asserì semplicemente Shino “Coraggio andiamo a dormire, domani sarà una giornata impegnativa”                                                                       
“Sì hai ragione. Buona notte” detto questo Kiba si sdraiò vicino a Hinata affondando il volto tra i folti capelli di lei. Poco dopo Shino si sistemò dalla parte opposta rispetto a Kiba ein breve  tutti e 4 i componenti del team 8 dormivano profondamente tenuti sotto controllo da un paio di occhi gelidi.                                                                                                                                                                                                                                                                

 
ka 93: se ciau eh... Mila e Shiro 2 cuori nella pallavolo!!! è ShiNO non ShiRO.... best nn puoi farmi qst errori madornaliXD Ma povera bestia per quale strambo motivo vuoi ke muoia??? è tnt caruccio^^ sìsì tra il piccolino nn la tradirà^^ fammi sapere cosa pensi d qst chap anke se è molto ma molto corto baci tvtrb

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SHERAZARD