Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: KENNY1986    17/04/2023    0 recensioni
Ciao a tutti! In questa storia oltre ha due nuovi personaggi femminili, che ho inventato io e avranno anche loro un ruolo diciamo importante, ci sarà anche, un'altra sorpresa, ma ancora sono indecisa. Cercherò di non renderli troppo come posso dire smielati, non so se è il termine adatto, ma loro sono quattordici Cavalieri d'Oro e come tali, hanno il compito di difendere sia Atena, che tutta la terra. Uno dei nostri eroi è in missione, chissà se farà ritorno oppure no? Poco fa vi ho riferito che ci sarà una nuova entrata ma questa è una sorpresa, preferisco non fare spoiler. Detto questo vi auguro buona lettura ciao a più tardi.
Genere: Fantasy, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non molto tempo dopo, Saga era tornato alla Terza Casa,chiamando entrambe le ancelle, “Ci dica Sommo!”Domandarono, “Fra due giorni, qui nella Terza Casa ho organizzato una festa e saranno presenti sia i Cavalieri e il Gran Sacerdote, dovete preparare il necessario, tartine,stuzzichini, eccetera!” Rispose il maggiore, “Come vuole!” Disse la sua ancella, “Quasi mi dimenticavo, alcuni camerieri mandati dal Gran Sacerdote, vi daranno una mano! Potete andare adesso!” Rispose lui. Entrambe fecero un lieve inchino e tornarono a svolgere le loro mansioni. “Mi fa piacere, che il Sommo Saga abbia organizzato una festa qui alla Terza Casa!” Disse Kalypso, “Anche a me, però io e te dovremmo impegnarci nel servire tutti gli invitati!” Rispose l'amica, lei acconsentì. Quella giornata trascorse senza intoppi. Ogni tanto il primogenito chiamava una delle ancelle per dirle cosxa voleva, ma “Kalypso tutto bene?” Domandò, notando quella del fratello strana. “S-si!” Rispose, “Sicura? Sembri come dire impaurita, mi sembrava che tu avessi trovato la fiducia!” Disse Saga, “Beh ecco in-in realtà!” Rispose, non riuscendo a finire la frase. “Fammi indovinare, hai paura di mio fratello dico bene?” Domandò il maggiore, “Esatto!” Rispose lei, Vieni con me, ti faccio vedere una cosa!” Disse, “Certo!”Rispose lei, Delphine li vide andare in salotto, ma si strinse nelle spalle sapeva che il suo capo aveva un buon carattere.

 

Si diresse verso il mobile aprì un cassetto e prese un album di foto, “Vediamo dov'è finita! Eccola qui! Guarda lui è Kanon!” Disse, indicandogli un ragazzo alto vicino al gemello che sorrideva, indossava una tutas da sci, “è-è identico a voi!” Rispose, “Si, siamo gemello identici! Sai quando eravamo piccoli, anche il Gran Sacerdote ci confondeva! Ma era divertente!” Le disse, “Io la-la ringrazio per avermi mostrato la foto!” Rispose, “Il suo viso, sarà cambiato se non sbaglio qui avevamo tredici anni! E eravamo già due spilungoni, adesso torna hai tuoi doveri!”Disse, “Subito, con permesso!” Rispose, e uscì dal salotto facendo un sospiro profondo, “Di cosa avete parlato tu e il Sommo Saga?”Chiese l'amica, “Mi ha fatto vedere la foto del gemello, è identico a lui! Gli cambia solo il colore dei capelli! E adesso ho ritrovato la fiducia in me stessa!” Rispose Kalypso, risero e tornarono hai loro doveri. Il giorno prima della festa “Sommo Saga!” Disse Delphine “Si dimmi!” Rispose il Cavaliere, “è-è finita la farine,le uova, e altra roba dovremmo andare a comprarle in città!” Disse l'ancella, “Va bene!” Rispose il diretto interessato.


NOTA DELL' AUTRICE: Mi sono resa conto, che qualche capitolo ad esempio questo, come avete ben potuto notare è più corto rispetto agli altri, ma non importa buona lettura..

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: KENNY1986