Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: TheLastReader    15/06/2023    0 recensioni
A seguito di un terribile cataclisma, che ha portato la terra sull'orlo dell'estinizione, gli esseri umani hanno risvegliato un potere andato perso ormai da tempo immemore.
50 anni dopo, Ryu Ozaki, in seguito alla distruzione di Okinawa perde entrambi i genitori, verrà abbandonato e derubato dai famigliari del padre, rischiando di morire a causa della fame e del freddo, e salvati infine da Jin Masaru, amico di famiglia dei suoi defunti genitori;
In seguito a questi avventimenti, Ryu deciderà di vendicarsi contro tutto e tutti: riuscirà nel suo intento?
Genere: Avventura, Azione, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO I – GENESI DEL NUOVO MONDO


Dicembre 1970 – Un giorno, come per magia, apparvero in numerose zone del mondo delle strane distorsioni nell’aria, che oltre ad emettere una sinistra luce blu, emettevano anche una leggera forza attrattiva, che aumentava all’avvicinarsi a queste distorsioni; qualcuno, inconsciamente, andò contro queste strane distorsioni, venendo all’improvviso inghiottiti all’interno, non facendo mai più ritorno sulla terra; Le forze dell’ordine, per evitare ulteriori incidenti di questo genere, delimitarono tali aree, e gli scienziati, incuriositi dinanzi a tale fenomeno, studiarono tali distorsioni per diversi giorni, fino a quando non accadde qualcosa di incredibile; dopo diversi giorni e nello stesso istante, le distorsioni in tutto il mondo “mutarono” forma, assomigliando molto di più ad uno "squarcio" nell’aria; alcuni di queste “distorsioni” dalle dimensioni maggiori, oltre a mutare forma, cambiarono persino colore, assumendo una spaventosa tonalità rosso sangue, sprigionando una strana forza repulsiva tale che allontanava chiunque provasse ad avvicinarsi.

Nel momento esatto che accadde questo, da tali distorsioni cominciarono a fuoriuscire esseri dall’aspetto ripugnante, alcuni dei quali assomigliavano molto ad esseri visti solo nei film di fantascienza; Lo stupore generale di tale evento lasciò ben presto spazio alla disperazione, quando questi dannati esseri cominciarono a distruggere le città e ad uccidere chiunque si mettesse in mezzo alla loro strada. La situazione fu ben peggiore nei luoghi dove tali distorsioni assunsero quella strana colorazione rossastra; da quella distorsione, apparvero dei mostri ancora più forti di quelli apparsi in altre parti del globo, e distrussero in pochi istanti intere nazioni e addirittura parti di continenti;; Gli umani però non rimasero con le mani in mano, e cominciarono la loro prima controffensiva; usarono tutto il loro arsenale disponibile, tentando di sradicare in ogni modo possibile tutte quelle bestie, che senza un minimo di compassione, andarono avanti con la loro marcia distruttiva; se alcune di queste armi sortirono degli effetti sui mostri più deboli, altre armi invece non sortirono alcun danno sulle bestie più potenti, come ad esempio i Draghi o i Golem. Nemmeno la bomba atomica, l’arma più potente della terra fino ad allora, era riuscito a fare qualcosa contro i mostri più potenti.

A causa di ciò, oltre il 30 percento della popolazione mondiale perì nel giro di pochi mesi, mentre alcune terre emerse vennero parzialmente o totalmente distrutte, come ad esempio l’Australia, che sparì completamente dalla faccia della terra, o come la Russia, che a causa dei continui attacchi, si frammentò in più pezzi, formando una serie di Isole dalle medie dimensioni; Ormai, la fine della civiltà umana sembrava essere arrivata, e molti di loro, stanchi di fuggire e nascondersi, decisero di aspettare la loro ora. I soldati più valorosi ed i civili più coraggiosi invece continuarono a combattere con le unghie e con i denti, nonostante la situazione drammatica. Ed è proprio in quel momento critico, quando ormai tutto sembrava perduto, che avvenne un miracolo che premiò il loro duro sforzo: quelle distorsioni, che avevano portato sulla terra quei mostri con loro, avevano portato anche qualcos’altro di non nocivo e non visibile nell’aria, delle strane particelle oggi chiamate particelle “F”; questa strane particelle, a contatto con alcuni esseri umani, risvegliarono in loro un potere dormiente, andato perso migliaia di anni fa; alcuni chiamato questo potere “Ki”, altri invece chiamano questo potere “Resolve” o “Prana”, ma il nome più comunemente usato per identificare questo potere è il “Force”. Al risveglio di questo potere, coloro in grado di manipolare tale energia subirono delle modifiche strutturali delle ossa e dei muscoli per sopportare tale flusso d’energia, nonostante fossero poco visibili all’esterno;

Nonostante venne scoperto questo potere però, ci voleva del tempo per comprenderne appieno l’utilizzo, ma dato che non c’era tempo per imparare con calma, decisero di imparare quello che c’era da sapere sul campo di battaglia: decisero di testare sul campo di battaglia le varie teorie, così da massimizzare gli insegnamenti e capire come poter utilizzare appieno questo potere. Alcuni di loro, nel processo, morirono, mentre coloro che sopravvissero a tutte queste battaglie, non solo impararono a padroneggiare sempre di più il “force” cominciando così a distruggere mostri sempre più potenti, ma compresero anche i punti deboli dei mostri, facendo girare tali scoperte tramite le radio per aiutare altri umani a combattere nei diversi fronti sparsi nel mondo. Nello scoprire questo potere, si resero conto che questo flusso di energia presentava delle variazioni in alcuni soggetti: oltre a saper potenziare il loro corpo svariate volte, alcuni di loro riuscivano a controllare i fenomeni naturali, altri invece riuscivano a controllare cose o oggetti, altri ancora non possedevano abilità combattive eccezionali, ma riuscivano a curare la gente tramite il proprio force! Infine, venne dato un nome per coloro che riuscivano a manipolare tale potere, vennero chiamati “Reaper”. Vennero poi costruite le prime armi che alla base erano fatti con i resti dei mostri abattuti: infatti, si resero conto che alcune parti di quei mostri, come i denti, le ossa e la pelle erano molto più resistenti di qualsiasi materiale esistente sulla terra, coestruendo così le prime armi rudimentali; Inoltre, vennero create le prime armi ed oggetti intrisi di force per coloro che, nonostante non potessero manipolare tale energia, e quindi in pericolo 100 volte tanto i Reaper, volevano combattere a tutti i costi per la sopravvivenza dell’essere umano; Il processo non fu dei più semplici, anzi, molte volte questo processo si arrestò, ma piano piano cresceva l’ottimismo in tutti gli umani, e fu allora che cominciò la seconda e furiosa controffensiva degli esseri umani.

Attraverso la lotta, l’esperienza e nuovi metodi di allenamento, i Reaper divennero sempre più forti, ed alcuni di loro superarono i propri limiti, imponendosi al di sopra di altri Reaper; erano un'eccezione, un livello che era impensabile raggiungere per gli altri: i reaper di quella categoria assunsero d’allora l’appellativo di “Reaper di grado S”, oppure "Superior Reapers". Inoltre, alcuni di loro, che avevano una eccezionale affinità con il force fin dal risveglio, subirono dei piccoli ed ulteriori cambiamenti fisici, quale pelle più chiara ed orecchie più lunghe: coloro che subirono questa mutazione, vennero chiamati “Elfi” proprio per la loro somiglianza con quest'ultimi.

I mostri non si aspettavano di certo che gli umani potessero far utilizzo di un simile potere simile al loro, e che disponessero di un simile ingegno, e nel giro di 3 anni dall’inizio di tutto, tutti i mostri sulla faccia della terra vennero abbattuti, liberando la terra dalla più grande minaccia mai affrontata. Ci fu una gioia incontenibile, e tutti finalmente, poteroo immaginare di ritornare alle loro vite di una volta. Ma alcuni di loro, sapevano non potevano rilassarsi, dato che lo stesso cataclisma sarebbe potuto verificarsi nuovamente, e così fu; queste distorsioni, chiamate ora gate, riapparvero in alcune zone dopo alcuni mesi, ma questa volta gli umani non si fecero cogliere impreparati: nei mesi precedenti, i Reaper, insieme ai capi di governo ed agli scienziati, studiarono un piano per contrastare i mostri provenienti dai gate. Insieme, arrivarono alla conclusione che i mostri, per qualche strano motivo, non potevano uscire dai gate prima che quest’ultimi non mutavano forma, e che per gli umani, era invece possibile varcare tali gate, anche grazie alla serie d'incidenti che erano capitati prima del cataclisma; infine, si arrivò alla conclusione che i gate, 7 giorni dopo la loro apparizione, mutavano forma, permettendo ai mostri dall’altra parte di venire sulla terra. Inoltre, stabilirono che non tutti i gate rilasciavano gli stessi mostri: i gate più piccoli, contenevano mostri di basso livello, e più i gate erano grandi, e più il livello dei mostri saliva, e i gate più grandi, passati i famosi 7 giorni, diventavano rossi, rilasciando mostri di calamità S, ovvero mostri di minaccia planetaria.

Non sapevano dove portavano i gate una volta attraversati, ma se fossero rimasti con le mani in mano, sarebbe potuto accadere un disastro simile a quello avvenuto pochi mesi prima, e non potevano permettersi che uno scenario simile accadesse. Fortunatamente, i gate apparsi non erano così grandi, ma non potevano lasciare nulla al caso: le varie organizzazioni mondiali formarono delle task-force mettendo insieme vari Reaper volo, con il compito di entrare in quei gate, e scoprire cosa si nascondesse all’interno di quel luogo e se fosse possibile fermarlo; la missione era molto rischiosa, dato che si sapeva che gli umani potevano attraversare tali portali, ma non si sapeva se si poteva uscire di lì. Così, alle ore 00 di una calda notte di giugno, gli esseri umani compirono il primo raid all’interno dei vari gate sparsi per il globo.

Una volta varcato il gate, alcuni di loro si ritrovarono in lande desolate, altri invece, si ritrovarono in terre innevate, altri ancora in alcune grotte sottoterra ecc. La cosa bizzarra, ed in un certo senso spaventosa, era che altri gruppi finirono in luoghi che assomigliavano tanto alla terra per il tipo di clima che trovarono... Inoltre, ogni zona che portavano i gate, si trovavano determinati tipi di mostri, come se fossero suddivisi in base al loro habitat. Esplorando la zona, inoltre, vennero trovati nuovi minerali e piante, dal valore, qualità e quantità incredibilmente superiori a quelli di comune conoscenza. L’insieme di quei luoghi viene comunemente chiamato “Dungeon”. Durante il primo raid, vennero uccisi diversi mostri, ma per una strana ragione, dopo alcune ore i mostri uccisi ritornavano in vita, rendendo la missione sempre più difficile e complicata, al punto che alcuni gruppi, per non perdere ulteriori vite, batterono in ritirata; Solo un gruppo invece rimase dentro, cercando di trovare in tutti i modi possibili una soluzione per chiudere i gate, e fu proprio in quel momento, mentre vagavano in quella zona in ricerca di risposte, trovarono qualcosa di inaspettato, qualcosa di veramente incredibile: in mezzo a tutta quella distruzione, trovarono uno strano albero di color nero dalle foglie viola luminescenti, con le radici estremamente radicate sotto il terreno.

Tale albero sembrava letteralmente vivo, emettendo un rumore molto simile ad un battito di cuore, udibile fino ad un chilometro di distanza; inoltre l'albero presentava delle strane venature viole, che embravano trasportare una sostanza simile al sangue. 
La cosa bizzarra, era che intorno all'albero erano presenti dei mostri, i quali però erano molto diversi da quelli prcedentementi affrontati, ma non tanto per l'aspetto ma tanto per la forza che tali mostri possedevano e dal comportamento ambiguo che quest'ultimi avevano; sembrava infatti che i mostri facessero da vedetta all'albero, impedendo a chiunque di avvicinarsi. 

Questi mostri poi sembravano essere comandati da un mostro simile a loro, ma con dimensioni e forza nettamente superiori ai mostri che facevano da guardia all'albero: oggi, tale mostro viene chiamato "Dungeon Boss", ovvero il mostro più potente all'interno del dungeon. 

I mostri inizialmente, sembravano ignorare la presenza dei Reaper, ma quest'ultimi iniziarono ad avvicinarsi, reagirono in modo piuttosto aggressivo, attaccando senza un minimo di preavviso i super uomini, che questa volta si trovarono in netta difficoltà contro quei mostri di un livello superiore; In quel momento, ebbero l'intuizione che forse era l'albero il motivo per cui i mostri tornavano in vita, e che se avessero cercato di distruggere l'albero, forse anche questo mondo sarebbe scomparso;
Così intrapesero una lunga e dura battaglia contro i mostri ed il Dungeon Boss, battalia che vide molti reaper morire per mano di quest'ultimo, ma grazie al loro sacrificio, riuscirono infine a sconfiggere tutti i mostri che facevano "proteggevano l'albero". 

Ora restava solo distruggere l'albero magico, prima che i mostri potessero tornare in vita; non avevano alcuna prova che il massacro si sarebbe fermato una volta distrutto l'albero, ma erano coscienti che dovevano trovare una soluzione per poter salvere il loro pianeta e prevenire queste situzioni in futuro; i Tre reaper così, con tutte le loro forze, attaccarono l'albero che aveva una resistenza straordinaria, e quando riuscirono a provocargli un grosso danno, quest'ultimo si illuminò di colpo, sbriciolandosi in mille pezzi. Anche i cadeveri dei mostri ed i mostri appena risorti a pochi metri da loro, cominciarono a sparire, e quello fu il segnale che forse, c'e l'avevano realmente fatta. 

La task force di quel dungeon uscì dal gate, ed una volta usciti da lì, rimasero in allerta davanti tale distorsioni, preparandosi ad una qualsiasi evenienza. Ma per fortuna non accadde nulla di grave, dato che il gate, dopo 10 minuti, cominciò a ristringersi fino a sparire nel nulla, e quello fu il giorno più felice dell'intera umanità.  

Finalmente, avevano trovato il modo per contrastare quei mostri, finalmente potevano fare sogni tranquilli! Partirono altri raid nei gate che si erano appena aperti, e nel giro di pochi giorni, vennero distrutti tutti gate apparsi nei giorni precedenti; Certo, non era ancora chiaro perché questi gate apparissero dal nulla, ma perlomeno sapevano che potevano sconfiggerli nel loro “mondo”. A seguito di questi eventi, i più forti reaper al mondo, finanziati dai loro stati di provenienza, costruirono una serie di gilde formata dai migliori Reaper di quel paese, così che in caso di un'apertura di un Gate, la gilda più vicina poteva intervenire; inoltre, grazie alla nuova conoscenza dei gate, furono costruiti degli strumenti simili ad antenne, capaci di segnalare l’apertura di un gate 5 minuti prima che accada, mandando un messaggio alle varie associazioni. Per non dare troppo potere ai Reaper alle gilde, vennero istituite diverse Associazioni Reaper per diversi paesi, il quale compito era quello di supervisionare i gate e le gilde del corrispettivo paese. Questi eventi segnarono l’inizio di una nuova alba per la civiltà umana, un’alba che avrebbe segnato per sempre la storia dell’umanità: senza che nessuno se ne accorgesse, era iniziata una nuova era, l’era dei Reaper. Le minacce però, non proveranno solo dai gate, ma anche dagli umani stessi, poiché alla fine, il peggior nemico dell’uomo, è l’uomo stesso.

FINE PROLOGO I – GENESI DEL NUOVO MONDO  
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: TheLastReader