Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    21/06/2023    1 recensioni
Vegeta non vuole ammettere 'le sue nuove condizioni' ed Elly non vuole lasciarlo da solo in un momento difficile come questo.
[Fa parte di DBNA, successivo a Fallen Moon].
Elly appartiene a TheBlueMusketeer.
Genere: Avventura, Fantasy, Hurt/Comfort | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Partecipa al #WeeklyPrompt.

Prompt: A: “Ma non eri morto?”

B: “Sono sempre disponibile a ripetere l’esperienza.”

 

Cap.3 Intensi ricordi

 

Vegeta avanzò a fatica, sbatté contro un mobiletto e cadde in ginocchio con un gemito. Mosse le mani a tentoni, i suoi occhi grigi erano vitrei e fissi, mentre la sua espressione sperduta.

Elly lo aiutò a rialzarsi e lo sentì ruggire.

«Oggi ti senti meglio, noto» sussurrò.

«Sei stata silenziosa tutto il giorno. Si può sapere a che diamine pensavi?» borbottò Vegeta con voce rauca. Elly lo guidò fino al divano e ve lo fece accomodare.

 

Elly si allontanò i capelli gocciolanti dal viso e batté un paio di volte le palpebre, indietreggiò di un paio di passi, sentendo il battito cardiaco rimbombarle nelle orecchie.

«Ma non eri morto?» esalò.

Goku si grattò la testa e sorrise. «Sono sempre disponibile a ripetere l’esperienza» scherzò.

Elly lo raggiunse e lo spintonò, premendo entrambe le mani sul suo petto. «Eri morto sì o no? Questa volta nessuno ha evocato il drago!» gridò, la voce roca.

Goku scrollò le spalle e si grattò la guancia con l’indice. «No, non sono morto. Ho solo rischiato. Urca, non credevo ci tenessi così tanto a me» disse.

«Tu mi hai iniziato a questa avventura, a questo mondo folle, ma che mi ha permesso di essere felice e veramente me stessa. Certo che ci tengo a te!

Hai idea quanto hanno sofferto tutti? Avevi detto a Chichi che non saresti più morto e anche tua sorella era distrutta!» sbraitò Elly.

Il vento faceva ondeggiare le fronde degli alberi e faceva in modo che le gocce di pioggia li sferzassero.

Goku volse lo sguardo e sospirò pesantemente. «Perdonami, ma è proprio per mia moglie che non sono morto. Mi sono fatto forza per mantenere la promessa di rimanere vivo» spiegò.

 

«A niente» mentì la saiyan. Giocherellò con la lunga treccia di capelli biondi e fece strofinare la suola delle sue converse sul pavimento. «Piuttosto, hai mangiato?» lo interrogò.

Vegeta schioccò la lingua sul palato. «I saiyan non mangiavano sempre?» domandò con tono ironico.

Elly incrociò le braccia al petto e sospirò pesantemente. Ringhiò: «So benissimo che non stai mangiando».

«… Ed io so benissimo che stai pensando a qualcosa. Tsk, sputa il rospo e mi farò imboccare, promesso» patteggiò il principe dei saiyan.

Elly sbuffò e si massaggiò il collo. «Ti farei massacrare di botte da sensei quando fai così. Mio figlio Jaden fa meno capricci di te» si lamentò.

Vegeta accavallò le gambe e chiuse gli occhi ciechi, spronandola: «Allora?».

«Pensavo a Goku. Tu e lui siete più simili di quanto pensiate. Finirete per farci morire tutti di preoccupazione. Smettetela di rischiare la vita, o fare anche di peggio, in continuazione» borbottò Elly.

«Tu non sei diversa, è tutta colpa dei geni della nostra razza. Abbiamo bisogno di spingerci al limite e arrivati a quel livello andare ancora oltre. Siamo dannatamente egoisti, alla fine, ma non possiamo farne a meno.

Non credere, anche tu finirai per fare altre caz…» iniziò Vegeta.

«Ah no, non osare trovare il modo di rimproverare me quando non ho fatto niente. Prenditi le tue responsabilità e basta, vecchio gufo» lo interruppe Elly.

Vegeta fece una risata roca.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy